Amore fra fratelli ... possibile?
di J_R14

13/06/14, ore 20:19

Come non c'è più niente da fare ?? 😞 no dai non è possibile!!! Deve esserci un miracolo!! si deve risvegliare !!! 😭😭😭

13/06/14, ore 15:14

Ciao :) adoro la parte in cui Rose tiene il bambino in braccio e anche Logan che dice una bugia per la sua migliore amica *-* spero che Zayn si riprenda... Non voglio che muore...

13/06/14, ore 10:41

Eccomi!
Ok, scusami per l'enorme ritardo.
Ho letto tutti i capitoli e la trovo fantastica. Sembrava che le cose stessero andando bene e adesso....Zayn in coma! Mi fai piangere!
Comunque, storia bellissima!
Disaster08

11/06/14, ore 22:48

Oddio povero Zayn 😣.. E tristissimo il capitolo! Mi dispiace troppo per lui!!

10/06/14, ore 08:46

Ciaoooo! Finalmente sono riuscita a passare! La storia è carina e questo rapporto tra fratelli è adorabile! Ho un po' paura per la piega che prenderà ahahhah ma Complimenti!!! :*
-Fede
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 08:48 am)

09/06/14, ore 19:54

Ehi bella! Eccomi qui finalmenteeeee! Di nuovo a recensire la tua storia con un nuovo account lol
Ahahah comunque, scusa se ci ho messo tanto, ma non ho avuto molto tempo per leggere... comunque sono stata veramente molto contenta di aver potuto continuare a leggere la tua ff, aw e continuo ad amarla!
comunque le cose sembravano andare bene...e ora Zayn è in coma... dio povero cucciolo :( spero che si riprenda presto!
Beh aggiorna presto!
Alla prossima.
Baci♥

09/06/14, ore 12:32

Mi dispiace del dolore che prova Rose, spero in bene per Zayn.
Penso che questa situazione possa servire a Rose per capire in fondo i
suoi sentimenti.
Piangere fa bene aiuta a scaricare la tensione e riprendere forza per
affrontare le avversità, raccogli tutte le tue energie e sii forte anche per Zayn ha bisogno di te.
L'amicizia è preziosa questo lo dimostra Logan per fortuna che c'è.
Brava continua incrocio le dita ,spero buone notizie.
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 12:33 pm)

07/06/14, ore 06:23

Non pensalvo che finiva in coma :( povero Zayn... Rose si deve fare forza anche se le verrà difficile e anche la loro mamma....

06/06/14, ore 21:05

Muoio, cioè ucciderò Steve, Zayn in coma é un colpo al cuore, spero si risvegli presto :3
Ciaoo

06/06/14, ore 20:27

No no no no no e no! Cioè si deve svegliare, non accetto mezzi termini e quant'altro. Sto piangendo al posto di Rose, is insane!
Il capitolo è ben scritto e coinvolgente, complimenti.
Baci.
Lin xx

06/06/14, ore 16:19

hey il capitolo è davvero molto bello, come già detto nelle altre recensioni io amo la tua fanficiton e amo come scrivi e come riesci con delle parole a far provare tanta emozione <3 quindi, grazie mille per scrivere questa magnifica fanfictione spero che continuerai presto perchè il dover aspettare mi uccide dall'ansia.
a presto ( spero XD )
marti xx

15/05/14, ore 18:42

bello il capitolo ! devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo !
avvisami quando recensisci ! (: un bacio

15/05/14, ore 14:54

AHHHH Non puoi far finire così un capitolo! E' una tortura XD AHAHAHAH mi piace troppo la storia, anche se questo capitolo è un po triste, ma spero che zayn si rimetterà! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè DEVO assolutamente sapere come continua... quindi spero che aggiornerai presto <3
baci baci
Marti xx

13/05/14, ore 20:31

Il capitolo mi è piaciuto ha mostrato quanto Zayn tiene a Rose, persino davanti all'armadio forzuto di Steve non
si è tirato indietro.
Tenero cavaliere.
Adesso cosa succedera al moro.
Sono preoccupata.
Bacioni
Scusa se non ho recensito la tua
nupva storia, ma non mi piacciono larry zarry e simili.

13/05/14, ore 18:02

Letto tutto :3 mi piace molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederá :3 continua presto