Amore fra fratelli ... possibile?
di J_R14

04/01/14, ore 17:42

No. no. e no! Non può finire così, capisci?
secondo me n'è valsa la pena l'attesa dei due mesi, questo capitolo mi piace particolarmente. Anche se Louis se n'è andato ed io non volevo che se ne andasse e che tra Rose e Lou finisse così. Mi sono innamorata del loro vecchio amore che molto probabilmente adesso, per Rose, appartiene a Zayn! Aah, aspetterò per il prossimo capitolo! Continua presto, mi raccomando, ciaoo! <3

03/01/14, ore 15:48

Eccomi all'ultimo capitolo!! Ho passato quasi una mattinata intera a leggere la tua storia ma n'è valsa la pena! Mi è piaciuta tantissimo!
 Questo capitolo anche... Mi dispiace che Rose e Louis si siano lasciati..mi piacevano tantissimo!
Un'amore tra fratelli ? wow, ma te lo immagini nella vita reale come sarebbe? Eppure non c'è niente di male ... solo essere dello stesso sangue hahah Però è l'amourrr c':
Aggiorna presto mi raccomando sono curiosa!! Ciaoo:) <3

03/01/14, ore 12:01

Ehi eccomi! Devo dire che come primo capitolo mi piace tanto! Amo ZAYN È Rose hah magari avessi anche io rapporti del genere con mio fratello c: vado a legere il continuo <3

26/09/13, ore 09:08

Ehi bella! C: Ti ricordi di me?? Spero di si!! So che sono in ENORME ritardo e x questo ti chiedo di scusarmi :c
Passando al capito... veramente stupendo!! E la parte finale è quella che preferisco veramente di più :3
Va beh sono curiosissima delle scelte che Rose farà...
Aggiorna presto!!
Baciiii <3
Xoxo
P.s.: non mi ricordo se eri passata, ma un po' di tempo fa avevo aggiornato con il capitolo 17... se eri passata scusa, sennò mi farebbe piacere un tuo parere :3

13/09/13, ore 23:31

Bellissimo il capitolo, però mi dispiace ke si sia lasciata con Luois mi piacevano tanto come coppia.
Aggiorna presto :)
baci Karen <3

13/09/13, ore 20:25

Questo capitolo è stupendo *w*
Voglio sapere assolutamente cosa accadrà dopo <3 Continua presto!! Kisses

12/09/13, ore 22:50

Aww la tua storia mi piace molto :)
Zayn e Rose sono troppo carini
insieme anche se sono fratelli!
Sono curiosa di sapere cosa
succederà nei prossimi capitoli.
Aggiorna presto! Un bacio xx

12/09/13, ore 21:31

ok ho letto questi ultimi capitoli a tempo record perchè mi hanno preso tantissimo! con il passare del tempo sei migliorata sempre di più nel scrivere,brava! eeee niente aggiorna presto perchè sono curiosa di leggere il continuoooo :)) mi sembra inutile dirti di passare a leggere il nuovo capitolo perchè ormai sei diventata una lettrice abituari ;) xx

04/09/13, ore 23:31

ciaooo sono ioooo! questo capitolo è bellissimo, davvero! mi ha molto intrigata e non vedo l'ora di continuare a leggerlo! è ben strutturato e caratterizzato, ben scritto e e senza errori :D mi piace :) bellissima ci si senteee baciiii! xx :) poi ti avverto quando continuo la mia ff :)

03/09/13, ore 15:58

OK,ti dico solo che io adoro queste tipo di storie! mi hai incuriosita appena ho letto la trama! il capitolo è moltomolto bello! xx PS ti avviso quando aggiorno ;)

26/08/13, ore 16:02

La tua storia è molto originale  dato che l'argomento dell'amore tra fratelli non è molto affrontato, anche se credo di aver già intuito qualcosa...Comunque ti spiego perchè ho messo la recensione neutra: personalmente preferisco le storie con più descrizioni che dialoghi, per esempio,si è capito che la protagonista ha paura del suo ex ma non è reso completamente e c'è qualche errorino grammaticale, sarò anche una perfezionista, ma non mi piace trovare queste imperfezioni.
Non ho messo la recensione critica perchè questo è solo il primo capitolo e preferisco rendermi conto della storia prima di dare un giudizio definitivo e per, come ti ho detto prima, l'originalità. Spero che tu accetti la mia critica e i miei consigli senza prendertela.

I_Wish_You xxx

16/08/13, ore 21:31

Awwwwwww ma è stupendo!!! E' meraviglioso!!! Continua presto perfavore!! Sei bravissima!!! :)

14/08/13, ore 14:57

Ehi bella! c: eccomi qui come sempre! :D
ok, questo capitolo mi piace veramente moltissimo! shagdjh
questa cosa della sorella di Louis mi ha lasciata praticamente così :O ahahah
però povero Louis :( certo, quando ha fatto ubriacare Rose non è stato il suo miglior gesto...
e poi tu mi fai finire il capitolo così... nooooo!! D: aiuto ora sono veramente troppo curiosa di sapere come continua...
aggiorna prestoooo :)
baciiii <3
xoxo

13/08/13, ore 22:58

Ehi bella, come promesso eccomi qui
davvero un bel capitolo, noto che il tuo modo di scrivere migliora sempre di piú. Continua cosí :)
Alla prossima

13/08/13, ore 14:38

Come sempre adoro i tuoi capitoli aggiorna presto
Un bacio