There's Not Always Butterflies And Rainbows
di chemicalju

26/07/08, ore 20:04

Tu ti sarai anche scordata di postare, ma io ieri mi sono scordata di commentare! xD Beh provvedo oggi, non credere che ti lasci così sai! xD
Questa parte è bellissima, pucciosissima e dolcissima! *____* Loro insieme sono troppo belli e le storie che ci costruisci intorno lo sono ancora di più!
Mi mancherai in questo periodo in London.. spero che però al tuo ritorno ci sia qualcosa di bello per me! *____* (Punta un coltello alla gola di Lady_G e le intima di pensare altre storie. Poi sorride angelica.)
BUON VIAGGIOOOOOH!!!! <3

04/06/08, ore 15:42

ooook mi sono messa in pari...mi devi scusare anche se non ho capito molto bene i primi pezzi...uhm...sono tutti spezzettati ma comunque mi piacciono..bravo frank un bel cazzotto a quello stronzo di bert!!!bravaaa continuaXD

04/06/08, ore 08:59

Nuooooh Frankie supereroe! xD Spettacolare!
Lo vedi perchè odio Bert? Non si deve mica rivolgere così a Gerard.. ç^ç Gee non è la puttanella di nessuno se non di Frankie. Oh. u___u A parte gli scherzi, odio Bert per tutto tranne che per la sua voce che è spettacolare.. ma è più che altro un gioco mio e della mia migliore amica, nel quale Bert è il maniaco che ci ucciderà un giorno, di conseguenza lo odio. xD (Sì, sono malata. u_____u)
Bella bella! *___* Non so come lo avevi progettato tu questo capitolo, ma a me è piaciuto quindi.. Continua, continua.. io aspetto qui! Baci*

03/06/08, ore 22:04

bello! mi piace questo ultimo pezzo!! si si!! FORZA FRANKITO!! spero di vedere presto l'aggiornamento!! un bacione!!

15/05/08, ore 16:37

Beh, aggiornamento piccolo o no, io sono sempre qua a commentare! (Io ti avevo avvertito che non ti avrei più lasciata in pace! xD)
Mi piace! (strano,vè?) Anche se i The Used.. O.o" Bert è il mio nemico mortale, come persona, come cantante lo amo! Appena ho letto "Bert" ho fatto un salto all'indietro che non ne hai nemmeno idea.. xD
Voglio leggere la seconda parte e poi commento meglio! ^____^ (Spero che non ti dispiaccia!)
Thank you for the venom! *O*

20/04/08, ore 22:12

Oh Dio nooo.. ç______ç
Già oggi era una giornata così.. così triste (il mio ipod è andato a finire nelle mani di qualcuno che non se lo merita.. vabbò me lo hanno fottuto.) e Itunes mi mette i Simple Plan a ripetizione quando in realtà avevo chiesto il casuale e, aprendo EFP, vedo che hai aggiornato e mi aggiorni triste anche tu! No vabbò, ce l'avete tutti con me.. basta, oh.
Ovviamente l'aggiornamento è meraviglioso, come potrebbe non esserlo? Così.. triste e perfetto che fa piangere. Bellissimo, come sempre.
La canzone è *O*, non c'è nemmeno da dirlo.. è veramente la signora canzone, non si può cambiare questo.
I miei sentiti complimenti, come sempre, bravissima. (L)

Ps: proprio di miracolo si tratta! ^_-

29/03/08, ore 14:50

*O*
Diciamo che non ho mai amato Bob, ma ora *O*.. che dolcino che è! Forse forse potrei fare io Noe, se mi gira sìsì..! XD
Dolce, mi piace.. sai, mi sa strano dirlo, non leggo mai song-fic, mi irritano perchè spesso facendo una flashfic si cade nella banalità del mettere in prosa la poesia della canzone.. ma tu, tu me le stai facendo amare! (L)
Complimenti, sono ancora qua a recensire e non recensisco quasi mai! ^_- (L)

06/03/08, ore 19:50

Mi ha divertito parecchio questo capitolo! Due settimane ben sfruttate! ^_-
Ho appena trovato questa raccolta e me ne sono appassionata! Scrivi davvero bene, hai brillanti idee, storie piene di sentimenti.. assolutamente dritta nei preferiti! Ti seguirò, stai sicura! ^__^

blaise_sl_tr07
12/02/08, ore 15:28

ti deludono? e come mai, se posso chiedertelo? voglio dire, sono un tantino cambiati, ma non posso dire che mi abbiano delusa, e spero non lo faranno mai, sarebbe un colpo troppo duro, davvero. comunque, bel capitolo, e i flashback si capiscono. la canzone secondo me ci sta bene, non ci trovo nulla di sbagliato. okay, ora vado, prima di iniziare sproloqui senza senso..! XD baci, alla prossima (e tranquilla, scuola ed esami in vista stressano anche me... come ti capisco!)

Mcr_girl
24/01/08, ore 20:26

Ragazza,tu mi lasci senza fiato...Oh mamma...devo ancora riprendrmi...Wow!!! Una cosa:STUPENDA!!!!!

24/01/08, ore 17:40

uh o_o non ci credo...sto lavorando a una cosa simile da un paio di mesi...mi hai preceduta nel postare XD spero non lo considererai plagio quando lo pubblicherò! comunque molto bella *_* mi piace come interpreti le loro canzoni...è interessante e affascinante vedere cosa leggono gli altri in ciò che a me emoziona e comunica tante cose...

23/01/08, ore 23:03

no, è bella, invece. mi è piaciuta. povero gee, l'hai fatto finire un pò male...(sembra quasi che lo odi!) sadica, comunque. però complimenti, molto dolce e molto stile secchiata d'acqua in testa! alla prossima, un bacio

Mcr_girl
12/01/08, ore 22:59

Se devo essere sincera quando ho iniziato a leggere non mi ispirava molto questa storia ma...arrivata alla fine una lascrima mi ha rigato il viso...è bellissima...davvero...triste,tanto triste,ma bella,tanto bella.....

12/01/08, ore 14:59

oddiomammamiacheosetristi!!! mi hai fatto piangere bè, quasi, ma fa lo stesso!)... è tristissima, ma comunque davvero molto bella. povero mikes... e che coglione gerard! perchè ha fatto questa brutta cosa ai suoi chimici?? bellissima fic, complimenti. alla prossima! un bacio, b.

11/01/08, ore 23:56

Premetto che adoro da sempre la frase che hai usato come titolo, che amo "She will be loved", è una delle mie canzoni preferite, e che adoro "Heaven help us" tanto da ascoltarla 10 volte di seguito( come sto facendo adesso). Detto questo, la fic è molto bella, coinvolgente e la canzone è ben inserita nel contesto. Nonostante il tutto sia incredibilmente (troppo!) triste, mi è piaciuta davvero. Complimenti! Baci, Idra.