Amore fra fratelli ... possibile?
di J_R14

13/05/14, ore 00:00

Cosa é successo a Zayn -.-?
Sto crepando dalla curiosità...continua presto.
Scrivi benissimo *-*
Ciaooo

12/05/14, ore 21:33

quando continuiii??? come sarebbe a dire "faccia che non mi piaceva per niente"???? O.O TU DEVI AGGIORNARE ORAAAAA!
è un bellissimo capitolo, ma perchè lo hai voluto concludere proprio adessooo???? D': Aggiornaaa
Giada

12/05/14, ore 18:41

Ciao bella, come promesso eccomi.
Penso di aver letto alla velocità della luce visto che devo uscire ma comunque mi sono immedesimata nella lettura. Come sempre un ottimo lavoro, non mi deludi!
Devo scappare, alla prossima.
Un bacio.
Lin.
Ps: Spero di sentirti sabato per l'aggiornamento della mia storia.

04/05/14, ore 21:53

Questa storia è bellissima anche se non è proprio il mio genere ma è bella, mi piace <3

03/05/14, ore 21:49

Aww che dolce questo primo capitolo, ma nello stesso tempo drammatico e triste. Mi piace un sacco il rapporto che hai i due gemelli ;) bella bella
T.

03/05/14, ore 20:41

Uhh.. l'arrivo di Logan è una bella news ;)
Steve mi sta parecchio sulle scatole e spero che arrivi qualcuno a fermarlo.. magari il misterioso ragazzo nuovo: potrebbe essere uno sviluppo interessante..
Il rapporto tra Rose e Zayn mi piace ancora di più dopo questo capitolo :)
_hunter_
Ps: scusa per la recensione corta, ma non ho molto tempo.. appena riesco vado senza dubbio avanti a leggere la storia: mi intriga molto!!

03/05/14, ore 20:33

Ciao!! Devo dire che questo primo capitolo è interessante.. e intenso: la storia entra subito nel vivo e, dal mio punto di vista, è un'ottima cosa ;)
Inoltre mi piace molto il rapporto di Zayn e Rose.. nonostante sia palese che non siano davvero fratelli non sembrano preoccuparsene..
Che dire di più?? Volo a leggere il prossimo capitolo :)
_hunter_
Ps: nono hai assolutamente disturbato ;)

02/05/14, ore 13:35

Hi babe.
Eccomi qui, ho iniziato a leggerla un paio di giorni fa ed ho finito adesso. Scusa ma non ho avuto affatto del tempo da dedicare alla lettura e nemmeno alla scrittura.
Passiamo a noi, la fan fiction è davvero bellissima e ben scritta. Davvero I miei complimenti, spero di sentirti nelle mie storie.
A presto, un bacio.
Lin♥

28/04/14, ore 17:24

Come è dolce Zayn!! *.*
mi piace molto il capitolo !
scusami se lo leggo solo adesso è che sono molto impegnata in questo periodo ! <3

27/04/14, ore 23:44

Bene bene bene, allora, ci ho messo il mio tempo ma alla fine l'ho letta tutta :3 mi piace moltissimissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) mi ha preso proprio :) sei brava :) aspetto con ansia il capitolo nuovo, ciauuu

26/04/14, ore 02:11

OH. MIO. DIO... DEVI CONTINUAREE ADESSOOOOO!
Chi spacca la faccia a questo cavolo di Steve? Zayn e Rose stavano tanto bene da soli; perchè deve rompere per forza le palle? Non si può accontentare di una semplice bambola gonfiabile? -.-
Ufff..... Howeveeeer... Bellissima ff... LA ADORO!
solo perchè ho finito di leggere i capitoli, non credere che non continuerò a seguire la storia ;) mi piace troppo.
Al prossimo capitolo
Jade

25/04/14, ore 13:01

No! Non puoi finire un capitolo così!! Ahahah amo come scrivi e amo anche la storia!! Continua presto perché io muoio dalla curiosità!!
Baci baci
Marti xx

24/04/14, ore 15:13

ehiii eccomi come promesso. perdonami se non sono potuta passare prima.
insomma che dire, la storia è molto bella e ben scritta, complimenti. il capitolo è veramente bello spero continui presto ;)
un bacio

24/04/14, ore 03:16

eccomi come promesso! sono riuscita a leggere fino a qui e devo dire che questa ff mi piace molto anche se mi sembra così strano che possa nascere un amore tra fratelli di sangue. Nonostante questo credo che Zayn e Rose stiano benissimo insieme. Mi dispiace per Lou, ma sarò per sempre a favore Zose! :D Non vedo l'ora di leggere i prossimi 2 capitoli, ma non lo farò adesso perchè sono le 3:15 di notte e sono esausta! ADORO QUESTA FF!
Scrivi benissimo;)
JadeGJade

P.S.= se ti va di ricambiare, a me può fare solo piacere!
A domani;*

23/04/14, ore 23:06

Oh mio dioo!! Ma spero che si risolverà tutto no?? *chiede mentre ha uno sgardo che neanche io so come posso definire* almeno spero che non succederà niente a rose e che zayn ilsupereroepiùfigoalmondo la salverà!! Quando pensi di pubblicare l'altro capitolo?? Spero non dopo un mese ti pregoo!!