Suki desu...Aishiteru
di sakuraehinata

06/01/08, ore 11:40

scene troppo comiche!! mi fate morire dalle risate... continuate presto baciotto piccola teddy

rlsvictory
06/01/08, ore 02:15

eheheh... se la prima parte è così bella la seconda lo sarà ancora di più! specie per Tonton ahahah!!! il diabolico piano è stupendo!! e dato che sono stati coninvolti sia Sakura che Sasuke... be' doppio divertimento!! non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! buona epifania a tutte e due!! rlsvictory

05/01/08, ore 23:43

uo sempre più emozionante tra Hinata e Naruto....bello il capitolo!!!!! dai mi sto divertendo a leggere sta storia....hihi Kiba è un mito chiude Sakura e Sasuke in camera e pensa che siano Hinata e Naruto...hihi

jc
05/01/08, ore 23:14

è una fanfiction stupenda

05/01/08, ore 22:19

questa storia diventa sempre più interessante , sono curioso di vedere come va a finire , nonostante che quelle di questo genere normalmente non mi piacciono , devo dire che questa e bellissima e molto ben strutturata , e gli interventi demenziali la rendono ancora più bella. brave continuate così. uff non è giusto però che la mia non abbia così tante recensioni!

Fatal1ty
05/01/08, ore 22:11

Come promesso vi lascio un altra recensione(davvero molto meritata!). Questo capitolo è stato davvero bello e(x quanto io odi sasuke) ho apprezzato la scena tra lui e sakura... Era carina(pensate che sforzo x me dire qualcosa di positivo su sasuke). Naruto(stranamente) ha fatto bella figura aiutando hinata... Però l'atmosfera tra Temari e Shikamaru sembrava piuttosto tesa. Vi saluto a entrambi e rinnovo la promessa di lasciarvi sempre una recensione perchè questa fanfiction mi piace davvero tanto^^!

BabyPunkettin@
05/01/08, ore 22:08

ciaooo!!!! continuate così mi raccomando!! vvtttb! itachi our love!!!! (idem deidara!!) ihihi

05/01/08, ore 22:01

woooooooooooooooow ma in questa casa la passione è scoppiata per tutti nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ihihih non vedo l'ora che aggiornate siete così brave................che pucciosi naruto e hinata troppo belli state esaudendo il mio desiderio evviva io vi adoroooooooooooooooooo tanto che ho aggiunto la vostra ff ai preferiti 1kiss a testa grande grande ea due bravissime scrittrici ihih alla prossima recenione

Saxreggiegaara
05/01/08, ore 21:39

Buahahahaha!!! k fico... DOVETE continuare.... ade sono dvvero davvero curios.... k mitiche!! cmq guarda k io e lo iulian veniamo giu assieme agli altri droghini di fanfic e ce la offrite x davvero la birra!!!

nino
05/01/08, ore 20:45

brava sakuraaaaaaaaaa...oltre che forte e simpatica non credevo che fossi anche brava a scrivere...brava anche hinata(anche se non ho la più pallida idea di chi sia)...quando andrete avanti vorrei essere aggiornato subito :)...bye bye

FrAnCeScO
05/01/08, ore 20:09

...DaVvErO MoLtO BrAvE...1 BeLlIxImA fAnFiCtIoN...EmOzIoNaNtE...mI è PiAcIuTa MoLtO...

ChIcA93
05/01/08, ore 18:36

ah!ah! è proprio vero quellq della birra gratis è riuscita sul serio ad attirare la mia attenzione :)!!! cmq continuate la fic è davvero affascinante... prometto di recensire più spesso ma non abbandonatela!!!!!!!!!!!

rlsvictory
05/01/08, ore 03:52

ho finalmente letto tutti e 7 i capitoli! sono bellissimi! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in futuro! il piano di Ino è a dir poco diabolico!!! (scommetto che l'ha ideata Hinata-Chan vero? Ndrlsvictory) ma dato che è la coppia che preferisco... be' sono arcicontento!!! ^_^ spero che il sondaggio che avete fatto non vi demoralizzi perchè ci sono molti altri lettori che vi sostengono! alla prossima!! forza!!!! rlsvictory

Morgy14
05/01/08, ore 00:48

che bella questa fiction!!! si fa sempre piu' interessante, ed inoltre è anche divertente!!! e siccome questa è "Una piccola recensione per Una grande questione"... ...spero la continuiate la storia!!!!! anzi dovete continuarla!!!XD AGGIORNATE PRESTO!!!CIAOOOOOOO

Saxreggiegaara
04/01/08, ore 21:35

Noooooo!! io c credevo nel titolo! cmq anke se irritato(!.!) vi lascio una recensione... carino questo cap. maaaaaaa..... un po'corto... e.... continuate!!!! lo so che vi ammazzate di lavoro ma nn potete farmi asp così tanto!!! ormai sono curioso!!