Ali di cera
di _ayachan_

Julia83
05/02/08, ore 19:48

Eh sì,stupida...però alla fine aveva ragione,visti gli avvenimenti successivi.Cmq questa fic preferisco considerarla non un prequel,ma una storia a parte,una dimensione parallela dove Sakura sceglie Naruto e rimane con lui,come se dopo non succedesse nulla.In questo modo la parte di me che tifa Narusaku verrà soddisfatta,visto che quella Sasusaku lo è stata in Sinners(a che prezzo però,povero Naruto!)Cmq nel prossimo capitolo una scenetta lime non starebbe male..:-)!Ah,lascia perdere,sono una pervertita!:-)Cmq inutile ripeterti che questa fic è un piccolo gioiello!Bacini!P.S.Ode a Kippu!!!

05/02/08, ore 19:37

Ciao! Scusa, ma mi sono sbagliata a fare la recensione...è finita sul "Prologo e Fiducia". Scusami, ma anche la mia testa, ultimamente, va dove vuole...Ne approfitto: bravissima, è troppo bello anche questo capitolo!!!

05/02/08, ore 19:32

Decisamente deprimente...per questo deve, e sottolineo deve, finire bene!! (la mia espressione diventa supplichevole)...perfavore!!! Scherzi a parte, anche se triste, è stato un capitolo davvero molto bello: toccante! Sakura non è un' idiota e il vecchietto ha dimostrato di avere anche un lato...saggio (diciamo così)! Ancora tanti complimenti!!! ps: vai a vedere i miei preferiti ^^

05/02/08, ore 19:23

obbiettivamente qui sakura è davvero un po' da schiaffeggiare...come si fa le seghe mentale lei...va beh, giusto perchè è il penultimo capitolo allora la giustifico!per il resto, che tenero il vecchietto...come descrivi tu i vecchietti non c'è nessuno(oddio, che frase ho detto?!), e poi...ovviamente...l'apparizione di kakashi mio, sempre molto apprezzata!un uomo, un perchè...vabbè,la smetto di sbavare vah!ah, anche io per il tuo compleanno ti farò un regalino via web...e so anche cosa eheh!!un bacione, ps cavolo, spero proprio sì di beccarti su msn prima o poi!!ho un po' di immagini da farti vedere eheh!un bacione, cami

05/02/08, ore 19:11

Oh, sono almeno 10 minuti buoni che ho letto il capitolo, ma dovevo trovarti l'immagine NaruSaku in biblioteca - almeno, quella bellissima che ho presente io! *_* Eccola! --> http://chunkymacaroni.deviantart.com/art/NaruSaku-Library-65726858 Direi che rispetto alla tua scena, qui sono seduti... e ha un nonchè di più dolce, mentre nella fic sono più passionali... beh, li amo in entrambe le forme! *_* {se hai bisogno di fanart, chiedi alla sottoscritta: mi sto creando una bella collezione, pian pianino ù_ù}
Passiamo alla storia, che ti interessa sicuramente di più dei miei sproloqui... XD Uhm, creado ci volessero dei consigli, altrimenti Sakura andava di matto! XD è divisa, già, perchè c'è una parte di lei che è ancora effettivamente innamorata di Sasuke (come ben so *sospiro*)... inoltre, come ha detto Kakashi (quell'uomo ha sempre delle perle incredibili da regalare!), il cambiamento spaventa. Sakura che risponde "è troppo tardi"? Oh, ma lo fa così amaramente che io so che si è già pentita di quello che ha combinato... e questo è un notevole passo avanti. Un passo che forse sto immaginando, ma lasciami vagare con la mente almeno qui! XD Il vecchietto è adorabile, nonostante i suoi problemi di cuore, ha avuto un po' di spazio per quellidi Sakura! *_* Aveva un nonchè di vissuto, quel suo atteggiamento, malinconico e insieme un po' malizioso, il che me lo fa adorare: ci voleva il simpatizzante per Naruto! XD Beh, a dire il vero tutti qui simpatizzano per Naruto, me compresa! XD Elementare, Kaho, elementare, dirai tu, che comprendi la passione per il biondino! *___* Non so bene cosa pensare di Kakashi. Forse lui desidera realmente che Sakura riesca a dimenticare Sasuke, per il bene di Naruto. Non aveva calcolato al ritorno, o forse aveva dato fiducia a loro come coppia... mannaggia. Ma, sai, dopo le puntate Shuppiden ho un baluardo! XD E al momento sono in rivalità solo con le NaruHina, le SasuSaku si accettano (quasi) volentieri, per cui Sinners mi fa un baffo! XD (oppure è perchè Sasuke è sul punto di morte? *musichetta inquietante di sottofondo* XD)
Voglio scoprire il finale. Per me, Naruto la rintraccia e lei cede ancora, ma non del tutto convinta. Non credo riuscirà a cambiare del tutto in una Nuova Sakura, tratterrà quel lato della vecchia che mi ha fatta disperare in Sinners. D'altronde, è un prequel, non posso cancellare ciò che hai scritto nell'altra. Mi acocntenterò di questa pausa prima della tempesta! ^_^
Uh, dato che me ne sono dimenticata nella recensione di Sinners -_-, ti ringrazio per il commento alla Lemon NaruSaku! *_* è un'onore, per me, che di tanto in tanto tu spulci per le tue voglie NaruSaku proprio sul mio account! *_* :inchino:
Brava, come al solito! E speriamo nell'epilogo, anche se so che ci sarà un po' di agrodolce! XD
Un bacio!

