Light & Darkness
di Chica Anonima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/13, ore 00:11

Ciao ho letto tutti i capitoli n una sola volta e questo significa che la storia mi piace. Per me è molto originale e la trama fila beneL'unico consiglio che ti do è di stare attenta con la grammatica, soprattutto con la punteggiatura: ho notato che utilizzi molto la virgola, anche quando non ce n'è bisogno. Niente di grave, ma rende difficile una lettura scorrevole, ed è un peccato perché la storia ti trasporta. Il mio è un consiglio, se poi vuoi un aiuto, puoi sempre chiedere (anche a me se vuoi), non c'è niente di male: anch'io ho una beta. Sono dell'opinione che due teste sono sempre meglio di una. Comunque parlando della storia, continua presto, che voglio sapere come va a finire. :) Mi piace molto il personaggio di stefania e vorrei continuare a studiare nicholas :), quindi aggiorna presto.

26/09/13, ore 18:04

Okay, hai aggiornato. Jhezcxhjcxnjdsnmzxc muoio.

Per prima cosa, dimmi, come va con The Chosen? Sai qualcosa, cioè, sai se la pubblicheranno?

Mi piace questo capitolo, come tutti gli altri naturalmente. Marco, morto? Oh gosh. Non posso crederci! Anche se Stefy non l’amava, questa ci sarà rimasta proprio male…

Continua presto, anonimo. (:

24/09/13, ore 21:18

Donna!! ma insomma, aggiorni e non mi dici nulla?
*accarezza un pomodoro ma poi lo mette via*
ma che dolce hai fatto un mini riassunto, bravissima così si riprende bene il filo!
detto questo...non so se mi dispiace o meno per Marco...xD no dai, forse si, poverino dopottutto l'ha salvata e non avrei mai pensato che il salvatore fosse lui, quindi, complimenti!
al prossimo
bacio
-la donna che ti lancerà un pomodoro se la prossima volta non l'avverti dell'aggiornamento U,U

22/09/13, ore 21:42

Non sei cattiva sei peggio perché uccidi il povero ed Innocente marco, tiri su una sparatoria degna dei migliori polizieschi dopo non esser tornata per un casino di tempo...
vabbè la storia é tua
xo xo iris

22/09/13, ore 20:55

hey ciaooo, finalmente sei tornata, e con un capitolo niente male!! complimenti, ora mi rilego i capitoli precedenti per riprendere confidenza con la storia, ciaooo e sta volta aggiorna presto :-p

13/09/13, ore 15:30

finalemente non ci sono scocciatori *lancia occhiate minatorie a destra e a sinistra*
*.* ma io amo questa storia, loro due sono semplicemente fantastici insieme!
però non puoi lasciarmi così, voglio sapere cosa succede e chi è il salvatore T^T
non posso spiegarti quanto sia felice di aver trovato questa storia!!!
al prossimo kiss
-L

12/09/13, ore 15:53

ciao ^^
devo dirti che questo è proprio il mio genere di storia *-*
mi piace il tuo modo di scrivere e la tua storia passa dritta tra le seguite, devo fermarmi al primo capitolo perché devo scappare >-< ma appena posso correrò a leggere il seguito, ancora complimenti ^^

17/07/13, ore 15:31

Adoro questa storia! è fottutamente perfetta!
sai, Stefy assomiglia molto alla mia migliore amica, sempre acida e scontrosa! però è carinissima giuro <3
non la faccio lunga ke mi annoio xD
continua e muoviti!
-Wiki-

17/07/13, ore 15:07

un altro capolavoro, ma riesci sempre a sorprendere, adoro il tuo stile narrativo, che dire di questo capitolo... azione,suspense,comicità,dramacità e romanticismo, sono elementi che hai combinato in maniera stupenda. sono felice che continui la storia :-)

16/07/13, ore 16:05

Wooooooooow non so cosa dire di questo capitolo oltre che è meraviglioso..davvero e loro due stanno proprio bene assieme!!
Continua presto *-*

16/07/13, ore 15:20

Awwwwwwwwwww Stefy è troppo tenera e Nicolas anche se è problematico fa al caso suo perchè come ha detto lei le serve qualcuno che le sappia tener testa..!!

16/07/13, ore 15:12

Ahahahhahahah mi piace da matti Nicolas è divertente e tra di loro si vede che c'è feeling :)

16/07/13, ore 15:04

Ahhahahahahha fantastico..mi piace molto questo ladro misterioso...voglio proprio vedere come va avanti la storia :)

16/07/13, ore 14:58

Ciaooo :)
Mi piace moltooo l'inizio adesso continuo a leggere..davvero sei molto brava e la storia è intrigante

15/07/13, ore 23:12

bhe, non è esattamente la solita storia che gira su efp, sdolcinata fino al midollo, questo si.
penso che i fatti si svolgano troppo rapidamente, non ci sono descrizioni, pensieri dettagliati, espessioni...
è uno stile che ancora deve migliorare, che manca di profondità, per così dire.
ma è un fatto più che altro d'esperienza, attenzione, impegno e crescita, non posso cruciarti per questo aahahah.
per quanto riguarda la trama si, quella è alquanto intrigante, ma in certi punti non regge, o ci sono contraddizioni.
se prima per esempio stefy con l'amica difende il suo ragazzo (del quale non capisco l'utilità, che senso ha? che finalità ha per la storia che stai raccontando?) perchè poi lo lascia, affermando che avrebbe voluto farlo da un pò? credo che al limite sisarebbe semplicemente trovata d'accordo con l'amica, no?
poi, non racconti molte cose. tipo la serata a fare i bambini, quella sarebbe stata bella da leggere, invece di dire semplicemente che c'è stata. avrebbe reso il racconto più calmo.
ammetto però che durante la festa questa cosa è migliorata, il racconto era decisamente più calmo che dall'inizio,quindi ci vuole solo tempo u.u
alla fine penso proprio che si, ha delle ottime possibilità da sfruttare. non è una storia da buttar via, si può fare :)

(ah, dovresti migliorare la punteggiatura, ricontrollala u.u)

vai avanti così!
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 11:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]