Suki desu...Aishiteru
di sakuraehinata

Saxreggiegaara
03/01/08, ore 21:39

Grandissime continuate così!!!! anke se è la prima volta k vi scrivo nn mi perdo una "puntata" #.# ... X ndASakura: salutami Fatal1ty!!! digli dal giosax!!!! Buahahaha!!! buon lavoro!

03/01/08, ore 18:11

bella!! mi piace... è veramente stupenda e comicizzima!! zizi... cmq anche le vostre sclerate sono forti!! continuate così ^^ ps! fareste un salto a leggere anche la mia? si intitola Una Rosa Rossa Ogni Due... bacibaci

02/01/08, ore 22:16

hahaha quante recensioni che avete adesso...spero di leggere presto il settimo capitolo...

Fatal1ty
02/01/08, ore 19:32

Davvero bella sta fanfiction!! La seguo dal primo capitolo e mi piace moltissimo! Non vedo l'ora che la aggiorniate. Le coppie sono proprio azzeccate tranne sakura e sasuke -.-' (lui no la merita)

VegetaGaara
01/01/08, ore 21:05

avanti così...è troppo bella sta storia! aggiornatela presto ke voglio vedere cm finisce...anke se una vaga idea già ce l'ho!

VegetaGaara
01/01/08, ore 20:55

ke bello sto capitolo!!!! fa troppo ridere shika! e anke naruto... insomma tutti! è troppo forte! continuate cosìììì W gaara! (ke nn c'entra niente ora!)

01/01/08, ore 19:26

MA TROPPO FORTE!!!In alcuni punti mi sono piegata in due dalle risate...perchè Shino aveva LA PIANTINA DELLA VILLA XDXD*me schiatta*
Comunque...BUON ANNO BELLA GENTE!!!
Kissotti Silvia

31/12/07, ore 14:57

aggiorna presto!! non vedo l'ora di vedere come andrà a finire... ihihih... ciao bacione piccola teddy^^

Rhymes
31/12/07, ore 14:38

bella questa ff ora 1 domanda saku e hina... non è che siete le stesse saku e hina di habbo?

31/12/07, ore 00:07

scusatemi se non ho recensito la prima parte di questo capitolo ma andavo di fretta.....cmq bel capitolo siete bravissime e non preoccupatevi avrò tanta pazienza per la coppia naruhina tanto voi aggiornate molto presto va be adesso devo andare ciao ciao 1 kiss siete fantastiche non vedo l'ora del prossimo capitolo

30/12/07, ore 22:36

bella questa fanfiction , è molto originale nonostante il genere , complimenti per la fantasia , aggiorna presto!

30/12/07, ore 21:44

mi sono sbagliata era BAKAROZZO...XDD però Akarozzo non ci sta male come soprannome di akamaru

30/12/07, ore 21:36

bene, d'ora in poi recensirò continuamente, però non mi va di stare a scrivere tutti gli errorini da brava pignola, anche perchè nessuno fa caso alle maiuscole e ai tre puntini...XDD Mmmm accidenti in questa parte del capitolo, anche se non sono una grandissima fan di Sakura, ho sofferto, per quanto minimamente io possa soffrire...Sakura che non vuole più tanto bene a Sasuke? Ma vaa è stranissimo, e quella mezza storia con Sai...brr che brividi...Povera Hinata esce quasi sempre di scena per colpa della sua timidezza =( ah ma Deidara dov'era finito per tutto il tempo che non s'è visto? E un'altra domanda, Akarozzo chi sarebbe? Akamaru vero? Ma non era morto? Brave scrivete che sennò vado in astinenza da ficcy...XDD <3

ZEFFIRO
30/12/07, ore 18:00

CIAO EHI è STUPENDA LA TUA FAN FICTION COMPLIMENTI è STUPENDA CONTINUA COSI K 6 RANDE!!!!!! XD

naruto-chan
30/12/07, ore 16:06

xDxDxD mamma ke macello in questa notte!!! davvero stupenda qst puntata!! quando leggo questa ff somiglio molto a ten-ten con tanto di pop-corn! aspetto il seguito! ciao!! un bacio da naruto-chan!