Un'estate speciale
di germangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/16, ore 01:18

Ouff! Sospiro di sollievo! Tutto è finito bene! Bellissima storia, scritta molto bene,complimentissimi! Tenera,ma anche divertente,un poco fluffy e con un pizzico di angst (Sì, ci voleva). E le battute prese dal telefilm? Fantastiche; giuste, appropriate. E i detective Tamala e Jon che mi fanno morire dalle risate! Bene, alla prossima

04/05/16, ore 01:01

Oh , un altro cliffhanger! Sei speciale in questo; potresti fare la sceneggiatrice! Purtroppo tutto tace ,nessuna notizia di Stana e lui è sempre più disperato, però deve controllarsi per cercare almeno di mantenere il segreto. Ma papà Katic ha già capito tutto , anche se è disperato anche lui. È stata una lunga notte e poi...squilla il telefono. ...

04/05/16, ore 00:47

Ma che!? Hai imparato a fare i cliffhanger come Marlowe? E che carina l'idea di impostare quasi tutto il capitolo sulle mail! Del resto è il solo modo per tenersi in contatto in quel paese remoto! E poi "C'è posta per te" è ormai un cult movie per tutti quanti! Mi piacciono anche gli sforzi di Nate per tenersi in forma! E ci sta riuscendo!

04/05/16, ore 00:27

Uh che bello il jogging a Santa Monica! Anch'io, però camminavo lentissimamente sul lungomare! Vabbeh! Bel capitolo , tenerissimo, ci voleva un po di dolcezza in questi giorni amari! Un mese e mezzo senza vedersi! E senza....fare niente prima!? Non ci posso credere , siamo proprio nel mondo della ff! E pure Nathan sembra un po fluff,(e funny) mentre corre per dimagrire!

04/05/16, ore 00:05

Ciao, siiiii lo sooooo ,sono passati anni e anni (ma a quel tempo non sapevo neppure che esistesse questo sito!). Visto il momento particolarmente triste , sto rileggendo alcune vecchie ff che avevo già letto circa 1 anno fa e stavolta recensisco. Bella storia, ben scritta, le premesse sono ottime e poi io adoooro le ff stanathan!

15/07/14, ore 16:31

Mi è piaciuta molto questa storia...bella e semplice e con quel pizzico di romanticismo e ironia che non fanno mai male :D come già ti avevo scritto, nel recensire "Sognando il lago dorato", mi piace molto il tuo stile e come te adoro sia castle che jag *.* Piano piano, quando gli impegni me lo consentiranno, inizierò a leggere anche le altre tue storie che sono sicura mi appassioneranno come hanno fatto quelle che già ho letto :)

Claudia

29/12/13, ore 11:25

La bacio sulla fronte, sugli occhi, sulle guance e infine sulle labbra. Le sue mani mi accarezzano la schiena e scendono giù fino ai glutei. “Fillion, l’allenamento ti ha fatto proprio bene, sai?”
E con questa considerazione diamo inizio alla messa in pratica di un altro dei miei buoni propositi per quest’estate… Indovinate un po’ quale?
uff...perchè ti sei fermata qui...
va beh...bravissima GG...
un bacio la tua conterranea MAtty

03/07/13, ore 15:21

La premiata ditta Huertas & Jones ahhhahha belli loro.
Bene Torneranno a casa :)

Ed è tornata proprio da lui, non si è fermata nemmeno un giorno con la sua famiglia e... e ha capito subito che Nathan è in forma ;)
Beh... si... bisogna sempre affrontare i buoni propositi *-*

Ora il mio buon proposito è quello di leggere il continuo di questa dolcissima storia...
A più tardi
*-*

03/07/13, ore 14:46

German ciao :) per prima cosa scusa il ritardissimo, mi sono un po' persa con efp :( ma piano recupero...
Il terremoto!
Vuoi ammazzarmi Nathan? Quello mi muore prima di sapere... Jon e Tam sono toppo teneri con lui, preoccupati per Stana... Jon lucidissimo combattente...
Ok, corro al prossimo a dopo
R

19/06/13, ore 22:31

ti chiedo perdono, avevo letto ma non recensito.
ora rimedio!