05/02/08, ore 19:00

Uh.... ecco, adesso son troppo curiosa di sapere come andrà a finire!! xD xD Come si risolverà??? ma soprattutto, si risolverà?!?!? xD *incrocia le dita* E vabbè, mi toccherà aspettare fino a sabato... Ti rinnovo i miei complimenti!! ^_^ ps: purtroppo la ff l'ho scoperta solo ora perchè mi sono appassionata solo ora alle ff su naruto, e sopratutto al narusaku!! (anke se a vedere il mio account si direbbe il contrario... xD)

05/02/08, ore 18:57

Beh, quando dicevo che almeno qua non ero arrivata all'ultimo capitolo... T_T sono arrivata al penultimoo! -.- Comunque, io ci spero in un finale felice... ma non so dire se accontenterai tutti quelli che ancora credono nel "vissero felici e contenti"! Povero vecchiettoo, mi fa una gran pena! Cerca di aiutare i giovani, sapendo che le sue occasioni oramai le ha perse... T_T Molto bello anche l'accenno a Obito, per me molto toccante, poichè quando ho letto le pagine di "Kakashi Gaiden" sono stata come dire... 3 giorni a piangere per la morte di Obito...! Chissà cosa deciderà Sakura? Amare un fantasma del passato oppure accettare di amare Naruto, in carne e ossa? mah, io non avrei dubbi... >_< Vabe, ma lei ha anche paura di perderlo come amico, oppure che le cose tra di loro cambino anche troppo. Mmm, chi vivrà saprà. Ebbene allora aspetto impazientemente il prossimo sabato! Bravissima come al solito! Ciau ciau

05/02/08, ore 18:52

TU! SCRIVI SUBITO QUELLA LEMON! E NON ACCETTO REPLICHE >.<
U_U
Vaaaaaaaaa bene... çç oddio ma che dolce il vecchietto ** e Kakashi? Beh... Kakashi è sempre Kakashi, non c'è che dire... è perfetto, sotto ogni aspetto u.u (mica la diceva Mary Poppins, una frase così? XD). E Sakura... beh, Sakura è una cosiddetta... cogliona... ma ormai ci ho fatto l'abitudine u.u l'importante è che capisca che NON è TROPPO TARDI >.< non è MAI troppo tardi per cercare di rimediare ai propri errori! Chi è che si offre di spiegarglielo?
Non ci credo, sei già arrivata al penultimo capitolo? çç questa ff mi piaceva troppooo çç i tripS mentali di Sakura mi fanno impazzire... e incavolare, ok u.u
Quindi il prossimo è l'ultimo capitolo ** polleggio dai, aspetto la lemon ** (NaruSaku... VERO? *brandisce una motosega*)
Un bacione^^

