What About Love.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/14, ore 12:34

Fantastico. solo questo posso dire,Avvisami quando a giorni Baci G

04/04/14, ore 23:26

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la voglio subito leggere!!!(il continuo) miraccomando aggiorna presto e informami... baci xoxoxoxooxoxoxoxoxoo

01/08/13, ore 01:26

Ciaoooo rieccomi a recensire! Mi garba sto capitolo! Ovvia gliel'ha detto a austin! Menomale! Leggerò l'ultimo capitolo sicuramente! Attendo... :)

26/07/13, ore 01:12

Jzzbhshsjsjshsjajaja bello bello bello bello bello ti prego continua al più prestooo <3<3<3<3<3 Cioè quello che scrivi è troppo dolce skhshsjsms davvero bellissimo capitolo <3 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimoo <3

24/07/13, ore 01:11

Spero di leggere presto il continuo, perchè questa storia mi ha proprio presa! Speriamo si metta insieme ad Austin :)

23/07/13, ore 20:50

Che belloooooooo devi aggionare subitoooo e avvisami quando continuii eh baci Alessiaaaa

23/07/13, ore 17:22

......amica.....spero davvero che quei due si mettano insieme alla fine.. comunque bellissimo come sempre =) mi piace un sacco la storia e sono che quella troia abbia avuto la lezione che si merita! ma serio è il penultimo capitolo?!?!? uff mi piaceva comunque aggiorna presto e complimenti =)

23/07/13, ore 10:20

heey, ciao! adoro il modo in cui scrivi, la lettura è molto piacevole. la storia è davvero bella, mi piace! aggiorna presto. baaci :)

21/07/13, ore 02:16

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà all'arrivo e con austin!!!!! Ciao cara brava questo capitolo è proprio bellino!

16/07/13, ore 17:37

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è scoprire cosa succederà tra chr, austin e la vipera.
E sono anche curiosa di sapere come riusciranno a mettersi insieme michy e corey :3
baci F.

13/07/13, ore 14:53

Ciao marty!!! Rieccomi! Mammamia come fai patire questa figliola poverina! Ora il burrone xD. .. è carino questo capitolo...forse un po' troppo semplice e spoglio...ti consiglio di mettere più dettagli :) cmq mi piace l'idea dell'Australia!!! ;) non mi torna una cosa del capitolo precedente.. ma corey non sapeva già che sally la picchiava? Va bhe magari sono ritardata e è solo una mia impressione! Baci ci si ♥♥

10/07/13, ore 00:14

Aww che bello sishjsisisishjs ma come fai a conoscere tutte queste cose sulle tribù? Hahah comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Continua prestoo isjshsjsisk <33

-AryXX

08/07/13, ore 16:02

NUUUUUUU JUMPYYYYYYY !!!!
Mi piace questo capitolo qnche se penso sia solo di passaggio. VOGLIO.SCOPRIRE.COME.FARÀ.CHRISTY.A.PORTARE.CON.SE.COREY.A.MIAMI.
la curiosità mi divora!!!
Continua presto
Xx

08/07/13, ore 12:51

adoro questa storia...... è fantastica!!! povero jumpy, mi dispiace tantissimo!! comunque sei davvero brava complimenti!! aggiorna presto che sono curiosa baci<3 complimenti ancora

03/07/13, ore 13:28

Ciao bella! Il capitolo è bellossimo. Davvero complimenti! Spero che continui presto poi Corey è djsjsjjsjek HAHHAAH <3 Un bacio**
-Ary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]