Fiocchi di Neve
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/08, ore 22:08

scusa sa arrivo tardi, non entro in internet per due giorni e tu mi chiudi la fic!!!!! ho letto i due capitoli che mancavano ... bellissimo ... grandiosa l'idea della bufera di neve ...sei veramente molto brava ...

18/01/08, ore 21:41

ke bello!!! era chiaro ke ql notte andasse a finire così!! nessuno dei 2 avrebbe resistito!! cmq davvero complimenti! sempre brava a srivere... baci sakurina

18/01/08, ore 21:25

Wow!!! veramente romantico qst capitolo! qnt 6 brava a scrivere... cm sn teneri insieme quei 2! baci sakurina

18/01/08, ore 21:19

brava!! adoro cm scrivi... e finalmete quei 2 s sn chiariti!! davvero complimenti W naruto/sakura

18/01/08, ore 21:08

bello!!! finalmente naruto s è dichiarato! peccato ke sia svenuto prima ke sakura dicesse qlk! veramente brava complimenti 1n kiss!!

yuri
18/01/08, ore 20:43

sei bravisssima in questo ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggere la prossima storia credo che sarà ancora migliore di questa

18/01/08, ore 16:02

T_Tno è finita sigh..sigh ke peccato,cmq è stato molto bello cm finale nn importa se è corto o meno!cmq ti prometto ke seguirò anke l'altra fic!kiss gohan4ever

18/01/08, ore 15:31

E così si conclude questo capolavoro! Veramente bella complimenti spero di leggere altre tue ficcy! Un bacio angel jenny!

18/01/08, ore 15:18

no che peccato che sia finita però è veramente bellissima, mi è piaciuta molto e questo non essendo il paring che prediligo è veramente tanto! sei davvero bravissima un kiss

18/01/08, ore 13:34

ç___ç avevo azzeccato allora!! bhe..la tua ff mi è piaciuta un kasino XD e cm ho detto..è bella e nn serve ke ringrazi perkè l'ho messa nei preferiti!! miraccomando! aspetto altre tue ff!! ^__^ kiss!!

18/01/08, ore 11:31

bellissimo ke importa se il capitolo è corto peccato sia finita ma ancora tanti tanti comlimenti sei grande alla prox ff baci sam

18/01/08, ore 00:06

Hola! Non ci credo che questa tua bella ff è già finita... ne aspetto tante altre come questa!!! I complimenti te li meriti tutti, e devi esserne fiera perchè scrivi in modo emozionante!

yuri
17/01/08, ore 23:08

sei stata davvero bravvissima con questo sesto capitolo e non tolgo nulla di quello che ho scritto fino ad ora.però spero che nella prossima storia non metterai dei pezzi della canzone spero davvero di no e perfavore non mettere i pezzi della canzone per quanto riguarda il titolo va benissimo anche se io avrei messo come titolo la gelosia di sakuracomunque va benissimo e spero che aggiornerai al più presto.puoi mettere queta frase nella prossima storia:lei lo amava e lo voleva sempre vicino… voleva rimanere per sempre al suo fianco… al fianco di Naruto.e spero che la storia lo metterai in questa sezione del romanticismo senti ma ci sarà una litigata tra sakura e Ino?e poi spero che ci sarà un bacio di prova di naruto per Ino. potresti mettere anche in questo modo la storia naruto e Ino dopo la missione si mettono daccordo per la dicchiarazione e quindi tornano al villaggio il giorno dopo naruto esce con sakura ma incontrano Ino e naruto lascia sakura e va con lei per le prove dopo che sakura a capito come stavano le cose perche li a seguiti.il giono dopo sakura esce ancora con il suo naruto ma questa volta lo tiene sotto braccia ma incontrano ancora Ino che aspettava naruto per le prove ma sakura guardava quest'ultima in modo da chiedersi ma Ino cosa vorrà non starà cercando di portarmi via naruto?allora come ti sembra la trama? e ti ringrazio per la ff che mi dedichi spero di esserti stato utile. perche per quanto mi riguarda mi piacciono un sacco le storie romantiche e tu riesci bennissimo a scriverle come ho detto nelle altre reccensioni riesci a trasmettere bennissimo i sentimenti con le tue storie.e spero che aggionerai al più presto con il settimo capitolo e che inizi subito l'altra storia ho fiducia in te e so che riuscirai a sceivere un'altra storia bella come questo aggiorna presto

17/01/08, ore 22:13

sugoi!! *ççç*!! davvero bello!! inizio a credere ke il prox sarà l'ultimo XDD bhe nn mi resta ke aspettare *___* kisso!! ^-^

17/01/08, ore 17:49

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima, questo chappy è eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi aspettavo fosse così bello! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]