I don't want to Die Alone.
di SeelLith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/14, ore 12:52

08/01/14, ore 16:41

Ciaaao!
Okay, ho letto il seguito prima di leggere questo ma ok, ahahah
siuhdfjsd questa storia è assolutamente fantastica!
Ci enevo tanto a complimentarmi con voi, siete bravissime :3
Un bacio, Smoke. <3

08/08/13, ore 00:24

La mossa da ninja è il top. A parte gli scherzi, ci sono rimasta malissimo oddio ;-; non vedo l'ora del seguito, giuro. Ho amato alla follia la perfezione di questa fottuta storia e amerò la meraviglia della prossima, ne sono sicura. Detto questo, ho preso un colpo della madonna ma mi sono sollevata a 'è l'inizio di un seguito'. Fiuu, non avrei retto tutto questo. hahah non so che altro dire, amo tutto dei capitoli; come li scrivete e le idee. Tutto perfetto, davvero. Allora, alla prossima! c:

07/08/13, ore 23:51

appena ho letto che il titolo era "Epilogo" ho iniziato a preoccuparmi che voi non avete idea, cioè far finire una fic così presto? E in questo modo? Cioè io piango ragazze, io piango davvero. Comunque boh, è scritta bene, anche se magari la parte in cui Vic dice a Kellin del trasferimento è un po' troppo veloce, ma magari l'avrete fatto per non farci soffrire troppo (?) e l'idea per il seguito mi piace molto davvero, perciò per favore scrivete velocemente, lol

07/08/13, ore 22:14

Quindi... Questa è la fine della storia? T-T
E quando pubblicherete la nuova? Spero presto! Perchè mi ero affezionata tanto a questa ff, gnew!
Be, in ogni caso grazie per aver riempito le mie giornate con ulteriori scleri da fangirl (':

Oddio i scioooolgo **
Dolcissimi quei due :3 e la mamma di Vic credo di amarla ahahah aww
Questo capitolo mi è piaciuto da morire ** è bellissimo!!
Pleeeaaasee continua appena puoi!

03/08/13, ore 16:38

Kellin per favore non fare lo stupido, già l'hai fatto abbastanza. Metti tutto apposto con Vic, lo sai che lui sta male, i tuoi amici ti amano e ora lo sai.
Tornando a noi e facendo in modo che questa recensione non sembri un forum per la posta del cuore, ti dico che ho letto gli ultimi due capitoli in una volta e stavo per piangere. Mi sentivo male per Kellin. Ora, tralasciando il fatto che non è proprio una bella cosa il fatto che io mi sentissi triste, lo è il fatto che lo fossi grazie alle tue parole, quindi vuol dire che sei arrivata. Non so se mi sono spiegata per bene. Comunque continua così e fa che le cose si aggiustino per favore, ne ho bisogno.
Di nuovo complimenti, alla prossima C:

No. No.. No! Dai no! Non può essere vero. No!
E' uno scherzo? ç___ç *piange*
Non puoi farmi questo! Gneee
Era tutto così perfetto. Loro due. Dolcissimi. Insieme. Gli abbraccia. I baci. Aaaaahhh
Ti prego aggiorna prestissimo! Devo sapere come va avanti T-T
-Marti xx

Ma...ma come :( povero Vic,Kellin si è preso veramente male! Certo che i compagni di Kellin si sono un po‘ arrabbiati D=

E' scritto benissimo, come sempre, complimenti e belle le idee e blablabla però : questo non può essere vero çwç non può essere successo davvero çwç ho bisogno del prossimo, dai, guardali non possono lasciarsi. Erano così dolci e carini. I miei Kellic feels. Okay mi sto facendo prendere troppo hahahahaha ma amo la storia e quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

30/07/13, ore 17:01

allora sai qual è la cosa che più mi ha colpito di questo capitolo? che è dannatamente realistico. Ogni singola parola sembra davvero detta da un adolescdente o serve a descrivere una perfetta situazione adolescenziale. Quindi complimenti, perché è coinvolgente e scritto bene. Poi Kellin il modesto non lo batte nessuno, lol. Adoro questa storia, perciò aggiorna presto c:
baci, perrysplugs

30/07/13, ore 16:24

Kellin modesto! Ahahah be, lui può (':
Comunque mi piace tantissimo questo capitolo, come il resto della storia (;
Non ho molto da dire, veramente.. Spero solo di poter vedere presto il nuovo capitolo :3
Byeee -Marti xx

26/07/13, ore 08:27

Ciao :) come avrai capito sono diventata fedele a questa storia e recensisco sempre xD allora! mi piace il modo in cui scrivi,semplice e diretto,e la trama è intrigante.Posso dirti l‘unico difettuccio? :( forse tratteggi in modo un po‘ superficiale la psicologia dei personaggi.Cioè,spiegare cosa provano per capire perché agiscono di conseguenza,ecc.... per il resto sei perfetta =D continua così!

25/07/13, ore 22:27

Aaaaahh finalmente hai aggiornato! **
Era da un casino che aspettavo questo nuovo capitol, sai? La tua storia mi piace davvero tanto.
Il capitolo mi è piaciuto, si (;
Spero di trovarne uno nuovo il prima possibile, quindi aggiorna presto :3
Ciaaao -Marti xx

25/07/13, ore 22:21

questo capitolo racchiude tutti i miei feelings, TUTTI! il cuore un altro po' batteva più a me che a loro, lol. In ogni caso mi piace, come se non si fosse capito, sintetico ma arriva. Secondo me si vede anche un miglioramento nel modo di scrivere dai primi capitoli. Per favore non aggiornare così lentamente o il mio piccolo cuore potrebbe collassare su sé stesso.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]