In love with him.
di MayaBedin_

29/06/13, ore 19:44

Sì, il contenuto è discreto, ma più che "faccio colazione, mi vesto, vado di qua e di là"...avresti potuto approfondire la parte in cui incontri Liam e lui vede Amber con Ben!!! >.< lol
Dai, so che un giorno ce la farai XD

29/06/13, ore 19:35

"È una sensazione mai provata prima, difficile da spiegare"??? Devi spiegarla invece, testa di rapa! Non ricordi cosa ti ho detto riguardo alle emozioni? Cos'ê, 'mo mi migliori con le azioni e mi cali con le emozioni? Eh no eh!! XD XD
Un'altro piccolo appunto: la parte del fidanzamento, prova a rileggerla...non ti sembra che accada troppo fulmineamente? E, a mio parere, l'hanno presa anche piuttosto alla leggera. Ora mi dispiace, ma ti rompo con le emozioni! XD lol
Vado a leggere l'altro ^_^

13/06/13, ore 21:20

OK no, forse non ho le forze di recensire ogni capitolo XD
facciamo così, la leggo fino all'ultimo capitolo e alla fine recensisco. Preparati per la bastonata! Hahaha scherzo ^_^

13/06/13, ore 21:13

Descrizioni, vogliamo descrizioni! Lol ^_^ Soprattutto delle azioni, nel caso di questo capitolo: insomma, " . Passiamo quasi tutto il film a tirarci pop corn e a farci domande per conoscerci meglio. « Grazie per questa meravigliosa giornata Liam. » « Di niente, ci si sente.". Ceh, insomma, uno che legge all'inizio non capisce che sono già usciti! XD
Lo so che è difficile, ma non si nasce "imparati" ;)
Dai, ce la puoi fare! *si mette a fare la cheerleader * (?)
OK, la mia recensione pazzoide è conclusa. Lol
Al prossimo! ^_^

13/06/13, ore 21:02

Ehm. Ehm. Allora...Maya, ma insomma, sei al concerto dei tuoi idoli, li hai incontrati nel backstage, ti hanno cantato la canzoncina di auguri e uscirà i con Liam Payne, e questo è il massimo di descrizione di emozioni che mi dai? Su su su, ragazza, svegliarsi, hop hop! (?) Lol
Pensa a come ti sentiresti se stesse accadendo davvero, che cosa proveresti? (esempio: se io mi teovassi nella tua stessa situazione coi Backstreet Boys, impazzire i del tutto. Esempio di descrizione di emozioni: Il cuore inizia a battermi all'impazzata, quasi sfondandomi il petto, la gola mi si stringe a tal punto da impedirmi di deglutire. Finalmente il mio sogno si sta realizzando, il sogno di tutta una vita, quello che tutte le ragazze vorrebbero! Non posso credere che stia succedendo davvero) eccetera, capisci?
Mi aspetto grandi risultati da te, perché so che sei brava!

13/06/13, ore 20:30

Ed eccomi ancora qua! ;)
Dal punto di vista grammaticale ti faccio solo notare che ad un certo punto, al posto del presente, hai usato il passato remoto. Lol
E riguardo al contenuto, non pensi che sia un po' da rimbambiti non trovare più la sorella, ritrovarla dopo quattro ore e lei che come se niente fosse successo dice "Scusa vado a letto"? XD XD
Ultima cosa: descrivi le azioni dei personaggi (esempio: prima di scrivere "Dlin Dlon", potresti scrivere "Ad un certo punto sento suonare il campanello").
Per il resto, va bene. Ripeto che non sono critiche, ma solo piccoli appunti! ;)

13/06/13, ore 20:17

Hey! ;)
Allora, il contenuto e la forma vanno bene, anche dal punto di vista grammaticale, ma posso darti un consiglio? Ci sono un po' troppi punti, troppo frequentemente, cerca di allungare un po' le frasi, magari soffermandoti sulla descrizione si luoghi, personaggi ed emozioni. È solo un consiglio, e non una critica, OK, zuccona di una cugina? ;P