Ali di cera
di _ayachan_

Julia83
25/01/08, ore 14:04

Lasciami dire che sei crudelissima a scrivere questa fic dopo il mega casino che è successo in Sinners:-))!Mi si spezza il cuore,sul serio!In questa fic sakura e naruto sono così teneri,c'è una tale dolcezza...e sakura sembra così coinvolta...e naruto così spontaneo e adorabile...e I VECCHIETTI SONO UNO SPASSO!!Hai capito che disonesto quello della bancarella!Ammazza che occhio Sakura!Intelligente la ragazza!Mmh...cosa succederà in biblioteca?:-)Bacini!p,s.Nooo,Kippu non può essere mortooo!

24/01/08, ore 11:27

bellissimo questo capitolo l'appuntamento è stato fantastico complimenti non vedo l'ora di vedere la bibliotecaria ma una curiosità naruto sà cosa è una biblioteca ? skerzo dai al prox capitolo bacibaci Sam

Pai
23/01/08, ore 17:16

Ciao!! Altro capitolo stupendo!!!! Il prossimo mi incuriosisce tantissimo e, sinceramente, penso di avere già un'idea su quello che succederà!!! Ma che carino Naruto!!! Poi con Sakura è perfetto!

23/01/08, ore 16:46

*tossisce* Perchè con te riesco sempre a commentare un capitolo sì e uno no? XD Mah, capisco Sinners che mi stordisce, ma questo amore di fic... no, non me la perdono! è.é
Io adoro i maledetti vecchietti! Sono simpatici, astuti - sarebbe proprio carino che un altro vecchierello apparisse in un altro capitolo, no? ^.^ Sinceramente questa fic sta venendo molto scorrevole e l'evoluzione dei sentimenti di Sakura... naturale. Un vero dono rendere così le relazioni tra i ragazzi, sìsì! *_* Naruto è il solito puccioso, che ti fa venire voglia di stringerlo a te, con la sua ingenuità e allegria! Oh, beh, a volte questa è una pesante maschera, ma credo che nel profondo del suo essere lui sia così, un po' pagliaccio un po' bambino! ^-^ Infondo non ha avuto un'infanzia facile, per cui gli possiamo perdonare questo comportamento, vero? XD Ti giuro, prenderei la Sakura di Sinners e gli farei rileggere quest'ultimo capitolo! Per farle ricordare due o tre cose. Va beh, lei è così indecisa e titubante di suo, in fondo ha un gran cuore e non vuole fare del male a nessuno... e fa fatica a voltare la pagina con Sasuke perchè c'era qualcosa di profondo. Ma mi piace pensarli a tentare di prendere un peluche [come fa la ragazza a calcolare le distanze in un nanosecondo non lo so XD], con le mani appiccicaticce e zuccherate... Ah, ci stava un piccolo bacino, no? *_* Beh, è giusto non affrettare nulla... cominciamo a farla rendere conto che Naruto è qualcosa di più, che è piacevole sentirlo vicino e attento a lei, piacevole essere amata. Hai perfettamente ragione: i due rapporti con Sasuke e Naruto sono di diversa entità perchè in uno Sakura è amante (nel senso 'colei che ama') e nell'altra amata. Sai quale preferisco! XD Anche se il triangolo -alla fine - è il più bello del manga! *_*
Bravissima Aya! ^-^ Devo sempre fare i complimenti, io! XD
Un bacio!

23/01/08, ore 15:30

ke bella questa ficXDDDDDno,sakura l'ha lasciato solo soletto!continua presto kiss gohan4ever

23/01/08, ore 14:45

concordo...ma non ti preoccupare! ^_^ mi va bene così lo stesso...cmq bel cap, complimenti! ^_^

23/01/08, ore 14:14

E sakura ci va sempre più sottooo... eheh decisamente questa fic alleggerisce l'atmosfera dopo redenzione e sinners... trp carino il coniglietto rosa... posso adottarlo dato che nn ho avuto più notizie del tigrotto di temari??hihi... ora mi dispiace ma devo scappare.. baci lale16

23/01/08, ore 11:07

sarà per il fatto che sasuke non c'è...ma qui naruto è troppo carino!! è così dolce (soprattutto con il lecca-lecca in mano XD!)...e devo dire che in questo contesto sta bene con Sakura...lei, dopo quello che è successo con sasuke, ha bisogno di qualcuno che la tiri su di morale e che la faccia sentire amata...e penso che naruto sia il più adatto...almeno qui...in sinners, la presenza di sasuke, ovviamente per me, cambia tutto...al prossimo aggiornamento!

