Favola PseudoNuova
di Starsign

22/06/13, ore 09:44

Bellissimaaaaaaa
Ahahahahah ahahahahah
Sul serio , sei bravissima/o!!!
Ahahahah
Cristina
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 09:51 am)

20/06/13, ore 18:25

ahhahahahha
bravissima/o , contuinua ti prego!!!
ahhahahah
troppo bella e troppo divertente
vanessa

20/06/13, ore 10:33

Dov'è il mio Pommes? E Ash con Broker -cioè, quello delle mosche- ? E perchè assieme a Doodle devo sorbirmi a Leandra? Suvvia, cerchiamo un'altra prospettiva in questa storia, perdiana. Ora ci mancava solo la nonna di quella Lendra, che poi, ovvio che è scimunita, tale nipote dalle nonnetta, no?
A proposito di Leandra.. e io che pensavo di essere tra i pochi esseri -mica tanto fittizi - che sopra la parola che non ricordano ci stanno ore intere.. e poi fanno scenate poco hollywuuudiane quando la ricordano.. ah, che soddisfazione, anche se io non è che vado a ricordarmi cicala, mi tengo la definizione euristica da Wikipèdìa - comunque, qui al momento l'unica cosa positiva sono i nomi originali delle persone a caso che fanno da comparse, quindi diamo un taglio alla saspenz, okkè?
Tanta pizza fa fin troppo bene,
Ade(lfaso')

19/06/13, ore 19:55

Hahahaha Leandra è TrOpPO simpatica!!'
Sto morendo dal ridere!!!
Hahaha e mi fa ridere la madre!!!
Ahahah sei troppo brava / o!!!
Continua Presto ti prego!!!

14/06/13, ore 18:52

Doodle dimostra di avere troppo cervello, ed è un male. Invidia, piccolo marmocchietto! Ovvio che ci voleva un po' di sana educazione fisica nell'andirivieni per la barca più glamuor, no? -sempre che si scriva così, eh.. -
Solo ora mi è venuto in mente, quindi ora lo scrivo: implicitamente Doodle fa ogni volta un sunto accurato ed ermetico delle vicende precedentemente narrate nel racconto.. che tecnica, sono ammirata serio.
Ma adoro sempre più Mamma che nonostante inventi la storia revisitata di sana pianta ogni volta riesce a saperne una più del diavolo.
Yè.
Ade(lggfcgshaijk)

14/06/13, ore 18:45

Non pensavo mi sarei appassionata ad uno stile copione.. e invece eccomi qua, perdindirindina.
Volevo solo dire che è assolutamente divertente il modo in cui vari elementi favolistici -tipici Grimm- vengono qui inseriti. Cioè, dico, un accendino! Se non sbagli nella favola originale c'era l'accetta (o era un'ascia?) d'oro. Comunque brava Leandra, dimostra come il genere umano sia avido e veniale. Ormai qui l'unica degna è la Mamma.
Doddle, un bacio della morte anche da parte mia,

12/06/13, ore 15:54

Oddio da quanto sto ridendo mi fanno male gli addominali xD Complimenti per la trovata la storia è bellissima! Adesso la leggo al mio fratellino :'D

12/06/13, ore 14:39

-anche durante la lettura di un diario gli Uh dell'Orca.. vabbè Olsa, sono inopportuni! E poi, cioè.. mi divertono troppo quelle loro gag a sproposito! -

"E tu vuoi farti i cavoli tuoi? Notte scimmia. "

Ah, l'amore di una madre: non pensa nemmeno all'emorraggia, solo a come stender.. addormentare il piccolo Doodle, che, a proposito.. ma quanti anni ha? Cioè, il ragazzo ha dei problemi se la sua vita con la madre è così e per lui è tutto così ok.
Cioè. Adorabile!
La locandiera con la doppia personalità.. io ce l'ho multipla - almeno credo, in base alla percezione che ho di me, abbastanza distorta- , posso capire perfettamente la sua confusione, povera ragazza, lei, il cameriere, Filippo, il linguaggio incomprensibile (REDRUM?!), i mastini, che quando sbavano sono sempre in voga, ect. E' tutto così meraviglioso, no? Anche se per un momento ho pensato tipo: Yè, il momento topico di Filippo, introspettivamente impazzito! Sìììììììì. E invece probabilmente è fuggito con Pommes.
ps. Vedi di far ricomparire Ashe/Scacciamosche con il Magico Liuto il prima possibile, qui si sente la mancanza di una certa razionalità, eh!
No, okkè, smetto.
Ade(lfasora)

