Amore fra fratelli ... possibile?
di J_R14

13/08/13, ore 11:27

WOW! Allora..la sorella di Louis è na gran stronza u.u lo scontro avvenuto fra i due era carico di tensione e risentimento. Penso proprio che Louis non ne potesse più di tenersi tutto dentro, si è sfogato e ha fatto bene. Forse un po' troppo impulsivamente, ma penso che ci ragionerà su dopo vero?! Anche se sarà dura. La frase finale mi ha spiazzato. Alla fine il piano di Lou si é realizzato. Si è sempre saputo che gli ubriachi dicono la verità. Sono curiosissima di scoprire la sua reazione, quindi continua presto. Veramente complimenti ancora. Un bacio <3

13/08/13, ore 10:41

Ciaoo :) Ho letto la storia come mi avevi chiesto e devo dire che mi piace molto :) Io avrei cambiato alcune cose però è molto bella *-* Sono curiosa di sapere la reazione di Louis C: quindi continua presto :* Un bacia ^.^

13/08/13, ore 01:39

Recensione all' 01:37 beeeene Allora bellissimo *-----* << Sai che Zayn mi ha baciata e mi ha detto di amarmi?>> mi disse Rose all’improvviso con la voce assonnata. Grandissima sono scoppiata a ridere quando l'ho letta hahaha Comunque continua presto Ho aggiornato la mia storia passi vero? Grazie in anticipo e ancora complimenti Hazza xx

13/08/13, ore 00:09

Ciao e bellissima:) davvverooo:) cm va? Aggiornami qnd aggiorni k io ti aggiorno qnd aggiorno:) hahahahah :) (: Baci bai Ricambia:) bea

12/08/13, ore 16:15

Ho letto questi 11 capitoli tutti di seguito per recensire solo l'ultimo. È una storia intricata, soprattutto negli ultimi capitoli. E questo mi piace molto. Poi sei riuscita a scrivere le emozioni, belle o strazianti, come le sentirebbe una persona nella situazione dei protagonisti. Sono veramente curiosa di vedere che decisioni prenderà Rose e come finirà con Louis e Zayn. Aggiorni presto e se non leggo scrivimi un messaggio ;) Aspetto con ansia. Complimenti ancora. Un bacio

11/08/13, ore 15:51

Hey bella, come promesso sono passata. Sicuramente la storia è molto diversa da qualsiasi altra io abbia mai letto pechè, appunto, il tema dell'amore tra due fratelli non è mai stato affrontato quindi è davvero molto originale! Devo però muoverti solo una critica: penso che dovresti soffermarti a descrivere meglio e più dettagliatamente le varie scene piuttosto che riportare solo i dialoghi tra i personaggi! Dovresti magari descrivere ciò che prova il personaggio e fare dei riferimenti, cose così! E solo un'altra cosa: fai attenzione ai congiuntivi perchè molto spesso li sostituisci con il presente!
Non voglio risultare arrogante, sono solo dei consigli che puoi anche non seguire :)
Un bacio
-Alice :)

06/08/13, ore 13:33

Ehi, eccomi come promesso :)
La storia mi piace, ed è diversa dal solito.
Se posso darti un consiglio: amplia il discorso e le descrizioni.
Per il resto mi piace molto, davvero brava.
A presto c:

06/08/13, ore 12:18

Zayn e Rose sono incredibilmente dolci!!! Quando Zayn rimane in boxer bella quella parte!! L'abbraccio di famiglia mi stava quasi facendo piangere,avevo letteralmente le lacrime agli occhi!! Sono troppo dolciosi...

06/08/13, ore 12:01

Oddio fantastico il salvataggio di Louis come per dire "SUPERMAN IS HERE" ahahahah comunque ho trovato un altro aggettivo INTRIGANTE ora la storia (per me) si fa ancora più interessante di quel che pensavo,a dir la verità pensavo che sarebbe stato Logan a salvare Rose e invece è arrivato LouLou (Louis) a salvarla. Mi dispiace tanto per il nostro Zayn che le ha proprio prese di brutto! E la scena più dolce è stata quando i gemellini si autoincolpavano *aww ho gli occhi che i brillano (?)

06/08/13, ore 11:26

Bello come il primo e di sicuro anche gli altri capitoli saranno così voglio dirti solo che è fantastico e forse starai pensando che sono ripetitiva ed hai perfettamente ragione ma volevo farti capire che questa storia mi piace davvero!

06/08/13, ore 11:14

Come ti avevo detto ho iniziato a leggere la storia appena ho visto il messaggio e che dire è...è FANTASTICA,BELLISSIMA,STRABILIANTE e anche tutti gli aggettivi positivi che esistono in questo mondo...non so cosa dire a parte il fatto che leggerò anche le altre storie che farai perchè mi piace come scrivi.Ah e se hai Twittah ti aggiungerò senza alcuna esitazione!!!

02/08/13, ore 00:24

Ehi ciao bella
inizio col dirti che mi dispiace per il ritardo nel recesire, ma stranamente me ne ero dimenticata...
Ok allora, eccomi qui, il capitolo è ben scritto senza errori e la storia é originale, intendo come idea e trama.
Un bacio tesoro.

29/07/13, ore 12:11

ehi dolcezza!! c: eccomi qui come promesso!! scusa per il ritardo, ma come forse già ti ho detto sono tornata ieri dalla montagna con la parrocchia... sorry :(
allora passando al capitolo... mio dio è fantastico in tutto e per tutto!! credo che sia proprio il mio preferito!! :D ;) finalmente Zayn è riuscito a dichiararsi e ne sono contentissima, ma ora Rose è confusa e l'ultima scena in cui si vede Zayn mentre bacia Louis è davvero stupenda perché fa capire che ciò che è successo non l'ha lasciata indifferente...
spero che questa situazione si risolva al più presto... ;)
Aggiorna presto!!
baciiii <3
xoxo

28/07/13, ore 14:44

Heeey ciaaaao ! Favoloso capitolo !!! Amo questa ff bravissima !! Ora vado ciaaaaaaao

28/07/13, ore 01:00

Ho pianto tanto. Povero Zayn dai lui è Malik lui è il pakistano Figo che tutti vorrebbero diamine non puoi lasciarmelo così. Poi dall'altra parte c'è Louis e li comunque non si scherza Ma questi pezzi i fighi solo nelle fan fiction si trovano?!? Vabbe lasciamo stare vivremo per sempre una deprimente vita continuando a sognarli. Il capitolo è magnifico comunque Continua presto Entro lunedì aggiunto il capitolo di Problems Ti aspetto Baci Hazza xx