Ali di cera
di _ayachan_

18/01/08, ore 18:41

bellissimo questo dovrebbe essere il prequel di sinners bello veramente ero curioso di sapere come si erano messi insieme

18/01/08, ore 17:53

molto carino questo capitolo soprattutto un pò divertente sei veramente brava certo che cntiuerò a leggere e se ti fa piacere a commentare .hai ragione una sakura in lutto non è facile da portare avanti al prox cap baci sam

18/01/08, ore 17:49

quant'è carina questa fiction!!! sai sn una fan di narusaku!!!spero l'aggiornerai presto

18/01/08, ore 17:27

tu sai che leggendo questa storia io corro seriamente il rischio di innamorarmi della saku-naru?accipicchia...descrivi il loro rapporto in modo così limpido, curato, meticoloso, senza veramente sprecare una parola che sia una, che veramente io vacillo...diciamo che li amerò alla follia, insieme, in questa fic. che sognerò quando si scambieranno il primo bacio, e piangerò quando litigheranno, e tremerò quando sakura avrà dei dubbi...ma alla fine sarò felice come una pasqua. fino alla prossima sasu-saku, naturalmente:-)riguardo a quanto mi hai detto su hinata e neji...sto ancora qui a sorridere beota...il mio sogno che si avvera, lo hyugacest scritto da te!!susi, o mia susi, benedetta te e la tua inesauribile ispirazione!!!

Julia83
18/01/08, ore 16:16

Guarda,ho cambiato idea:l'oscar della simpatia non va alla madre pettegola de tenten,ma al mitico vecchietto!!Grande personaggio!!Ti prego,farai una long-fic anche su di lui?Anzi,no,introducilo come guest star in Sinners e fai mettere Sakura con lui!!Cmq,a parte le cretinate che ultimamente sono in vena di sparare,quei due sono adorabili..il titolo del prossimo capitolo è decisamente interessante!:-))Bacini!

18/01/08, ore 16:01

Ma io quel vecchietto lo adoro!!! mi ha fatto morire dalle risate!!davvero carina qust fic lo so che sembra scontato da dire ma dopo quello che sta sucedendo a sinners... mi ci voleva proprio un fic molto calma e tranquilla...(con voce da maestro yoda di star wars) potente è il lato oscuro... emokid getta la sua infame ombra pure su questa fic...cmq volevo chiederti ma si scoprirà mai il ''grande errore'' di sakura?baci lale16

sammy1987
18/01/08, ore 16:01

è si,penso proprio che questa storia un pò mi farà soffrire...però mi interessa molto vedere come l'amicizia che sakura prova verso naruto si trasforma in amore...e poi è scritta veramente bene! (fantastico il vecchietto! XD!)

Pai
18/01/08, ore 15:48

Hai scritto proprio una bella storia!! Complimenti!!! Secondo me, hai reso benissimo i pensieri di Sakura...Bravissima!! Al prossimo capitolo!! ps: Voglio conoscere quel vecchietto!! é un grande!! Uno dei pochi che ha capito tutto!!!

15/01/08, ore 17:50

Non mi aspettavo avresti già iniziato a postarlo così presto, ma non mi lamento di certo *___* Come al solito io non tifo per le NaruSaku, ma questa saga ormai è peggio di una droga, perciò il come sono finiti insieme bisogna leggerlo, sì** E direi che la storia è iniziata nel migliore dei modi, con Sasuke che fa il bastardo come al solito, Naruto che quasi muore e Sakura che si dispera... la norma insomma U___U Ah, che trio allegro ç___ç Naruto, ma quanto ti voglio bene?ç_ç Cmq sia, la fic è scritta come al solito benissimo, perciò non vedo l'ora di leggere come pian piano evolverà^^ Il dove va a parare si sa, perciò una preoccupazione di meno XDD

14/01/08, ore 22:04

Sono di fretta, molto di fretta... ma come non potevo lasciarti un commento? ** ma io ti adoro!
Allora, la ff è appena inziata e non ho molto da dire... come al solito, i personaggi sono tutti, terribilmente, IC ** Sono felice che la storia non sia piena di tranelli, misteri, triangoli e cose varie XD Dopo Sinners ci voleva u_u a proposito, cavolaccio, io non posso leggere redenzione!!! >.< ciò non va bene!
Ora vado, Virgilio chiama ç.ç complimenti ancora! **

14/01/08, ore 20:13

Non so se ti rendi conto che mi hai fatto venire 5 infarti soltanto leggendo il primo capitolo di questa fic...ora vediamo un pò come si evolverà la cosa ese dovrò iniziare a pensare di prenotare un trapianto di cuore perchè ormai con le tue tre fic nn so quanto reggerò alle probabilmente forti emozioni...lale16

14/01/08, ore 20:12

ADORO il fatto che tu sia veloce e così organizzata!Te l'avrò detto mille volte,ma è così brutto affezionarsi ad una fic e non vederla mai aggiornata!con te non può succedere!Mi stuzzica tantissimo questo prequel e vedo già che è all'altezza delle altre storie!Ah...ma dico io,come si fa a scegliere tra il Narusaku e il Sasusaku?Ah,quando è ambientata questa fic?uno-due anni prima di Sinners?Bacini!

14/01/08, ore 19:50

Ed eccoti il tuo secondo di vita in più. *_* Tu lo sai che ti adoro, vero??Eh,eh?? Purtroppo oggi non ci siamo beccate su msn, ma non so cosa ti avrei fatto se avessi saputo che avresti postato questa meraviglia (sì, lo dico già dal primo capitolo, perchè tanto so di cosa si parla e questo basta XD). Aww, cioè stiamo parlando di NaruSaku, per di più scritta da te...fai due più due e ne viene fuori un capolavoro. Bene, adesso corro ad avvelenarmi la serata leggendo sinners. Alla prossima, silvia.

14/01/08, ore 19:35

oh, che dire...che già l'inizio mi prende. la descrizione iniziale è bella e suggestiva. i flashback strazianti. la prima persona un ottima scelta per narrare la storia. insomma, parti già in quarta, e io mi preparo ad abbandonare la mia passione per la sasu-saku per la naru-saku, che descritta da te è..pura poesia. un'altra tua storia da seguire...troppa grazia!!!un bacione, cami

14/01/08, ore 18:08

ciao! come sai, non mi posso definire una fan della coppia sakura/naruto (anzi, proprio non lo sono XD!)...però sono molto curiosa di vedere come sakura arriva ad innamorarsi di naruto e a dimenticarsi di sasuke....questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'incontro con sasuke (ovviamente...)...così avrò qualcos'altro da leggere mentre aspetto l'aggiornamento di sinners!