Suki desu...Aishiteru
di sakuraehinata

30/12/07, ore 15:50

mwhahaahahaha w Kiba il perverso *-* Comunque,è veramente bella mi ha fatto ridere tantissimo,anche perchè mi sono letta tutti i capitoli adesso XD Aaaawww Deidyy T_T infiltratelo fatelo vestire da Ino e poi uccidetela *_* continuatela presto!

Vale_Wish_Chidori
30/12/07, ore 15:50

Ah dimenticavo di dire che sono Piccola Aya di answer e il nik qui è quasi uguale su msn...e anch'io ho aggiunto la ficcy nei preferiti già quando avete fatto la recensione! >.<

Vale_Wish_Chidori
30/12/07, ore 15:48

oi ge sunti anca mi!!! >.< bene posso recensire qui tutto quanto vero?? Allora, ho una lunga recensione da fare. Prima di tutto voglio dire che siete state molto brava perchè la storia è interessante e per niente noiosa...quindi continuate e finite la ficcy okì? XD Vi consiglio però di rileggere i capitoli perchè ci sono molti errori grammaticali, anzi a me sembrano più errori di battitura e di sviste che grammaticali =)...Per esempio: dopo il discorso diretto l'iniziale va maiuscola, spesso dimenticate l'iniziale maiuscola di molti nomi, i tre puntini sono ripetuti troppo spesso, per una fanfiction vanno bene però a volte andrebbero sostituiti... Ora faccio delle citazioni degli errori di svista, non tutti però...: capitolo 2: "inizia il sua (suo) affascinante discorso"; "backon" va scritto bacon capitolo3: "a quelle parole Hinata senti (sentì)"; "desiderio che gli lacerava il cuore" (le)". Capitolo 4: "Akamaru, facciamogli vedere la nostra nuova tecnica (le perchè è riferito a Saki)"; "rifugiarsi nella propria stanze (stanza)"; "Anziosa aspettò circa un'oretta senza chiudere occhio (ansiosa)"; Capitolo 5: "in una stanza dove cera una scrivania con una candela (c'era)"; "Sakura stava impiedi sopra il tavolino (in piedi)"; "anche se la cosa momentaneamente gli sembrava impossibile (le)"; "unialtra parte della cantina (un'altra).

naruto-chan
29/12/07, ore 20:34

ciao !!! sono sempre io !!! vi lascio una seconda recensione! allora intanto le lodi e i complimenti: caro! magari sasuke fosse così.. hihi.. dopo complimenti per la scena dove sasuke incontra gli occhi di sakura.. nn avete niete da invidiare a moccia!!! XD un piccolo reclamo=) piccolo piccolo: temari.. non trattatela come se non avesse un cuore povera.. è la mia preferita tra le ragazze!!! continuate così! by la fan n°1!!! hola

naruto-chan
29/12/07, ore 14:00

allora intanto volevo dirvi che siete fantastiche!!! ottima idea!!! dopo.. l'idea di un grande fratello su naruto.. è originalissima.. spero però che dopo le idee non finiscano.. in tal caso sarei contenta di darvi una mano.. mi piacciono anche gli inteventi delle narratrici nel racconto.. brave brave.. non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciao un bacio da una super fan di naruto!!!

29/12/07, ore 01:13

Uhiiii! Sasuke Geloso di una possibile SaiXSaku(cosa tra l'altro allettante *ç*) è l'apoteosi! Questa FF è da favola *__*

28/12/07, ore 20:04

wooooow!!! in certi punti mi ricorda tanto la casa del grande fratello!!!! bellissimo! ok ciau ciau!

28/12/07, ore 19:38

wow ma è bellissima!!!!! complimenti veramente!!! fa pure ridere! continuate così... io sto recensendo (??? ke verbo difficile) tutti i capitoli! ciau ciau

suscystar
28/12/07, ore 19:00

ma che carino sto chappy mi ha fatto sganasciare dalle risate soprattutto quando ino e temari si sono insultate hihihihi e poi che carini naruto e hinata sono troppo pucciosi anche se volevo qualcosa di + volevo che succedesse qualcosa va be aspetterò con pazienza e sperando che succeda qualcos'altro nel prossimo capito cmq siete bravissime e continuate così che mi piace molto brave brave 1kiss ansi 2 kiss uno a testa ciao e aggiornate presto come oggi

28/12/07, ore 18:29

Fantastica...che bellissime parole che usi per esprimerti!!!!Questa è andata tra i preferiti!!Ti prego continua!!
Baci Silvia!

suscystar
28/12/07, ore 14:54

ma che carina questa ff non vedo l'ora del prossimo capitolo spero proprio che ci sia una parte naruto hinata perchè da quello che ho capito ci sono le coppie naruhina sasusaku nejiten shikatema........incrocio le dita che ci sia la naruhina nel prossimo capitolo e cmq siete molto brave mi piace il vostro modo di narrare brave brave brave e perfavore cercate di postare il prossimo capitolo entro sta sera non sto più nella pelle

Ran92(Sara)
28/12/07, ore 12:54

Amicotte che caina la vostra storia!Mi piace un sacco,siete proprio brave!Voglio leggere presto il seguito sperando che sia divertente cm i primi 2 capitoli(vi consco quindi lo saranno) basini VVTTTB

28/12/07, ore 12:49

wow ma è fighissima! fa davvero ridere... soprattutto i commenti... andate avanti ke voglio vedere cm finisce!!!!

Ran92(Sara)
28/12/07, ore 12:37

Bravissime!!!Che carina cm storia!!Nn vedo l'ora di leggere il seguito,e brava la mia gemellina e hinata! ^_^ vvtb

28/12/07, ore 12:31

ciau!!! bella fin qui... ma gaaruccio nn c'è uffy!!!!