03/02/08, ore 13:10

Cavolo!! Ho scoperto solo oggi questa stupenda (se nn di più) fanfiction!!! E' una delle più belle storie di Naruto ke io abbia mai letto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Subito fra i preferiti!! ^_^

02/02/08, ore 23:59

No, tesoro mio, sono stata via UNA settimana... e ora sono qui... e... HO LETTO SINNERS >.< e visto che sono una ragazza sincera e (ora) crucchizzata (il che non centra molto) lo ammetto... vorrei fucilarti u.u ma facendolo, non potresti più scrivere, e visto che sono anche magnanima, ho deciso che ti lascerò l'opportunità di rimediare ai tuoi errori U___U
Sto scherzando ovviamente XD va bene, sono stanchissima visto che sono appena tornata, ho letto sinners, ma ancora non l'ho commentata... sorry, domani se riesco lo faccio, promesso u.u
Comunque... che ti devo dire? A me questa ff piace, anche se Sakura... dio mio, mi fa incavolare >.< e basta con Sasuke! Però, è ovvio... lei è sempre stata innamorata di lui, p normale che si senta smarrita... ma per la sua (e soprattutto LA TUA) inclumità, è meglio che ritrovi la retta via u.u
Dunque il flashback è finito... quindi adesso sakura DOVRà trovare un rimedio ai suoi numerosi errori... povero Naruto-kun... ma la farai una ff dove lui NON soffrirà? XD
Vado, che muoio di sonno... un bacione, e anche se in sinners mi hi combinato un bel casino (irreparabile, temo çç) sei bravissima comunque ^^

01/02/08, ore 22:12

Probabilmente non ci crederai a queste parole, ma io capisco Sakura, e apprezzo che tu l'abbia fatta diventare dubbiosa e che abbia respinto Naruto, per un semplice motivo: sarebbe stato troppo banale e scontato, per non dire innaturale, che Sakura - dopo il suo fantomatico amore per Sasuke - si lasci andare così, senza rimorsi nè pensieri a Naruto. Oh, ma non potrà scappare per sempre: il fantasma di quel bacio, il desiderio di essere tra le braccia di Naruto, il suo bisogno di averlo accanto è forte... anche se dice di amare Sasuke. Ecco, mi piacerebbe che capisse meglio i suoi sentimenti, che si schiarisca le idee e che dia una possibilità al caro Naruto. Che ASSOLUTAMENTE non deve essere Sasuke per piacerle. *ripensa a Sinners, ma snobba la questione con un "bah!" indifferente*
Un ottimo capitolo, sai sempre come non cadere nel banale e come movimentare! Bravissima, sìsì! ^-^
Bye!

31/01/08, ore 16:32

anche questo è favoloso anche se un pò triste...bravissima cmq ribadisco che sei un ottima scrittrice! BRAVA!!!

owarinai yume
30/01/08, ore 22:55

Povero Naruto! in questo capitolo mi ha fatto davvero pena!spero che Sakura capisca finalmente i suoi errori.sono curiosa di sapere come andrà a finire.Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! aggiorna presto!

30/01/08, ore 21:21

mmm perchè questa storia del ''sole'' mi ricorda tanto new moon?? spero che sia soltanto un mio arcano collegamente perchè visto come è finita...( ma come ha fatto bella a scegliermi edward!!! per carita è bellissimo... ma è 1 pezzo di ghiaccio!!! molto meglio jacob!!! ^^) ora voglio proprio vedere come va a finire... aproposito del bacio nella biblioteca... lo sa che c'è 1 immagine che gira in internet di sakura e naruto che si baciano in una biblioteca?? però si capisce che è stata sakura ad iniziare... chiamala scema!!!^^... baci lala16

yuna92
30/01/08, ore 21:15

Oddio stupendooooooooo!!! Comunque sn contenta della coppia, mi hai tolto un peso dicendomela, grazie! Spero che Sakura si renda conto presto dei suoi veri sentimenti, a domenicaaa!!! ciauuuu