I LOVE A GHOST
di Artemis97

04/12/13, ore 23:23

Ciao.
Era quasi un annetto che mancavo da efp e sopratutto da questa sezione. Adoro le FIC un amore a prima vista^^ ma mentre mi dedicavo anima e corpo alle avventure di Edward e Bella ho scoperto le gioie dei siti stranieri ( storie pazzesche ) e sopratutto ho scoperto Harry Potter (FIC ) prima non che le davo molta importanza comunque... era così che avevo smarrito la strada di questo fandom....:) qualche giorno fa ho rivisto BD 2 su Sky e così per curiosità sono tornata per dare un occhiata. Ma cosa è successo ? Dove sono le storie che leggevo meno di un anno fa? Pazzesco ... Non c'era niente che valesse la pena leggere. Io poi adoro Edward vampiro o comunque sovrannaturale sennò che gusto c'è ( tranne poche eccezioni ) e li' c'era ancora meno di cui scegliere . Una delusione pazzesca. Mentre bazzicavo in quelle deludenti storie ecco che scorgo la tua. Meno male davvero. Ci ho messo un anno per tornare e stavo quasi per rinunciare. La tua storia mi ha conquistata già dalla presentazione oltre al ghiotto bocconcino visto che era anche una storia finita. Spesso certe storie anche se belle il fatto di non vedere mai la fine perde parecchio ( pure io purtroppo ho una storia incompleta ...~.~ ma chissà forse la finirò prima o poi) Mi è piaciuta molto. Molto originale. Ho passato una piacevole serata leggendola. Bello anche l'epilogo. Mi dispiace che non ci sia nessun acceno di Edward e Bella e il modo in cui potranno far funzionare le cose tra loro... Ma è stato comunque bellissima. Complimenti. Non so se mi tratterò ancoro in questo fandom ma di certo mi ricorderò della tua storia. Anzi vado a guardare nel tuo profilo ... Magari trovo altro di cui deliziarmi o magari nei tuoi preferiti.
Cavoli ho scritto un lenzuolo. Spero di non averti annoiata troppo.
Bye
Rebe

15/09/13, ore 12:04

Sono contentissima che bella non sia morta veramente perche non piaciono i finali tristi :-) e sono felice che si sia conclusa in questo modo, tutti sono riusciti ad avere quello che avevano sempre desiderato. :-)

15/09/13, ore 11:18

ciao ... bellissima bellina bambina troppo carina e simpatica solo che avrei voluto vederla adulta per farla stare con eddino va bhe pazienza ... comunque molto carini come personaggi anche morte e vita non mi aspettavo fossero loro a ridare bella ad Edward ...in qualunque caso se deciderai di fare un sequel penso proprio che mi piacerebbe seguirlo quindi a parte questo ti faccio i complimenti per questa storia

07/09/13, ore 11:26

certo meglio tardi che mai per fortuna e come vedi sono qui ancora una volta a recensire un altro capitolo di questa storia davvero carina ... le parole del rituale mi sono piaciute molto però povera bellina che non può stare con il suo Edward ma spero che tutto vada bene ... aggiorna presto che sono curiosissima

07/09/13, ore 10:36

Questo capitolo e tristissimo bella non puo morire non dopo tutto quello che ha fatto per i cullen :-( pero almeno loro sono riusciti ad avere quello che desideravano :-)

01/09/13, ore 15:59

Ciao ho scoperto solo adesso questa bellissima fanfiction ... l'idea è stupenda mi piace in particolar modo il carattere di bella ma anche quello di rosalie che non è così ostinata nel suo odiare tutti in questa storia ... mi spiace di averla scoperta solo ora che è quasi giunta al termine ... spero comunque che aggiornerai al più presto non vedo l'ora di poterne leggere la fine

01/09/13, ore 12:06

Wow! Che bello! Per fortuna che l'hanno convinta a rinascere... Mi stavo già preoccupando! Che dolciosi che sono Edward e Bella! Infondo per Edward cosa sono 18 anni? Un nulla per uno che ha l'eternità davanti a se! Ci vediamo al prossimo capitolo! Non vedo l'ora!
Baci, ics ics
-Rebby.

01/09/13, ore 11:22

Questo capitolo e tristissimo ma anche molto dolce quando esme praticamente le ordina di rinascere. Spero che continuerai presto :-)

11/08/13, ore 17:06

Complimenti bel capitolo! Soprattutto quando Bella va a cercare la madre di nahuel nella luce dopo che il padre le ha detto che soltanto i morti possono entrarci, non si arrende pur di portare a termine quello che ha iniziato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)

07/08/13, ore 17:11

Bel capitolo e bella storia, molto originale e diversa rispetto alle altre. Che carina Bella che cerca di trovare un modo per aiutare i Cullen, che pero sono tutti preoccupari per lei.

05/08/13, ore 19:29

Brava mi piace questo capitolo e mezzo, scusa se non recensisco spesso ma, credimi, leggo sempre la tua storia e mi appassiona ogni volta di più, questa Bella fantasma poi mi fa impazzire.....complimenti per la tua fantasia...alla prossima smack

04/08/13, ore 12:24

Ciaoo :') É la prima volta che recensisco la tua storia, anche perché l'ho appena scoperta xD Che dire? Mi piace moltissimo! Trovo che sia un'idea davvero originalissima! I capitoli sono scritti ottimamente e ricchi di particolari. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

04/08/13, ore 11:48

Bellissimo! Che carini i Cullen si sono tutto affezionati a Bella e manca a tutti! Ahahaha i vecchiacci credevano di spaventare Bella, che illusi! Che dolce Nahuel vuole solo vedere sua madre! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

28/07/13, ore 16:58

Bellissimo cappy scommetto che lo pensino tutti coloro che lo stanno leggendo anche se "poverino " non hanno la forza di lasciare un piccolo commento !!!!!! ( quando ci vuole ci vuole )
Ritorniamo alle cose importanti quando aggiornerai ???

Wow questa storia è bellissima ma soprattutto molto originale Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baci!