Suki desu...Aishiteru
di sakuraehinata

26/04/08, ore 14:21

Il Ballottaggio beate loro!!!!!!Beh che dire capito strafantastico e kajal ke fa successo xD!!Uso anche io quella matita per gli occhi °-°!!Temari dispiaciuta miii che bello finalmente la vedo piangere muhahahaha!!!Neji geloso....vale la stessa cosa di temari xDxD Bellissimi colpi di scena!!Spero aggiornerete presto non vedo l'ora di leggere il contino ancora complimentoni e baci!

25/04/08, ore 00:28

Bello questo capitolo, però non c'è ancora il bacio tra Sakura e Sasuke, una coppia che adoro. Sono troppo simpatici in mezzo alla storia, gli interventi dei membri dell'Akatsuki, mi fanno morir dal ridere! Pubblicate appena potete! Baci Angel23

24/04/08, ore 23:56

siii!! finalmente un'altro capitolo...eh gia la scuola rompe davvero i maroni in questi ultimi mesi è.é.... capitolo ben fatto...okkio solo agli errori grammaticali =P

24/04/08, ore 18:56

ciao!! che bello avete aggiornato!! brave brave! anche io sn massacrata dalla scuola sighh povere noi!! cmq bello bello il chappy!! e il pezzo con ita-kun trpp spassoso!! aggiornate presto! kissolo kissolo

24/04/08, ore 18:53

stupendooooooo!!! come al solito XDDDDD mi fa morire dal ridere, specialmente la parte di neji vendicativo: che mito quel ragazzo... ihihihih e sasusaku?? che cariiiiiiiiii *O* vabbè ora devo scappare... scusate la breve recensione, ma mi rifarò nella prossima XDDDDD baciiiiiiii ciaociaociaociao kizzzzzzzzzzz piccola teddy

24/04/08, ore 18:49

O deisssssss! Mi scuso per non aver recensito lo scorso chappy! Perdonooooo!(Purtroppo anche se posso considerarmi ancora giovane, la mia memoria inizia a andarseneXD!) Bè, bel chappy, troppo forte la scena di Sakura e del frullatore, da morir dalle risate. Ma mi dispiace per Temari...Ino perché te ne sei andata! Ora ho un brutto presentimento riguardo alla torta che ne uscirà fuori...se ne uscirà fuori una torta ovvio...-_-^^ Continuate così, nn vedo l'ora che aggiorniate a presto!

23/04/08, ore 20:12

spero di nn rompere i ***** e so xfettamente ke con la scuola e tutto si fa fatica ma x piacere quando avete intenzione di aggiornare??

23/03/08, ore 18:48

Hey!! finalmente dopo tanto tempo ho il piacere di leggere ancora qualcosa di vostro^^ bellissimo capitolo... Uffa però spezzato proprio a metà =( E ma nn è mica giusto... Io nelle mie storie queste cose mica le faccio UU... Bè forse è perchè la mia long-fic è ancora al primo capitolo e le altre sono one-shot... XD In ogni caso bravissime, continuate così!!

21/03/08, ore 19:55

Oddiuuuu!!!Che succederà tra Tem e Shika ora???Lo sò,lo sò...pace pacina,la notte si avvicina...Certo che è fantastico immaginare tutti che li vedono...sopratutto i 2 fratellucci sabbiosini!!!ha!ha!ha!hi!hi!hi!Mitico,sul serio...è tutto quello che mi viene in mente!*_* Ma ora il problema è che lovvavo TenxNeji...però adesso mi dispiace x Kanki!sigh!sigh!Come faròòòòòòò?????????ç_ç Và bè,dai,non esageriamo...senza contare che la storia si fà molto + interessante e combattuta.Anche se sò che vincerà Neji...è destino...uff!Stò destino!Quando c'è Neji c'è sempre pure lui...pussa via puzzone!è_é Neji farà tutto da solo...ha il cuore della piccola in pugno...povero Kanki!Vieni che ti consolo io...ç_ç...non sò + che dire o pensare!Va bè!Comunque andate alla grande,aggiornate presto che sbavo!*ç* ciaux!^_^

21/03/08, ore 18:50

finalmente avete aggiornato non ci speravo più XD comunque molto bello il seguito anche se devo ammettere che ci avrei visto di più gaara che si arrabbiava con shika al posto di kankuro XD detto questo vi saluto e vi faccio gli auguri di buona pasqua ^^ baci Renny

21/03/08, ore 16:36

finalmente!!^^ siete tornate in azione spero ke questi mesi di inattività nn vi abbiano arruginiti(infatti avete ricominciato con un capitolo carino anke se breve) se nn ci si sente di nuovo buona pasqu anke a voi!

21/03/08, ore 16:26

Oddio quando ho visto il nome della fic quasi non c credevo!!!! che bello ho aspettato per mesi e ora.. siete tornate!!! si che bello!!! cavoletti però ten ten deve stare con neji!!! aggiornate persto vi prego!! vi aspetto.. ps sono chica93..

21/03/08, ore 15:19

buona pasqua!!!!!!!!! e ben tornate!.... ci avete fatto soffrire con tutta questa attesa.... ma finalmente il nuovo capitolo è spuntato! a proposito... bellissimo!! e poi se devo essere sincera Kanki mi sta + simpa di Neji....-___-... Ino e Kiba si lanciano okkiatine confidenziali e Shika e Tem discutono... Strano e? :D... vabbe'... vi saluto.. Baci!

21/03/08, ore 14:34

ehilà!!! ben tornate!!! pure io dovrei aggiornare la mia ficcy in qst vacanze.. ^^' non trovo il tempo xo!!! uffi!!! comunque complimentoni davvero magnifico anche questo chappy... intrigante la faccenda di tenten e kankuro... hahaha a me sta + simpatico lui di neji... =P ciao ciao vi auguro una BUONA PASQUA e vi mando un bacione! dalla vostra Naruto_Chan (forza shikatema 4 ever!!!) ^^

21/03/08, ore 13:45

ciaooo ragazze!!! finalmente avete aggiornato!! era una vita ke aspettavo il chappy!! io sono babypunkettin@ vi ricordate di me?? (no ndhinataesakura) (...sigh sob...no ske ndme) cmq il chappy è bellix!! non avevo mai pensato a una kankuten ma sono carini!! anke ino e kiba assolutamente stupendi!! ^^ mi raccomando aggiornate presto e se vi va andate a leggere le mie nuove ficcy ^^ se vi va ovviamente...ciau e buona pasqua anke a voi!!!