Amore fra fratelli ... possibile?
di J_R14

26/07/13, ore 15:21

Molto bella come fan fiction, è molto dolce, e si capisce che i due si amano.
Complimenti, sei brava a scrivere.
Aggiorna presto:)

26/07/13, ore 14:39

È davvero stupenda! Povero Zayn mi dispiace così tanto che soffre! Rose è abbastanza confusa sui suoi sentimenti... Poi credo che abbia sbagliato a dire a Louis "ti amo" era troppo presto. Se ora capisce che è innamorata di Zayn?! Dovrebbe rimangiarsi quello che ha detto e poi avrebbe anche mentito! Mi è piaciuto un sacco quando ho letto la parte dove Zayn pensava ai suoi sentimenti per Rose... L'ho trovato dolcissimo! Comunque secondo me non sono davvero fratelli! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

26/07/13, ore 13:55

wowow owow wowow wooww wowoow  edavevro bellissima ti samo solo per questo ricambia
un bacio tua fan n1:):)<3

24/07/13, ore 15:31

EVVAI quel pugno ci voleva proprio
Non so se si è notato che tifo per Zayn ;)
Adesso però devi aggiornare plis
Ti aspetto a Problems ho aggiornato
Baci
Hazzaxx

24/07/13, ore 15:13

Eccomi, in ritardo, ma eccomi
Come ho già detto Zayn stronzo mi sta proprio antipatico ma poverino penso abbia ragione
Lei che non capisce un cavolo e Louis invece è dolce
Continua così
Vado a leggere l'altro
Baci
Hazza xx

17/07/13, ore 13:53

Adoro questo capitolo non vedo l'ora di vedere succedere qualcosa tu prego spero al più presto
Un bacione

17/07/13, ore 12:00

ed ora eccomi al capitolo 10!! ce l'ho fattaaa!! lol dai, no a parte gli scherzi... questo penso che sia uno dei miei capitoli preferiti della storia!! ;)
Cioè Louis e Rose sono la dolcezza insieme!! Io credo che siano perfetti perché sono veramente adorabili, ma.... c'è un ma: non mi dispiacerebbe nemmeno vedere Rose con Zayn sinceramente... E che altro dire?? Lo dicevo io che sarebbe successo qualcosa alla festa, me lo sentivo!!! u.u I'm genius!! LOL inoltre sembra che il nostro Zayn stia diventando sempre più geloso eh?? A dir la verità quando alla fine era incavolato con Louis e voleva parlare con lui ero tipo: vai Zayn, vai!! AHAHAHAH :') certo si mi è dispiaciuto per Louis quando gli ha dato un pugno, ma io tifavo per Zayn u.u LOL
beh detto questo, incomincio a fare un po' la seria... devo veramente farti i miei complimenti cara, perché questa storia è davvero bellissima, le idee sono fantastiche e mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere... però mi sono accorta che non ha molte recensioni :( peccato perché è davvero molto bella...
aggiorna presto e avvertimi quando lo farai! ^-^

17/07/13, ore 11:39

oddio... qui le cose vanno sempre peggio, vanno sempre di più a complicarsi :( e questo tutto per "colpa" di ciò che Zayn prova per la sorella... Dio, che casino... :/ ed ora lei decide pure di andare a stare da Louis?? Cavolo, Zayn non voglio immaginare come si senta... forse più distrutto di quello che già è... povero :( ed ora pure la festa?? ho l'impressione che succederà qualcosa, qualcosa di importante... non so perché, ma alle feste succede sempre qualcosa, è scientificamente provato u.u AHAHAHAHAH :')
va beh vado a leggere anche l'altro, che è meglio sennò incomincio a dire cavolate e non ci faccio bella figura lol (si, lo so sono strana ahhaha)

17/07/13, ore 10:55

Oh mio dio... Zayn :( ti giuro che mi fa una pena inimmaginabile :( non posso vederlo soffrire in quel modo... certo, è anche vero che cioè che prova per la sorella è sbagliato, ma vederlo in quello stato non mi piace affatto... Però nel frattempo adoro Rose e Louis insieme, sono dolcissimi!!! *-* :3 speriamo che tutta questa situazione si risolvi, c'è troppa tensione!
complimenti per le idee, davvero ;)
mi volatilizzo al prossimo capitolo!!

