Ali di cera
di _ayachan_

09/02/08, ore 20:30

bene, un bel finale confortante e dolce, con una scena molto focosa alquanto gradita...ce ne sarebbe di che sorridere ed essere contentissime!peccato che, ehm ehm, io sia tra quelle che sa dove va a parare sinners ihih. e quindi nelle parole di sakura, seppur sincere, seppur veritiere, vedevo proprio ahimè già la confusione pazzesca che la caratterizzerò più avanti. plauso a naruto, comunque. hai ragione, il ragazzo è sexy. complice certe foto trovate in giro...certo, non siamo ai livelli di shika o sasuke, però ha decisamente un suo perchè!!però rimango fondamentalmente delle mie idee:-)baci e naturalmente...complimenti per questa fic, è stata davvero una graditissima sorpresa..e io mi sono affezionata molto alla coppia(fino alla ricomparsa dell'emo boy, chiaro:-)

09/02/08, ore 20:21

waaaaaaaaa!!!!!mi hai fatto venire le lacrime agli okkiT_T questa fic è troppo bella!cmq mi hai lasciato cn l'amaro in bocca xòòòòò!insomma hai prtaikemente detto ke questo è(almeno credo)quello ke è successo prima di sinners..xò in sinner arriva quel bruto deficente di sasuke ke rompe ttt i miei sogni(ooooooooh hai visto l'epidemia mi è passataXDDDDDDDha morte sasukeMUHAHAHAHA!adesso si ke mi riconosco)vabè spero farai altre fic cn questa coppia kissoni gohan4ever

09/02/08, ore 20:19

dopo questo capitolo il mio odio per sakura in sinners ha raggiunto il limite... cancella la mia ultima recensione su sinners voglio sangue... o di sakura o di sasuke tutt e 2 insieme no perchè uno deve vivere per soffrire... [ma quanto sono tremendo?!?!] dopo tutti questi discorsi... il mio sole... le mie ali... la mia Enel... chi se ne frega di sasuke... ma in fondo è come dice lei... "io voglio te ora"... poi come torna sasuke naruto si butta come una vecchia ciabatta dopo averlo fatto cervo a primavera... ti prego ti scongiurofai morire qualcuno in sinners [per qualcuno intendo sakuxsasu]... passando alla recensione e accatastando gli sfoghi personali... molto dolce questa storia se non avessi letto sinners mi sarebbe piaciuta veramente un mondo ma sapendo come va a finire posso provare solo odio e disgusto [l'ipocrisia mi disgusta]comunque ti devo fare i complimenti tutte le fic che skrivi sono bellissime e appassionanti sei la migliore continua così

09/02/08, ore 20:17

Ciao, un altro bel lavoro. Come al solito ben scritto. complimenti.

09/02/08, ore 19:52

Un buon lavoro, anche se non della qualità di Sinners o della tua prima ff su manga.it. Insomma l'amarezza della tua long-fic resta sempre presente -.- Non che io sia Narusaku fan, ma io adoro Naruto e odio cordialmente Sasuke (per intenderci io sono Boby di manga.it!!! >.>) perciò sono ancora triste per come hai strapazzato naachan ç.ç povero il mio cucciolo sexy, cmq apprezzo questo tuo tentativo di addolcire la pillola XDD PS tu sei l'unica che perdono e a cui concedo l'onore di strapazzare naachan, cavolo tu sei capace di farmi: ridere, piangere e diventare sclerotica; insomma adoro il tuo modo di scrivere!!!! PSS non strapazzarmi troppo Tony, poverooo XDDD

yuna92
09/02/08, ore 19:52

Oddioooooo grazieeee è stata stupenda, anke il finale molto toccante, poetico!!! Davvero bella complimenti!

06/02/08, ore 19:12

bellissimo capitolo complimenti le due chiacchierate sono state favolose al prox e purtroppo ultimo capitolo bacioni

gloria7
06/02/08, ore 14:56

come sempre sei bravissima!!! bellissimo anche questo capitolo...peccato che il prossimo sarà l'ultimo!... ma non vedo l'ora di leggerlo!

06/02/08, ore 10:22

H o paura che per l'immagine ci sia un piccolo problema... me l'ha mandata una mia amica e non so assolutamente dove l'abbia presa... però magari con l'opzione ''contatta'' posso provare a mandartela... per quanto riguarda il capitolo... quel povero triste vecchietto è troppo tenero quel pezzo mi ha fatto stringere il cuore... davvero complimenti... e ribadisco il fatto che sakura è deficiente... scusa il termine ma dovrebbe prendere le cose più alla leggera ''take it easy'' non vedo l'ore di leggere cosa farà...baci lale16

owarinai yume
05/02/08, ore 22:59

Bel capitolo!La situazione diventa sempre più tragica...spero che questa storia finisca con un lieto fine...non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

05/02/08, ore 21:31

ma si può essere + idioti?si sa ke è nella natura di sakura xò 1 pò di contegno!XDDDno,scusa ma ke vuol dire la frase ke hai scritto?vuol dire ke c'è la probabilità ke nn sia 1 lieto fine?nn puoi farmi questo ho aspettato tanto!T_Tquesti sn sogni ke vanno in frantumi cmq asp il prox aggiornamento kiss

05/02/08, ore 21:21

Ed eccomi a recensire anche qui,...la storia è molto bella anche questa (come sinners),e poi mi piace veramente tantissimo e mi incuriosisce altrettanto,e almeno qui spero veramente tanto per un bel lieto fine,...Cmq aspetto con ansia il prossimo (e ultimo) capitolo.Tanti saluti..... Kyuubi

yuna92
05/02/08, ore 21:03

Nooo t pregoooooo, fa che Sakura e Naruto alla fine stiano assieme. Quel bacio a cui Sakura ha risposto dovrà pur significare qualcosa!!! =°(

05/02/08, ore 20:59

Veramente bella. Scritta bene e interessante per la trama...Naruto finalmente un po' intraprendente, Sakura scema come sempre (d'altra parte è così anche nella mia storia, forse è così un po' in tutte le storie) ma così reale...complimenti. Ho letto la storia tutta d'un fiato e ora aspetto il prossimo capitolo...

05/02/08, ore 20:10

peccato sia il penultimo cap! ç.ç vabbè, bravissima come al solito! ^O^!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (ma ahimè ultimo) capitolo!p.s. ho aggiornato la mia long