Ali di cera
di _ayachan_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/01/08, ore 17:48

molto bello questo capitolo promette bene sei molto brava nello scrivere complimenti. fortuna ke naruto non è morto al prox champ baci miky

14/01/08, ore 17:28

Ah, tu, sfornatrice di capolavori! *_* Mi sembra giusto dare un po' di spazio e colmare il buco di Sinners... alle volte qualcosa di un po' più romantico ci vuole... e fa felici le NaruSaku shipper come me! *__*
Prologo interessante. Dopo quel paesaggio, la figura di Sakura appare come isolata da quel contesto paradisiaco, figura afflitta e combattuta come è ancora in Sinners. Io mi chiedo: l'errore di cui parla è quello in cui io spero con tutto il mio cuoricino? XD
E poi flash-back per spiegare la situazione. Ottima la narrazione in prima persona - ti ammiro perchè io sono incapace di gestirla XD - e fluida. Hai reso con maestria lo smarrimento di Sakura all'idea di perdere 'il suo sole' (*__*), come non possa accettare nè l'idea che Sasuke abbia cercato di farlo fuori, nè quella di perdere Naruto... sta cominciando a rendersi conto di quanto sia essenziale per lei! *-* Ah, Ino che li lascia soli (e che gli strizza l'occhio: non so perchè ma mi è piaicuta tantissimo! Sarà che le ho sempre viste come ottime amiche infondo infondo XD) come anche Kakashi e Sai che concedono loro il giusto spazio mi ha fatta sorridere! ^-^
Complimenti come sempre, sono ripetitiva, lo so! XD
Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]