I am a nerd 2.0
di ciaomils

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/15, ore 00:45

Certo che ci piace!
Devo sapere quello che succederà quindi ti prego continuaaaa.
Non so perché ci metti così tanto tempo per postare ma ne vale la pena.
Continua il prima possibile❤️

31/12/14, ore 03:37

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

03/12/14, ore 20:45

Ciao😍 adoro moltissimo questa storia.. L'ho riletta 10 volte questa settimana😂 ti prego continua al più presto sono curiosa, voglio vedere chi sceglie e spero scelga Justin anche se l'ha fatta soffire molto, perfavore continua e se lo fai aggiornami che lo leggerò molto volentieri.. Un bacio😘

27/08/14, ore 14:04

Ammetto che dopo più di un mese che non aggiornavi non mi ricordavo quasi più della storia ma rileggendola tutta dall'inizio non ho potuto che apprezzarla molto di nuovo. Continua che la storia è bellissima e voglio sapere come continia !!! :)

11/07/14, ore 11:34

aaaaaaah bella lizzie,ancora innamorata di justin.
che accadra' alla festa di hallowen?😏😏

hahaha aggiorna prestoo

23/06/14, ore 14:42

aaaah che belloo
il dio greco,HAHAHAHA
justin innamorato,aw
liz e' innamorata persa ancora di Justin,nonostante tutto.
aggiorna al piu' presto❤

14/03/14, ore 19:19

Ti prego conitnua subito questa storia perche è veramnete meravigliosa!!!!
Me ne sono praticamente innamorata

17/11/13, ore 20:06

Oddio ti prego continua
Voglio come va a finire con justin e faithhhh
Sei bravissimaaa

27/09/13, ore 23:08

oddio non ci credo credevo che questa storia non avesse un continuo oddio oddio ditemi che è vero, una delle mie tre ff preferite
in assoluto oddio
che dire, scrivi da Dio cavolo e la storia mi piace da morire, ti prego cervellino
non stancarti e sforna idee(?) e continua presto per favoree cc

21/09/13, ore 14:18

La seconda stagione è fantastica! ❤️❤️ Ti prego aggiorna! Voglio vedere cosa succede tra liz e Justin ❤️ Sei bravissima a scrivere e ti supplico continua sono troppo ansiosa!!!! ❤️❤️❤️❤️

28/07/13, ore 15:14

Wow è fantastica la seconda stagione. Credo che Liz e Jean starebbero bene insieme ma non quanto Liz e Justin ... Ahh è dura la vita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo però credo che ci vorrà ancora molto prima che tu lo pubblichi. Cioè l'ultimo lo hai pubblicato il 1/7 . Bhe credo che d'estate potresti anche prenderti una pausa e divertirti. Anyway io lo aspetto con ansia . :) un baciuz - kau

17/07/13, ore 22:22

LAUREN E LIZ SORELLASTRE?
WOW!
AMO QUESTO CAPITOLO QUANTO AMO LA STORIA!
GIURO È FANTASTICO!
SPERO CONTINUI PRESTO!
I LOVE YOU

PEACE AND LOVE DA UNA PICCOLA GRANDE PAZZA<3 <3 <3

08/07/13, ore 22:23

é magnifica...non avevo mai letto la tua ff ma mi è piaciuta subito dalla trama cosi ho iniziato a leggerla oggi, il bello è che l'ho trovata per caso e gia dal primo capitolo me ne sono appassionata.Finito di leggere la prima ff di questa storia guarda ero in crisi perche pensavo sarebbe finita cosi ma poi ho trovato il continuo iuygtfgh *-* devo dirti che è stupenda davvero, non vedo l'ora di scoprire tutto quello che sarà capace di fare Justin per tornare con Liz,almeno ha ammesso che è stato un coglione ma stanno bene insieme adesso evaporo continua presto hgytrfdr baciii <3<3

03/07/13, ore 22:35

Sono la prima a recensire (credo) comunque....CONTINUA *-* Io mi sto drogando di questa ff ♥ Sei bravissima c:

26/06/13, ore 00:09

'ci guarda come se fossimo due cavalli al circo. È inquietante' non so perché ma quando l'ho letto sono scoppiata a ridere ahahahahah XD Comunque,sei bravissima a scrivere ♥ Ti adoro ahajsgfjgh c':

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]