17/07/13, ore 10:41

sai una cosa?? Questa storia mi piace sempre di più!! Ad ogni capitolo l'adoro sempre di più!! *-* ahgfjgjddk
okay, non sopporto di vedere Zayn e Rose che non vanno molto d'accordo :( ero sempre abituata a vederli solari e felici insieme, ma adesso... adesso Zayn prova quei sentimenti per la sorella e capisco che per lui non sia facile né ammetterlo a se stesso né ammetterlo alla sorella... oddio mio che casinooo!! >.< lol
e la storia di Louis?? Oddio è talmente triste, a momenti non mi ci veniva da piangere, giuro :'(
E la scena finale?? Oddio si sono baciatiii!!! *-* ahjdhsjfk non voglio immaginare cosa succederà se Zayn lo verrà a sapere... per me ci rimarrebbe malissimo :(
okay, questa storia si fa sempre più bella. stop. u.u
continuo a leggere!!

17/07/13, ore 10:22

ehi dolcezza!! c: Rieccomi nuovamente qui!! Scusa, ma ieri sera erano quasi le due ed era il caso che andassi a dormire... lol
comunque... con questo capitolo (stupendo) mi hai lasciata veramente a bocca aperta!! :O cioè Zayn innamorato di sua sorella?? Oddio, qui si che le cose si complicano!! Cioè nel corso della storia ho sempre visto un grande affiatamento tra i due, ma non pensavo che uno dei due si sarebbe innamorato!! Mi hai lasciata veramente senza parole, brava ;) però Zayn mi fa una pena, ci sta malissimo perché sa che innamorarsi della sorella non è forse la cosa più giusta, e ha paura della reazione di Rose... povero :(
beh sono troppo curiosa di leggere il continuo!!! vado avanti!! c:

17/07/13, ore 01:35

Oddio questo capitolo è tristissimo!! :'( però è meraviglioso!!
Zayn si è proprio sfogato eh?? Ha fatto bene!! u.u fortuna che tra fratelli si aiutano sempre... Hanno davvero un rapporto speciale quei due!! c:
Ed ora che Robert e la madre partono avranno casa tutta x loro?? Si fa baldoria!! Lol ahahhaah okay, nn far caso a me, sn sempre la solita :P LOL
Comunque nemmeno a me Robert mi è simpatico u.u
A parte tutto questo ho adorato la scena finale in cui Zayn vuole dormire cn la sorella... Aaaaw *-* ahgkfjdk
Mi piacerebbe continuare a leggere, ma ora si è fatta una certa ora e forse è meglio se me ne vado a dormire!! Continuo domani!! :3
Baciiii <3

17/07/13, ore 01:20

Aaaaaaw oddio questo capitolo è dolciosissimo!! *-* :3 a partire da Rose che cura le ferite a Zayn, alla scena con la madre che coccola i figli, alla parte finale!! Ho adorato questo capitolo, sul serio!! Questa storia mi piace sempre di più ^-^
Continuo a leggere!! Ajgjfkf
Baciiii <3

17/07/13, ore 01:07

Oddio questo capitolo mi ha lasciata veramente cosi :O bellissimo, sul serio!! Steve è proprio un pazzo!! Rose mi faceva talmente pena che sarei voluta andare io stessa a salvarla!! Lol a parte gli scherzi, lo avrei ucciso quello li, giuro... Per fortuna ke Louis è intervenuto o secondo me sarebbe andata veramente male... Ed ora Steve è in prigione e speriamo ci rimanga!! Lol
E Zayn?? Il nostro Zayn?? :( oddio vorrei ammazzare Steve anke per quello ke ha ftt a lui!! Cavolo, mi faceva una pena vederlo in quel modo :(
E la scena finale dei fratellini?? :3 aaaaw dolcissimiiii!! c:
Continuo a leggereee!! ^-^
Baciii <3

17/07/13, ore 00:50

Oddio, ma questo Steve è proprio terribile!! È una specie di maniaco o che altro?? Mi sta odioso u.u fotuna che c'è sempre Zayn con lei, ma... n finale di questo capitolo?? Cosa succederà con Steve ora che è la volta buona ke Zayn non c'è?? Okay, ho paura per Rose lol
Corro a leggere anke il prossimo!! c:
Baciii <3