Suki desu...Aishiteru
di sakuraehinata

Vegetagaara
05/02/08, ore 14:07

bellissimo anche questo capitolo, non avevo dubbi! continutate presto!

05/02/08, ore 10:36

ahhhhhh!!! che bellissimo capitolo!!! veramente scritto bene!! bellissima ank la temporanea morte del mio narutino!!!per fortuna dopo l'avete fatto rivivere...-^^- comunque ci vorrà ancora molto perchè si renda conto che hinata gli piace?!?!?!O_O uff... carinissimi anche Shika e Tem!!! io loro 2 li adoro!!!*_* bravissime davvero continuate così! un grande bacio !!! =*

04/02/08, ore 21:16

figissimo, naruto che cade dalla finestra scivolando su una merdaccia di piccione, haha.....grandissime, aspetto il prossimo chappy!

Saxreggiegaara
04/02/08, ore 20:20

e no xo!!!! 2 lamentele: 1: cm osate nn ringraziarci 1 x 1??! se nn potete tt almeno me ^o^... 2: nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! naruto crepaaaaaaaaa!!!!!!!!! deve morire!!! ovviamente scerzavo!!! kisses sax!!

04/02/08, ore 19:26

Bene ShikaTema affermata...Nejii/Ten sono carinissimi... Poi Sai è un genio: "Quanto ti odio Uchiha..." Bravissime!!!

Babypunkettin@
04/02/08, ore 17:56

ciao ragaaaaaaa!!!!!!! questo chappy è stra mega ultra iper stupendoooooo!!!! naruto 6 un bakaaaaa!!!!! hihihihihi neji e tenten....ke pucci!!!!!! mettete kiba e ino insieme????? sai è un brutto malcagato!!!! è_é aggiornate prestoooooo!!! kissolo a entrambe

Quil Ateara's girlfriend
04/02/08, ore 17:37

La vostra NN TE LO DICO è tornata!! Spero che da ora nn dovrò + scrivere che sono sempre io perchè mi sto stufando... Che grammatia passima scusate... ^^" Cmq bello il capitolo soprattutto il pezzo di sclerata in cui naruto muore!! Siete grandi aggiornate presto ciao 1 bacione!!!

04/02/08, ore 17:16

che bellooooooooooooooooooooooooooooo questo chappy non vedo l'ora che postate l'altro troppo bello troppo ma troppo bello braveeeeeeeeeeeeeeeee anche se volevo vedere qualcosa di + fra naruto e hinata l'avete fatto per neji e tenten adesso tocca a naruto e hinata ...............1kiss grande grande e alla prossima recensione

akadihatake
04/02/08, ore 13:01

Grande^^Spero ke l'aggiorniate

rlsvictory
03/02/08, ore 01:40

Kiba è proprio un maniaco!! va a cercare delle domande così pervertite!! chiedere a Temari di spogliarsi, a Neji di rivelare i suoi sentimenti... e a Shino di baciare Rock Lee!! è troppo divertente!! ahahah!! e ci credo che poi se ne vanno tutti!! di 'sto passo rimarranno solo Naruto e Hinata!! comunque Shikamaru e Temari stanno bene insieme!! sono proprio una bella coppia! speriamo che Hinata superi le sue paure! Forza Hinata!! rlsvictory

Babypunkettin@
01/02/08, ore 21:25

hihihihhi mitico kibaaaaaaaaaa!!!!! niente scerate con l'aka questa volta???? va be il chappy è stato cmq super mega ultra iper divertentix!!!!! neji e ten hihihihi aggiornate presto!!! kissolo a entrambe

jc
01/02/08, ore 21:01

finamente! ^_^ aspettavo con trepidazione questo capitolo....xò adexo ke ho finito di leggerlo voglio sapere come conrinua!spero ke la proxima volta farete uscire o hinata o naruto XD(shika è davvero impazzito se si è dikiarato ad una ragazzaXDD) ps siete bravissime le migliori!!

Saxreggiegaara
01/02/08, ore 20:32

evvivaaaa!!! miracolo... avete FINALMENTE aggiornato!!! bel capitolo!(vi c è voluto tanto a scriverlo!!?!?!) cmq tanti baci ciauz!!!

Vale_Wish_Chidori
01/02/08, ore 18:09

mpf...Choji dov'è andato? Sarà meglio andare a controllare il frigorifero T___T hihi il Maestro Gai è diventato un dio per Rock Lee (oh Dio, Budda, Grande Maestro Gai...), anche se non l'ha potuto aiutare nel bacio con Shino XD huhu vorrei proprio vederlo Shino che piange con le lacrime che escono dagli occhi come capita a volte a naruto XD La seconda parte si preannuncia interessante =P

01/02/08, ore 15:40

ç______ç che bellissimo capitolo!!!!! siete grandissime!!!! la parte dedicata a shika e tem è stata splendida!!!!!!-^^- poi i pensieri dei ragazzi durante il gioco mi hanno fatto morire dal ridere!!! hahahah bravissime!!! un super kiss!!!