Thanks, One Direction
di Cri_Simo

11/07/13, ore 09:40

amo le gemelle olsen e amo i one direction...questa è una storia bellissima!!!

29/06/13, ore 11:11

Ciao.Avete ragione assomiglia veramente a quei film in cui si dice sempre " non aprire quella porta ". Comunque anche questo capitolo come gli altri che ho appena finito di leggere sono fantastici. Povera Sharon, se scoprirà che in quelle stanze ci fosse Zayn con un'altra ragazza chissà cosa combinerebbe e poi è pure incinta, poverella. In questo momento non vorrei essere al posto delle due gemelle. Spero che anche oggi pubblicherete il capitolo o i capitoli successivi. Ora vi lascio. Baci baci
-Gya-

27/06/13, ore 23:15

Rieccomi :)) . Ma dai, dove cavolo vuole andare Sharon, ho capito che Zayn l'ha fatta incavolare ma non se ne può andare così lasciando tutto per quel bellissimo ragazzo di origine pakistana. Al contrario della gemella Asley e messa davvero bene, mano nella mano con il riccio. E Harry geloso è davvero aghvghq. Comunque avete ragione otto capitoli ed un prologo in due giorno sono un record. Meglio per me che così non devo aspettare molto per leggere il capitolo successivo. Ci sentiamo nella prossima recensione del capitolo successivo. Bye bye e baci baci a voi meravigliose ragazze.
-Gya-

27/06/13, ore 23:05

Riecco i con una nuova recensione. Beh cosa potrei dire oltre che voi splendide scrittici siete meravigliose e fantastiche? Come sempre questo capitolo e stato fantastico. Quanto vorrei essere in questo momento, dopo aver letto il capitolo, essere baciata da quel meraviglioso riccio di nome Harry Edward Styles. Adesso vi lasciò e vado a leggere il capitolo successivo. Baci xoxoxo -Gya-

27/06/13, ore 22:06

Poche righe ...ma stupende!
BRAVA !!!non so dove trovate queste perle, io non so scrivere così !

27/06/13, ore 20:03

Ciao, eccomi di nuovo... Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Spero vivamente che le due gemelle si mettano insieme a Harry e Zayn anche se io tifo per la coppia Asley-Harry. Voi scrittrici chi preferite tra i ragazzi? Io se dovrei essere sincera mi piacciano tutti ma mi ha colpito Harry. Avete sentito la sua canzone "Don't let me go"? Ora vi lascio. Non vedo l'ora come sempre di leggere il capitolo successivo. È buffo comunque che Harry chieda ad una ragazza a cui non si è nemmeno presentato di dormire insieme, vorrei essere io al suo posto. Complimenti ancora per la storia e vorrei chiederti un favore, potreste fare un capitolo un po' più lungo? Baci -Gya-

27/06/13, ore 19:59

Eccomi di nuovo qui! Me li aspettavo un po' più lunghi i capitoli, però sono belli lo stesso! Mi è piaciuta soprattutto la reazione di Ashley contro Harry.
Baci!!

27/06/13, ore 19:54

L'inizio mi piace, solo una cosa che devo dirvi è che i capitoli dovreste farli più lunghi. Solo questo per il resto è perfetta... ora io non ho letto i prossimi capitoli, credo siano più lunghi.... Ora li leggo!
Bacioni!

27/06/13, ore 15:57

Ciao. A me la storia sembra carina, anche se secondo me dovete fare i capitoli un po' più lunghi. So che è la prima vostra prima FF ma a me sembra bella. Sono curiosa di sapere come continua la storia. Pubblica presto anche il capitolo successivo. A presto baci baci.

27/06/13, ore 12:24

Ciaooo eccomi qui a recensire come promesso:) questo capitolo è fantastico e non ci sono errori grammaticali, bravissime:)
Passando a quello che è successo finalmente le die sorelle si sono rincontrate siiii e poi qui compare io nostro biondo, ovvero niall!!!
Ahaha io adoro quel ragazzo davvero:) continuate a scrivere così e vedrete che troverete tantissime persone a cui piacerà la vostra storia;)
Quando avete tempo passate anche dalla mia? Ecco il link:
Come vi ho detto prima spero di ricevere delle vostre recensioni nei capitoli, ciaoooo e per qualsiasi problema chiedete pure:)