Suki desu...Aishiteru
di sakuraehinata

Saxreggiegaara
24/01/08, ore 20:29

Ciauuuuuz!!!! finalmente tornateeee!!! questo piccolo cap. era davvero bello!! forza naruhina!!! (e abbasso saisaku!!) ciao ciao alla prox!

Saxreggiegaara
24/01/08, ore 20:29

ChIcA93
24/01/08, ore 19:06

Ok ho potuto finalmente leggere la fic!! che bello in questi giorni mi è mancata!!!!!!!! Mi appassiona veramente...... che la trovo stupenda ormai lo sapete... Autrici bravissime!!Continuate così!!!

rlsvictory
24/01/08, ore 17:18

Kiba e Ino sono veramente tosti! però è meglio così! quando sono caduti è stato veramente imbarazzante!! ma il pezzo più divertente è stata la vostra discussione!! bellissima!! continuate così! ciao rlsvictory

Fatal1ty
24/01/08, ore 13:55

bello questo capitolo!! DEvo ammettere k Naruto e Hinata sono davvero una bella coppia. Nn vedo l'ora ci sia Sai insieme a Sasuke k fanno ank 1 po di casino!!

23/01/08, ore 20:48

bellissimo capitolo quanto sono karini hinata e naruto!!! *__* (finalmente un capitolo senza Sai dattebayo!!! NdRenny ehy nn mi copiare le battute! NdNaruto)aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che ci sia qualche scena sasuxsaku >__< baci alla prossima

Babypunkettin@
23/01/08, ore 18:39

OH mamma mi fate stare sulle spine!!!!! kiba e ino sono proprio pucciosi insieme!!! povero il mio amore deidara!! [sn incompreso da tutti..sigh nddeidara] [ma no amore!! io e l'autrice sakura ti capiamo benix! vero?? ndme] [certocerto tutto per il nostro tesoro!!! ndAsakura]eheh sono pazza!! la vostra ficcy è stupenda nn smetterò mai di dirloooooooooo kissolo a entrambe

naruto-chan
23/01/08, ore 17:00

ciao ragazze!!! mi siete mancate!!! qst ff era un po' corta ç___ç però l'intervento dei membri dell'akatsuki mi ha fatto davvero morire dal ridere!!! bravissime come sempre!!! continuate così ke sono proprio curiosa di vedere se ino - pig andrà con kiba... ciao dalla vostra fedelissima narito chan!!! (Wshikatema!)

NN TE LO DICO...^^
23/01/08, ore 14:50

Bellissimissimo l'incontro tra Naruto e Hinata!!!! Non ho parole siete veramente bravissime! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non vedo ancora di + l'ora di leggere del momento romantico tra sasuke e sakura!! °///////° bacioni!

22/01/08, ore 23:11

wooooooooooooooow che fico questo capitolo come le autrici ihihihih a che carini naruto e hinata finalmente riusciamo a vedere qualcosa di diverso nei sentimenti di naruto verso hinata a che bello non vedo l'ora che contnuate.......1kiss gande grande e alla prossima recensione

jc
22/01/08, ore 22:17

ma da dove le prendete ste idee?? avendo la vostra imaginazione avrei 10+++++in ita XD(povero deidaraXXDD)

jc
22/01/08, ore 22:15

complimenti..nn vi smentite mai..siete le migliori!!alla proxima!

22/01/08, ore 21:58

naruhina sono daveroooo adorabili....haha Ten che strangola quasi Choj mi ha fatto ridere...bellissimo chappy agiornate presto!!!

VegetaGaara
20/01/08, ore 21:39

questa volta non sono riuscita a recensire subito! scusatemi! cmq bellissmo anke questo capitolo! bravissime continuate... io aspetto fiduciosa gaaruccio (^^) ciau ciau

20/01/08, ore 16:53

eccomiiiiiiiiii!!! ma certo che sono una vostra fedele recensitrice!!!! LA VOSTRA FICCY MI PIACE DA MORIREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! mi raccomando continuate così e in bocca al lupo con deidara, autrice sakura!!! bacioni... recensite qlk volta anke la mia story please.... bye bye