Suki desu...Aishiteru
di sakuraehinata

VegetaGaara
08/01/08, ore 22:10

rieccomi qui! SCUSATEMI se nn ho recensito [ verbo misterioso!] subito, ma avevo da fare tantissimo x scuola! tornando alla vostra stupenda storia, ke teneri neji e tenten! pure sasuke e sakura, ma [attenzione sakura!!!]... cmq ora leggo il prossimo e recensisco [rieccolo!] anke quello! siete geniali andate avanti così! *_* <--- faccina affascinata...

08/01/08, ore 22:10

mi ha un po' "deluso" il fatto della censura XD nooo skerzo...dico ke rendendolo un po + realistico alla storia e un po(purtroppo)meno demenziale potrebbe anke starci cme filler dell shippuden (nn so cm eepisodio x aumentare il lavoro di sqaudra) =) brave continuate così!!

08/01/08, ore 18:56

capitolo bellissimo come sono karini hinata e naruto oddio!!!! >___< spero che nel prossimo capitolo ci sia un po di + sasusaku XD lo aspetto con ansia ciao

BabyPunkettin@
08/01/08, ore 18:39

ciaoooo!!! siete veramente bravix!! naruto 6 un baka!!!!! xò deidaruccio nn può smettere di essere maschio!! cm faccio io?! (e anke tu sakurina)kissolo kissolo

08/01/08, ore 17:56

beloo il capitolo! ma naruto come farà ad essere così cieco??? misteri della vita... cmq mi è piaciuto parecchio il momento di nejiten *O* che bellobello!! stupende e comiche anche le vostre sclerate!!! ciao baci

07/01/08, ore 23:08

bello....Naruto a finalmente capito perchè Hinata è timida però purtroppo è ancora un baka...

07/01/08, ore 22:27

ma che bello questo chappy troppo divertente e poi che carini naruto e hinata finalmente ha capito qualcosa naruto però è ancora troppo tonto ma mi sa che in quella testolina funziona o almeno esiste qualcosa oltre al niente ihihih cmq shikamaru e temari sinceramente le loro porcate le potrebbero fare da un altra parte scusa eheheh :) ;) :) :P ihihihih..............non vedo l'ora che postate il prossimo capitolo sarà di sicuro bellissimo e divertentissimo come sempre............1kiss grande grande a tutte due e alla prossima recensione

naruto-chan
07/01/08, ore 22:00

buona sera... purtroppo la scuola è ricominciata... spero di trovare un paio di minutini per aggiornarmi! allora sinceramente mi è piaciuta di + la prima parte ma devo dire che sono stra felice che finalmente temari e shika siano andati a finire insieme... prima coppiona della super ff!!! ^_^ continuate così ke siete fantastiche... ora le mie speranze sono riposte in naruto+ hinata!!! ciao un kiss da naruto-chan!!! (vostra fan.......^_^)

ChIcA93
07/01/08, ore 21:42

Certo ke Naruto è prprio baka!!! ma Hinata è tenerissima... cmq i migliori restano Sasu e Saku.... Tonton non può morire!!!!!!!!!! Cmq confermo che la fic è stupenda, divertentissima... continuate così!!!

videl the best
07/01/08, ore 21:06

OMG,bellissimaaaaaaa! siete mitiche!!! ps=povero deidara,nn potresti creargli una specie di grande fratello dell'akatsuki? magari si diverte XD continuate così,vi adoroooooo!

06/01/08, ore 16:30

dirò la parte ke mi ha divertito di +!! dough!!!!!!! XD

06/01/08, ore 16:10

oddio bellissima la parte di sakura e sasukeeeee *_____* anke quella di naruto e hinata troppo pucci >__< chappy stupendo!!! soprattutto xche si è parlato poco di sai >__> aspetto con ansia il prossimo capitolo baci Renny.

06/01/08, ore 16:08

xk la cosa inizia ad assomigliare al grande fratello?? ah si! "ki trova il rotolo va nella suit" "un nuovo entrato nella casa"cavolo!...xò la storia continua a piacermi XD

06/01/08, ore 15:59

quanto durerà questa fanfiction? spero ancora moltose poi riuscite a farla a fumetti SAREBBE BELLISSIMO ^_^!!!!!

naruto-chan
06/01/08, ore 12:27

... maronna!!!!!! ma quanto ho riso leggendo questo capitolo!!!! stupendo!!! hahahahah ^_^bravissime! complimentoni scritto bene e appasionante... l'espressione di ino poi:"porca temari......" mi ha fatto davvero molto ridere...(alla fine voglio un extra! combattimento temari vs ino! ovviamente DEVE vincere temari >.<).. comunque...ank io vi ho messo nei preferiti... ma già dal primo capitolo -.- uff.. vabbè vi saluto adesso... aspetto presto l'aggiornamento! vi pregooooo ;)