Errori di valutazione
di sethele

07/02/09, ore 14:01

Ehilà! grazie delle recensioni! Complimenti per la storia, a essere sincero mi sembra più sensato il tuo finale che non quello della Row che fa finire tutto con un expelliarmus del cavolo!!!! Molto ben scritta! Ancora complimenti!

09/11/08, ore 19:59

ciao!! scusate il ritardo, l'ho visto tardi questo ultimo (depressione) capitolo! molto carino tra l'altro, e la cosa dei cd... xDDD che ridere! x°D volevo anche ringraziarvi per i ringraziamenti speciali (mazza che incasinamento) *lacrimuccia* mi sono commossa!! *_* grazie di tutto, per tutti questi capitoli, per la vostra FF che mi ha tenuta compagnia... spero di leggere altro di voi!, vado a cercarle! baci ary

30/08/08, ore 10:27

Che bella..sei bravissimo! Mi pacciono un sacco le tue storie..continua così! Kiss Vale

10/08/08, ore 14:47

alla faccia degli amici... all'inizio pensavo fosse un errore tuo involontario quello di chiamare Harry con Harry e nn Potter poi leggendo ho capito! che dolci, ciao a presto ^_^

08/08/08, ore 23:49

nuooo è finita sul serio?? >.< naa che tristessa!! bhè... non vedo l'ora di leggere l'altro epilogo di lawin!! *_* ahaha no.. Draco e Ginny non sono solo amici.. anzi! x°D e qui si capiesce proprio bene!! xD ok aspetto il prossimo epilogo allora! ^^

28/07/08, ore 13:49

bè, non c'è che dire che draco sa proprio mantenerseli gli amici... non sa nè stare da una parte ne dall'altra, per fortuna che le cose stanno cambiando... a presto, ciao ciao

27/07/08, ore 23:59

ciao!! *_* waaaaa prima di tutto scusatemi se ho perso un paio di capitoli per strada.. come state?? spero tutto ok, io abbastanza, anche se le vacanze mi stanno annoiando un po' (sono un alienoooooooooo >.<). passando ad argomenti più seri tipo la vostra ff... xD allora il capitolo che mi sono persa per strada (quello della piuma) mi è piaciuto tanto, ma questo ancora di più!! wow ora diventano amici nè.. xD ma non potete chiudermi il capitolo così... w la suspence.. xD chissà che dice ginny a tizio.. spero mettiate presto un nuovo capitolo!! baci

12/07/08, ore 13:58

e arrivano le rivelazioni! che carini, certo che draco a quella spiegazione doveva arrivarci da solo, no? va bè, allora al prossimo capitolo! ciao

23/06/08, ore 13:48

oh new chapter! weeeeee! bel capitolino, poveri Draco e Ginny... pensavo cmq che ron e hermione ci avrebbero messo più tempo a metabolizzare la morte del loro migliore amico, invece sembra quasi che nn sia successo niente... bello anche questo! ciao ciao

22/06/08, ore 21:03

waaaaaaaaaaaa è tornato un altro capitolo!! XD e siete tornati anceh voi!!! *___* come state?? è da una vita che non ci si sente!! *________* io alla fine ho fatto esami e tutto e mi è tornato un pc nuovo!!! e ora sono allegramente in vacanza a fare un tubo, sperando in un capitolo!! XD che carucci malfoy e ginny!! */////* a studiare (seh seh... XD) eh si mi erano mancati i vostri aggiornamenti!! XD spero di sentirvi ancora presto però!! ^_________^ baci

24/05/08, ore 20:42

ciao!!! quanto mi è mancata questa storia in questo periodo che ero senza pc"!! cioè.. avevo da studiare!! meno male che tra due settimane se non di meno finisce... che belli questi due capitoli!! *-* e ginny e draco!! i due prof nuovi mi piacciono particolarmente!! ^_____^ spero di leggere presto un nuovo capitolo!! baci

14/05/08, ore 16:18

ma è OVVIO che questo professore sembra bravo ed è OVVIO che anche questo capitolo è molto interessante! a presto.

02/05/08, ore 15:36

bè, leggendo questo nuovo capitolo, mi sorge un dubbio: non è che a Ginny piaciono gli eroi famosi? scherzo ovviamente, anche se penso che non ci metteranno molto a fare amicizia (almeno spero) ciao alla prossima.

25/04/08, ore 23:31

hei ciao!! sono contenta che vi piaccia leggere di me!! *-* questa volta sono un goccio in ritardo.. chiedo scusa!! è che è stato un periodo un po.. pieno per me!! il 16 sono andata a vedere LaFee e ho avuto da organizzare con tutti i nostri utenti! XD uhh e tra poco mi iniziano le prove strutturate e gli esami di scuola!! ma ce la farò!! alla fine io leggo sempre, prima o poi!! ok basta offtopik... tornando al capitolo... Woooo!! bello! eheh draco mica scemo... ron si ma draco no! XD adoro quel ragazzo!! *____* mi piace come l'hai scritto!! spero che aggiorni presto e spero di poter leggere in breve tempo!! grazie mille!! *-* baci xx

14/04/08, ore 18:30

bè, la tua storia è così insolita e originale che viene voglia di leggere subito il seguito! povero dracuccio e pensare che la voleva tanto la fama e ora cerca di evitarla.. ora mi sa che lo capisce di più Harry quando lo prendeva in giro, vero? a presto, ciao