3,2,1...

Quanto è amoroso Nate tutto preoccupato che si sente con il padre di Stana?? *-*-*-*
E quest'ultimo che sa perfettamente quanto i due siano legati?? ahahahahaha fantastico!

Stana che mette Nathan al primo posto è dolcissima. L'amore vince su tutto.

Noi scrittrici lo sappiamo bene ;-P

Alla prossima ff! Ti aspetto eh! (e avvisami se vedi che me la sto perdendo, purtroppo il tempo per leggere scarseggia e magari entro solo nella sezione castle e tralascio questa)

un bacioooooo

18/06/13, ore 15:05

Scusami se ho letto solo ora! Non controllavo la sezione da un po'! : D
Devo dire che ogni tua storia mi piace sempre tanto! *-*
Qua si iniziava col piede sbagliato, circa... e poi è arrivata Stana a casa di Nate e da lì è partita tutta l'avventura! :D
Il capitolo della notizia che legge Nate e quello dopo... mi hanno spaventata! Oddio, posso solo immaginare cosa provi in quel momento Nathan, povero! : (
Ma per fortuna le cose si mettono bene e Stana ritorna da lui, sana e salva *-* e... adesso possono recuperare il tempo perso negli ultimi anni! *-* Perfetto! :D
Complimenti, al solito! Spero di rileggerti presto! : )
Bacioni <3

14/06/13, ore 23:51

Nooooo siamo già alla fine?!:(( e io attendevo di leggere le loro avventure canadesi ;)
Cmq complimenti!! Mi è piaciuta molto, ben scritta e adorabile
Alla prox avventura

Sciokky

14/06/13, ore 07:32

A costo di essere ripetitiva non posso non sottolineare un'altra volta quanto mi piacciono le battute "rubate"qua è lá dalla serie. Dal titolo allo scambio di battute I thought I lost you. Never, never Bellissimo!
Poi c'é l'introduzione della premiata ditta "Huertas & Jones investigazioni" che mi ha strappato un sorriso, ce li vedo proprio quei due a mettere alle strette Nathan.
E poi la delicatezza del finale in cui Nathan é così emozionato che Stana abbia deciso di tornare direttamente da lui, subito. Vorrebbe strapazzarla di baci, vorrebbe amarla subito perché al solo contatto con il suo corpo in un abbraccio una tempesta ormonale lo travolge ma sa che é stanca e per questo riesce a resistere anche a quel diavolo tentatore che si ritrova in carne ed ossa davanti.
dolcissimo il finale!

Grazie per questa storia che ci hai regalato che ho amato in ogni sua parte. La freschezza e la spontaneità assoluta della tua scrittura mi piace moltissimo e mi regala sempre dei bei momenti di distrazione.
La "penna" verde (e i piacevoli intermezzi ;-) ) sono sempre disponibile e pronta per te!

Quindi coraggio! Metti in moto la tua mente e ispirati nuovamente che noi siamo qui tutti pronti a leggerti!
Un abbraccio
Monica
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 08:08 am)
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:02 pm)

14/06/13, ore 00:33

*-*
È corsa da lui!! Ma quanto puó essere tenera? E anche lui, dolcissimo, incredulo che lei sia ceramente lì con lui, sana e salva.
Danno inizio a uno dei buoni propositi? Mmm... Ho una mezza idea di quale potrebbe essere ;)
Si è rimesso in forma e lo hanno notato tutti, soprattutto Stana tra abbracci e palpatine varie!
Davvero bella. Piacevole e scorrevole :)
Ala prossima!
Baci

13/06/13, ore 23:41

*_______________________________* Evvai!!! Stana sta bene ed è tornata in America e... dritto di filato da Nathan!! XD Oddio posso anche capirla eh... e se poi avesse saputo prima che Nath non aveva più le maniglie dell'amore sarebbe tornata anche prima!! XD
E il finale... *______________* Ok adoro questa storia!!! :D:D
Spero di rivedere presto un'altra tua storia German!! ;D