E' così facile; non lo è stato mai
di Haney Jardin

31/03/15, ore 22:15

Ti prego dimmi che continui questa storia! Sono troppo curiosa di sapere come va a finire ;____;

01/09/14, ore 01:27

Ciao Haney, questa storia è davvero bella e avvicente, spero che la continuerai!!
Baci da Lory<3<3

04/01/14, ore 13:52

Bellissimo continua ti prego sono molto curiosa per quello che deve fare obito uchiha

03/01/14, ore 01:01

Ciao :)
Wow che capitolo!
Finalmente si scopre qualcosa in più sull'infanzia di Sakura, anche se è ancora poco calcolando le parole dell'uomo con la felpa in ospedale :|
Tra l' altro questo mi incuriosisce parecchio...chi è il padre di Sakura e cosa c'entra con lei Obito? E poi Naruto, Hinata e Sasuke tutti e tre assenti...c'è sotto qualcosa e non vedo l' ora di sapere cosa xD
Ora scappo
Un bacio
karter

02/01/14, ore 23:03

o mio Jashin! Il mio Paiiin! T^T è davvero così cattivo? Anche se il suo essere fAigo triplica! Okay, torno con i piedi per terra! Finalmente si sa qualcosa del passato di Sakura e ti giuro, non avrei mai pensato che fosse Obito il tizio in cappuccio grigio!! Poi povero Hidan! D: Mi hai messo troppa curiosità! Mi chiedo anche il perchè, Naruto, Sasuke e Hinata fossero assenti quel giorno! Ma quel che è peggio... cosa vogliono da Sakura? D: Waaaa! Mi sto facendo troppo domande! Il che vuole dire che la fiction mi piace, e tanto! *-* Bravissima! Spero aggiornerai presto, un abbraccio, Muku <3

05/10/13, ore 12:29

Ciao!! Ho letto tutta la fic e devo dire che è molto carina, ma soprattutto è intrigante. Mi sono piaciuti molti i primi dieci capitoli... È una storiascorrevole e scritta bene, in modo semplice e simpatico. Devo farti i miei complimenti, davvero, la storia ha una trama particolare e anche se Sasuke non è il solito ragazzo cupo e serio è ugualmente affascinante. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più. Brava e a presto!! :)

22/09/13, ore 12:02

hello hello *^* mi piace tanto la tua storia! All'inizio sono stata stravolta da questo contesto del tutto nuovo e avevo difficoltà a vederceli! Ma ogni volta che leggevo un capitolo, dovevo leggere anche l'altro assolutamente! XD Ti confesso che ero nel letto alle alle 2 di notte mentre la leggevo e facevo di tutto per non addormentarmi prima di finire di leggere tutti i capitoli!! Ma solo ora ti scrivo! Del resto, non vedo l'ora di sapere come continua! Adesso il passato della famiglia Haruno viene sempre più a galla!! Non vedo l'ora che aggiorni ^^ un abbraccio, Muku!

16/09/13, ore 17:46

Bellissima, brava. Storia interessane in capitolo in capitolo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/09/13, ore 12:52

Ciao xD
Anche se in ritardissimo ci sono :D
che donna Sakura, ha respinto Sasuke, peccato che nella sua fuga abbia incontrato quei tre, ma per fortuna Suigetsu l'ha salvata xD
Capitolo davvero stupendo, che mi ha lasciato non poche curiosità, ma la maggiore è nata quando Ame ha affermato che gli Haruno hanno venduto l' anima al diavolo *-*
Sono proprio curiosa di scoprire come porterai avanti il tutto
karter

16/07/13, ore 14:37

Ciao xD
Bellissimo questo capitolo :)
Che dolce hinata, offrirsi di sostituire sakura per farla andare al raduno, è proprio una ragazza d'oro :D
Che bello il pezzo in cui sakura e l' uchiha vanno in quel parco con le altalene, e che belle parole che dicono :D
Mi piace, :)
La telefonata con hidan invece mi ha fatto morire, ahahahahah, troppo buffa sakura che sclera :)
Aspetto il prossimo capitolo

18/06/13, ore 11:03

ciao xD
Cioè wow che figo, la mamma di sakura e la preside si conoscono, povera saku ;)
Tra l' altro che antipatici quei tre, sono davvero insopportabili a volte >.<
Che dire, la parte finale, però, è stata quella che ho preferito, sono super curiosa di sapere come porterai avanti la cosa :P
Come al solito ti faccio i miei complimenti e aspetto il seguito, di questa e delle altre :P
Un bacio
karter xD

18/06/13, ore 10:55

no, mi ero persa un capitolo :'(
Vabbe, ho recuperato oggi xD
Cmq ciao ;)
Come sempre capitolo stupendo *-*
Che stronzo sasuke >.<
Cosa diavolo vuole da sakura, e perché le ha preso il telefono >.<
Quanto mi sta antipatico a volte >.<
Però che grinta la rosa, prenderlo a pugni, io la adoro *-*
Vabbe la smetto e vado a leggere il prossimo :P

09/06/13, ore 17:14

Ciao xD
Bello questo capitolo, come sempre del resto xD
Interessante giornata, prima la conoscenza di hinata, poi del gruppo Naruto e co e come se non bastasse Karin e le sue amichette, povera :)
Interessante reazione dell'uchiha sentendo nominare il fratello, sono davvero curiosa di sapere cosa nasconde xD
come al solito complimenti, ora scappo
Karter

02/06/13, ore 17:20

Ciao xD
come sempre ti faccio i complimenti per il bel capitolo xD
Finalmente la rosa ha iniziato la scuola e con essa fa anche nuove conoscenze, che bello xD
Scusa se sono di poche parole ma ho una tavola di arte che mi attende :(
Davvero complimenti xD
Alla prossima
karter <3
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:04 am)

27/05/13, ore 21:52

Ciao ;)
Non mi aspettavo aggiornassi anche questa oggi, ma sono troppo contenta :)
Che strano il sogno di sakura riguardo i due fratelli, mi ha parecchio incuriosito ;)
Che dire due donne a fare shopping, non vorrei essere nei loro portafogli o carte di credito lo ammetto ;)
Davvero complimenti, bel capitolo, ora scappo
karter xD