Se que no lo puedes evitar
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/07/14, ore 18:26

È davvero bellissima! La prima ff che leggo su Efp, ed è la mia preferita! Amo la coppia Leonuccio e Dieguccio!! *--* Spero che continui perché mi sta troppo intrigando!! Se cerchi ispirazione.. non so, potresti leggere le ff di altre persone o vedere dei film (?) xD se cerchi aiuto, io sono qui. :)) Ciao, :))

23/07/14, ore 21:01

Lo adoro!! *-* IS PERFECT. Amo Diego e Leon insieme, ma anche Ludmilla e Violetta! Spero continui.. (ho letto già l'Avviso)

13/07/14, ore 12:30

Spero ti torni l'ispirazione perché mi piace nolto la coppia Diego x leon brava!!!

15/04/14, ore 09:41

Ciao, molto bella questa storia. Mi spiace che tu non possa continuare. Forse puoi trovare qualcuno che continui la storia o che ti aiuti. Io lo farei volentieri, perche e una storia mooolto bella e non puo finire cosi. Dimmi che ne pensi.
P.s. Ho letto tutti i capitoli e AMO questa storia.

10/01/14, ore 11:16

La storia è molto bella lo letta miglioni di volte e mi spiace che nn la continui

30/12/13, ore 11:26

Mi è piaciuta molto la tua storia e sono molto molto dispiaciuta che hai il blocco dello scrittore,

18/11/13, ore 20:30

Ciao!(: La tua storia è molto bella,anche perchè è completamente diversa dalla trama di Violetta ed è questo che la rende originale e fa venire voglia di leggerla! Complimenti davvero mi sta piacendo tanto,soprattutto la coppia LeonxDiego:') Spero che continuerai al più presto,ciao!(:

24/09/13, ore 19:46

ciaoo il capitolo è bellissimo; mi dispiace che ludmilla abbia pensato a un tradimento da parte di violetta però anche lei non doveva mentirle ^_^ ciao un bacio alla prossima :-)

23/09/13, ore 16:52

Continuo a seguirti e adoro questa storia!!!! Troppo bella , magnifica , unica . Non ho mai visto il pairing tra ViluxLudmi e mai visto LeonxDiego , ma invece stano molto bene insieme .
La coppia che mi vedo molto è FranxLara .... anche loro sono bellissime *.*
Alla prossima O.o
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

23/09/13, ore 16:23

Ciao!Finalmente sei tornata, attendevo tanto nuovi capitoli di questa storia!Mi dispiace molto per la tua spalla... :(
Mi piace molto, e non vedo l'ora di vedere come continuerà :D
Ciaoo <3

01/08/13, ore 15:33

Bella storia , mi piacciono le storie che parlano di storie così delicate .
Magnifica storia , fammi sapere quando posti un altro capitolo!!!!!
Bacioni :-* :-* :-*
Cucciolapuffosa

28/07/13, ore 00:42

ciaooo il capitolo è bellissimo; spero proprio che leon riesca a portare diego fuori di li !!! ciao un bacio :-)

27/07/13, ore 21:05

Ciao :)
Non è vero, è un bel capitolo a mio parere..... Leon è molto deciso a farlo uscire dal giro e speriamo ci riesca..... Continua presto, mi raccomando, ciaooooooo

21/07/13, ore 16:45

se prima mi sembrava strano diego e leon non parliamo di violetta e loudmilla però la tua storia mi piace sempre di più forse perchè noi due siamo trasgre. sinceramente non piacciono molto neanche a me le solite cose senza colpi di scena.

21/07/13, ore 16:38

io sono una v-lover ovviamente, ma mi ispirava questa FF. Mi sembra stranissimo che leon faccia sesso con diego perchè si allontana spaventosamente dalla trama di violetta, ma mi sempra avvincente voler creare qualcosa di nuovo e la tua FF mi sembra MOLTO interessante per questo continuerò a leggerla.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]