Amore fra fratelli ... possibile?
di J_R14

17/07/13, ore 00:39

Ehi dolcezza!! c: allora eccomi qui come promesso, scusa ma poi nn sn piu riuscita a leggere prima di adesso... Allora, ke dire?? Mi piace davvero molto come inizio, è parecchio intrigante alquanto inziamo subito con questo Steve ke nn mi piace affatto :/ e Zayn?? Beh Zayn è praticamente il fratello perfetto!!! :3 agfjkfljf
Ora continuo a leggere, sn curiosa ^-^
Baciii <3
Xoxo
P.s.: mi piace molto come scrivi ;)

13/07/13, ore 19:32

bellissimoooooooooooooooooooooo!!!! ..... continua presto ;) adoro la tua storia e il modo in cui scrivi... <3 <3

13/07/13, ore 16:03

Ehi l'ho letto ed è semplicemente wow, non ho nient'altro da dire
Spero tu continui presto
Un bacio Angy <3

13/07/13, ore 15:55

Il mio Zayn sta uscendo fuori dai binari, povero cucciolo..
Bellissmo come sempre
Un bacione Marina*

10/07/13, ore 18:10

Povero Zayn.. Ci sono rimasta male :(
Lui è così cucciolo e lei che si innamora di Louis, bha
Io queste storie dei fratelli che si innamorano certe volte me le immagino e penso sia impossibile nella realtà
però mi piace la storia.
Ok adesso continuo a leggere
Mi piaceva il capitolo perciò ho recensito

Hazza xx

09/07/13, ore 11:29

hahah!! beh si. i tre minuti contano per sbattere in faccia la propria superiorità! hahah!! comunque la storia mi sta piacendo, la trovo particolare, e per niente monotona, quindi appena posso cercherò di recensire il resto dei capitoli perchè adesso ho da fare! sciauu!! alla prossima!! :)
ah, fatti un po' di puubblicità, secondo me piacerà!

09/07/13, ore 11:26

oddeo!La madre ha scoperto tutto!! hahah!! ma lo sai che anche la mia è un'infermiera! hahah!! comunque la bugia dello zaino beh diciamocelo, zayn poteva sceglierne una un po' più ragionevole, nel senso che così tanti lividi sono un po'esagerati per una sola caduta.. comunque me ne vado che secondo me ti ho già tartassata abbastanza e sto diventano pallosa!! :)

09/07/13, ore 11:23

oddeo!! sono scioccata! mi sono messa a leggere tutta la ff fin da prima e adesso che rileggo alcune cose per recensire rimango ancor più colpita! Povero il mio zayn, steve è un bastardo assurdo,se potessi lo picchierei io! comunque per me Rose e Zayn non dovebbero dire nulla alla madre, anche perchè poi per me peggiorerebbero solo la situazione.. comunque adesso continuo a recensire! :)

09/07/13, ore 11:20

bene,eccomi di nuovo qui a romperti! :) inizio col dirti che la prima parte, quella della mamma che li minaccia di svegliarli con un secchio d'acqua mi ricorda molto una mattina in cui mio padre mi svegliò allo stesso modo! hah!! tralasciando e ritornando alla storia.. beh che dire steve mi sta sul cazzo in una maniera assurda, spero che si levi dalle palle il prima possibile altrimenti lo faccio fuori io! lol!

09/07/13, ore 11:15

sciu bella!! come promesso eccomi qui a recensire! :) bene, che dire, la storia per essere solo all'inizio mi piace, sembra bella. l'inizio è promettente quindi in poche parole non mi resta che continuare a leggere per sapere come continua! quindi sciuu! mi tolgo dalle scatole che ho rotto abbastanza! sciauu bella! xx

07/07/13, ore 18:23

Povero il mio Zayn è un cuccioloso..
Mi dispiace tantissimo per lui, spero che gli andrà meglio..
Il capitolo è bellissimo come sempre..
<< Ciao piccola>>
<< Ciao Louis>> dissi. Aspettai che chiudesse prima lui la chiamata ma mi ricordai una cosa.
<<Louis aspetta>>
<<Ti amo>> dissi mentre mi alzavo dal letto.
<< ti amo anche io Rose>> mi disse forse sorridendo di nuovo.
che cuccioli loro qui
Un bacione Marina*

03/07/13, ore 16:43

Hey sono passata hai visto e devo dire che mi ha fatto piecere perchè scrivi benissimo
La storia è stupenda,brava
Il mio preferito è quando Louis la salva e si presenta la avevo un sorrisone stampato in faccia ahaha
Comunque devi continuarla perchè sono curiosa e mi raccomando di recensire anche la mia storia ci conto

Hazza xx

26/06/13, ore 19:51

<<allora vuol dire che ci saranno dei cambiamenti … ma non soffrirai per sempre>>
Che dolce che è Louis..
Un bel capitolo complimenti un bacione

24/06/13, ore 15:02

è una bella storia, peccato abbia così poche recensioni... continua e vedrai che avrai sempre piú commenti. baci bella :*

21/06/13, ore 22:13

Zayn innamorato, magari lo fosse di me non lo lascerei per nulla al mondo..
Il capitolo è così dolce, solo peccato per Zayn un pò scorbutico..
Mi è piaciuto molto quando ha fatto di tutto per interrompere Louis..
Un bacione Marina* a presto