Suki desu...Aishiteru
di sakuraehinata

19/01/08, ore 16:53

Beh ho trovato la fiction solo arrivata a questo punto xD!Comunque complimenti ancora questo capitolo è proprio bello *_* Aspetto il prossimo XD ciao ciao

Vale_Wish_Chidori
19/01/08, ore 15:27

ciauu, hihi Neji che diventa più umano XD molto bello il capitolo di passaggio, Sasuke sempre più romantico...rock lee e gli altri che si ubriacano...(ehi un momento, rock lee non dovrebbe diventare una furia bevendo alcol? -v-) mmm noto che in questi momenti romantici il linguaggio diventa più ricercato, brave brave

rlsvictory
19/01/08, ore 14:55

sasuke che chiede scusa?? è mai possibile che sia caduta la sua reputazione di personaggio freddo e distaccato che non si scusa mai? io me l'ero sempre immaginato senza debolezze... evidentemente per amore si fa di tutto! però Sai è decisamente insopportabile! vorrebbe che gli lecchi pure i piedi! Neji però è un grande! dice di non avere paura, ma in fondo ne ha eccome di paura!!! eheheh... speriamo che Naruto si faccia avanti con Hinata! alla prossima ciao! rlsvictory

18/01/08, ore 22:37

ogni capitolo è + interessante del precedente e ogni volta sembra ke duri troppo pocoT_T...cmq continuate!! è la migliore storia ke abbia mai letto (quasi al pari di kishi[ma in altri sensi,ad es x simpatia,deliranza^^,romanticismo])

18/01/08, ore 21:39

grrrr che rabbia x la miseria!!! quanto mi sarebbe piaciuto che sas'ke li avesse dato il colpo di grazia a quel bas*****o poi cm si permette di provarci con sakura?! é_è lei è solo di sasuke U__U cmq bel chappy spece la parte di sasuke e sakura [ma sei fissata Ndtutti] aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao! ^__^

Babypunkettin@
18/01/08, ore 21:05

è_è tobiii!!!! io e l'autrice sakura ti spappoliamo!!! deidara è solo nostro capito?! hihihi me malefica! ke carucci sasuke e sakura! anche kiba e ino! li fate mettere insieme vero?? kissolo aggiornate presto!!

Saxreggiegaara
18/01/08, ore 20:52

TTTTTTTT.TTTTTTT!!! vi rendete conto del trauma!!! mi avete lasciato senza uno striminzito cap. della fanfic x 3(o erano 4??) gg!!!!! cm è sta storia!!! cmq... dovete compiacere i lettori!! o nn vi leggo +!!!(ovviamente lo farei lost xk è troppo bella!!! =) )... a presto(spero)!!

naruto-chan
18/01/08, ore 18:32

e.....rieccomi! ^_^ salve mie autrici preferite come state? ottima ank questa ff...però... ino.. la odio troppo!!!è_é io propongo di metterla ai voti e di farla uscire dalla casa del grande ninja! per temari e shika sono contenta ke ogni capitolo abbia un piccolo spazietto x loro.... cari li adoro! kmq.. il mio narutino si deve dare una svegliata non pensate?? hihi^_^ kmq davvero bravissime come sempre.. ciao un super smak! da naruto-chan!

Fatal1ty
18/01/08, ore 15:48

Rieccomi puntuale come sempre(-.-' si come no direte voi...) a commentare la vostra fanfiction! Bellissimo questo capitolo anche se è arrivato un po in ritardo(capisco k avete impegni). Il pezzo migliore è stato quando Sasuke è andato a chiedere scusa a Sai(k umiliante k è stato x lui hahaha) e Sai si è comportato da gran *****(quanto lo ammiro). Pensandoci bene Sakura e Sai non starebbero poi così male insieme^^(probabilmente ti verrà l'ndigestione leggendo questo saku! hahaha)

18/01/08, ore 15:12

bellissimo capitolo...ogni capitolo che mettete, la storia diventa emozionante...dai aggiornate presto!!!^^

VegetaGaara
18/01/08, ore 15:12

quanto odio sasuke!!!! e poverina ino... anke se nn mi è molto simpatica mi dispiace un pò... ciau ciau

18/01/08, ore 14:42

anche bqesto chappy è stato strepitoso......mi piace troppo la coppia ino kiba troppo pucciosi anche se rimaranno sempre nel mio cuore naruto e honata la coppia perfetta ihihih anche loro due molto carini che dolzeeeeeeeeeeeee naruto.............va be poi c'è sai che fra un pò vado io a finire l'opera di sasuke perchè non lo sopporto proprio dolcissimi anche sasusaku e nejiten in questo capitolo temari mi è piaciuta di più sisi adesso mi sta decisamente più simpatica ihihihihihih..................adesso vado 1kiss grande grande ad entrambe non vedo l'ora che postate il prossimo capitolo sicuramente bellissimo come gli altri................ciao e alla prossima recensione

14/01/08, ore 21:28

nooooooooo questo capitolo è finito troppo presto .....nn riesco a resistere mi avete dopato con questa fanfict

14/01/08, ore 21:21

bella la frase di ino sembra francese e cia ragione^_^

ChIcA93
13/01/08, ore 18:41

come al solito bel capitolo, apparte il fatto che io tifo x Ino :)!! Certo che se Sasuke ha intenzione di conquistare una ragezza eliminando il suo rivale ha proprio capito tutto delle donne -_____- Vai Sasu!!!!!!! aggiornate il più presto possibile vi prego... ciao ciao...