12/06/13, ore 10:12

No! Oddeo, no! Questa Olivia non può prendere il posto del mio cuore Mamma, della mia orsacchiottona Mamma, della mia dolce Mamma, di quella stronzetta giocatrice d'azzardo.. NO! Non sarebbe più la stessa cosa, aiuto!
Comunque ho adorato il Folletto James, prima di Tremotino avevo pensato a Cndakjbvda, ma poi l'ho ritenuto estremo anche per lui, fanno male alla maschella certe pronunce astruse.. Io più che escluderla la farei soccombere -dov'è la Malefica quando serve?!-
Anyway, povero Pommes, e io che credevo potesse nascere qualcosa tra quei due, invece adesso ce la vedremo con un po' di sano slash, Pommes e Filippo pairing in pratica!.. Matò, quella è tutta scema serio serio.. la povera Olsa ha anche i suoi problemi e la compatisco, povera.. ma adesso come si farà?
Dormendo sonni inquieti con Doodle - odio.questo.nome-
Ade(lfa)
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 10:13 am)

12/06/13, ore 10:06

*Anche una gang.. questa donna non finirà di stupirmi*
A parte che sento un feeling particolare con Pommes, la nostra cara cavaliera si sta dimostrando più palla al piede di Olsa, cosa proprio brutta dati tutti gli Uh Uh Uh che danneggiano le sinapsi.. il mio Ormobeautiful è accesso -sebbene mai esistito- Cosa faranno con Filippo? Zan zan ZAN.
Bhe, Scacciamosce magari è pure in figone, chissà?
Ade.

*sconcertata da questa madre assurda, ma non troppo* ... LO SAPEVO! Sapevo che alla fine sarebbe uscita fuori la questione con Filippo.
Ah, e secondo me anzichè farla ridere Uh!Uh!Uh! all'orchessocosa sarebbe stato molto più alternativo essendo in tema un bel Oh Oh Oh!
... mi dileguo,
Ade(basta!)

12/06/13, ore 09:55

..l'unica cosa che riesco a pensare è.. quella tipa è la Mamma più parodiata, sconvolta, inversamente proporzionale al buonsenso che abbia mai disconosciuto!
Ah, in realtà c'è un'altra cosa a cui penso: se passa alla storia me la devo sorbire anch'io, quindi mi aggrego con un "Dobbiamo -assolutamente- fermarla!"
Ade(sempre -lfasora)

12/06/13, ore 09:51

Povera mamma, non può farsi in pace un po' di farina! Ma dico io, a questo mondo non c'è più decenza! ... e comunque meritava una scena da film splatter quella rompiballe di Leandra, povera Fauna, che ha dovuto aspettare la cascata più vicina/lontana, per buttarla di sotto!
Credo di essere insofferente a tutti i personaggi della tua storia, ma il complesso è assolutamente.. adorabile(?)

12/06/13, ore 09:45

Sono praticamente nuova di questa sezione mh mh. Mah -non so mai come cominciare una recensione, perdindirindina!- , questa storia non sarà da sganasciarsi dalle risate, ma è davvero carino come hai sviluppato la storia: E' innamorata di Filippo sta Leandra, eh? Eh eh.
Mi è piaciuta quando ho iniziato a capirci qualcosa - s'intende quasi a metà racconto- ovvero quando si è iniziato a parlare, dopo che di matrigne, di Genere Comico e Belle Addormentate (con un possibile Avvertimento Triangolo a seguito del nome Filippo ù.ù)
Anyway, spero tanto in un prossimo capitolo simpatico allo stesso modo, non sia mai per carità che il piccolo Doodle non prenda sonno.
Buona sveglia a tutti noi,
Ade(lfa.so.ra!)