23/01/08, ore 11:02

sempre meglio...davvero, me li fai piacere sempre più..chiaro che la mia natura non cambia, visto che come dici tu sarò eternamente sasu-saku(sapessi quanti video potrei farti vedere:-), però è anche vero che se sasuke non c'è adoro sakura e naruto insieme. la loro complicità, la confusione di sakura, la solarità di naruto, che lo rende automaticamente amabile da tutti...sono adorabili. quindi mi godrò la tua fic, perchè mi rilassa. è sinners a darmi seri problemi...il triangolo alla lunga dà seri problemi di crisi isteriche!!bacioni susi ps oh per la neji-hina don't worry, io sono un tipo moolto paziente...mi basta sapere che l'hai in testa:-)

22/01/08, ore 23:03

mi piace sempre di più!!!!

22/01/08, ore 22:54

Ma tu sei fantastica XD ore 22 e 48, devo ancora ripassare Socrate e devo imparare a memoria 5 versioni di greco per giovedì... eppure... ma quanto mi hai fatto stare bene? XD cioè... questa ff è fantastica XD La Sakura che descrivi... wow XD mi sembra di essere anche io innamorata di Naruto XD (forse perchè in realtà lo sono XDD)... e lui... ma che carinooo >///< sakura-chan, mi piaci proprio tanto... aaah ma che pucci!!! E i vecchietti, li ho adorati XD
Va bene, basta... socrate aspetta... aaah che bella questa ff ** brava brava brava!

owarinai yume
22/01/08, ore 22:53

Wow!!Questa fan fiction è semplicemente stupenda!Adoro il tuo stile,hai descritto i personaggi alla perfezione! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto

20/01/08, ore 14:41

cavolo sempai, perchè non mi avvisi quando cominci qualcosa di nuovo? sai che io adoro le tue opere, e quindi ci tengo a leggerle! cmq questa fic mi piace, e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! ^O^

18/01/08, ore 21:33

Sasuke non comparirà??? SASUKE NON COMPARIRà??? ** ma io ti adoro!!! **
Redenzione la voglio leggere. Falsificherò l'età, ho deciso XD
Che dire di questo capitolo? Allora... forse non ho ancora inquadrato bene la storia, è che all'inizio la prima parte del prologo mi ha lasciato un po' perplessa... ma soprattutto preoccupata XD Sì, mi sto scervellando cercando di capire quale errore possa aver commesso Sakura... u.u ohibò, tanto non ci arriverò mai XD
Naruto è infinitamente dolce, come suo solito ** perchè non esistono ragazzi come lui? Infondo è meglio, mi sa che sembrerebbero un po'... uhm... lasciamo perdere :P
I trip mentali di Sakura sono gli stessi che mi faccio io XD (beh, io non mi chiedo se il mio migliroe amico crede che io sia delusa dal fatto che non è riuscito a riportare indietro il ragazzo di cui ero innamorata u.u ma va beh, il succo è quello :P) e niente, voglio leggere il seguito XD
Un bacio!

18/01/08, ore 18:50

Mpf, direi che sei riuscita a salvarti la vita, almeno per ora. Ho fatto bene a lasciare la lettura di questo capitolo per il dopo-sinners, perlomeno la serata non è del tutto rovinata v.v. Aaaah, che bellezza, questi sono capitoli che fanno bene alla salute...certo, quel costante accenno a Sasuke è un po' scocciante, ma alla fine ci sta (eccheppalle 'sto qua è sempre in mezzoooo!). Che dire, al solito è scritta benissimo, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi. Molto belli i pensieri di Sakura riguardo a Naruto, mi piace il modo in cui non cadi mai nel melenso e fai avvenire il tutto a poco a poco. Aspetto i nuovi sviluppi...almeno avrò qualcosa con cui sfogare la mia frustrazione da NaruSaku fan. Grazie per aver scritto questa rara beltà *_*. Kiss (stavolta te lo mando, dai), Silvia.