Ali di cera
di _ayachan_

Pai
30/01/08, ore 19:27

Bellissima storia, bellissimo capitolo, bellissimo Naruto!!!! Poverino però...mi fa pena! Soffre sempre per Sakura (propongo un pugno collettivo a Sasuke che rompe sempre...anche quando non c'è!!!). Comunque sei veramente brava a scrivere!!

30/01/08, ore 17:18

ma sono l'unica a non aver mai creduto alla storia del tuo blocco?!sarà che ho piena fiducia in te ihih...comunque, quanto amo sakura quando si incasina così!!fa tutto da sola!e uno direbbe che sono un'imbecille per asserire di amare sakura quando fa soffrire così sè stessa e gli altri(leggi naruto), ma io perdo ogni capacità di obbiettività con due personaggi:sakura e neji. non riesco a trovarci difetti, o meglio, li vedo ma li giustifico in continuazione. tralasciamo neji che qua non c'entra, mi soffermo invece su sakura: insomma, capiamola. sasuke l'amore del passato(idealizzato quanto vuoi ma assolutamente reale da parte sua), naruto quello del presente, ma al tempo stesso il migliore amico, il suo sole...e che, ha bisogno di tempo!!tanto si sa che andrà a finire bene...ci penserà poi sinners a ricombinare e ribaltare le cose!!comunque questa fic mette addosso una calma e un senso di pace(oddio, questo capitolo meno eh...). e poi, ribadisco. come scrivi tu susi...un bacione, cami ps il mio compleanno è lontanuccio, il 5luglio! pps sto sbavando su una foto di shika, te la mando appena connesse insieme...merita oh se merita...

30/01/08, ore 16:07

Uffaaa! Eh, ma non ci staa! Arrivo sempre in ritardoooo! T_T Vabe, almeno qui non sono arrivata all'ultimissimo capitolo.. (insomma ci siamo quasi... sigh sigh) ma recensirò anche questa fantastica storia d'ora in poi. Poichè merita anche questa! E poi siamo sulla mia coppia preferita, perciò come farei?? XD Sono strafelice che t sia passato il blocco! (Come avrei fatto ad aspettare per le mie fanfic preferite?? Mi struggevo solo al pensiero! ç_ç) Questa fanfic è stupenda come del resto tutte quelle che sforni! Mi ha intristita un po il rifiuto di Sakura di questo chappy, ma spero in un finale felice! Ehm ehm.. e anche in altre scene in cui Naruto è terribilmente SEXY... ehm ehm.. *_* Hihihi... Stai gestendo molto bene la confusione che in questo momento fa baldoria nella testolina di Sakura, e molto bello il fatto che lei voglia convincersi di amare sempre Sasuke, (come fa a rinunciare a Naruto???? O.O) definendo Naruto come "solo il mio sole". Eh be, carissima, magari avessi io un sole così! è_é! ò.O! Comunque, ripeto, le scene di Naruto in versione SEXY erano terribilmente spettacolarii! Anche se fa un po di effetto vederlo cambiare così rapidamente! Vabbuono. Per adesso stoppo. Al prossimo chappy! Ciau ciau

30/01/08, ore 16:02

fortuna che ti è passato il blocco dello scrittore molto bello come capitolo anke se sei cattiva ad incasinare le cose così ma lasciamo perdere va ke è meglio ankora complimenti ma volevo chiederti quando sistemerai le cose tra i 2 non metterai altre coppie??? Fammi sapere bacibaci Sam

30/01/08, ore 15:19

oh ma sakura nn è lei se nn fa ste cazzate eh?cmq no dai il cap è stato bello,di certo nn mi è piaciuto ciò ke mi è successo all'interno T_T nn è assolutamente 1 offesa!insomma povero naruto!l'ha praticamente ucciso moralmente!spero aggiorni il + presto possibile xkè nn vedo l'ora del seguito!kissoni gohan4ver

30/01/08, ore 15:05

come capitolo è interessante, anzi, me l'aspettavo una sakura che ha paura dei suoi sentimenti(quando mai non ha qualche problema..);cmq, a proposito della bellezza di naruto, non so se l'hai già visto, ma nel capitolo 330, è un qualcosa che...vabbe, meglio non dirlo forse!

Julia83
30/01/08, ore 15:01

Davvero ti è passato il blocco?Me felice!!!!Che bello!!Questo capitolo mi ha fatto penare tantissimo!Nella scena della biblioteca mi veniva da urlare "Fregatene!Basta con queste seghe mentali!Bacialo!!!"Però sappiamo che Sakura aveva perfettamente ragione a non voler cedere...visto il seguito.Ah,mi piace questo Naruto irruento!Davvero sono un genio?:-))Grazie!Non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere quale è stato questo benedetto errore!Bacini!!

30/01/08, ore 14:53

lo so fin troppo bene! XD cmq sono felice che ti sia passato tanto velocemente il blocco! ah, ho letto la fic che mi hai consigliato, avevi ragione, veramente bellissima!!!

28/01/08, ore 16:21

non so come continuerai questa fiction, ma te lo devo dire: questo è il mio capitolo preferito! hai descritto bene i dubbi che assillavano sakura, e tra le altre cose non pensavo che naruto ci arrivasse così in fretta, forse è perchè lo vedo un po' troppo stupido...cmq scusa per l'intrusione ma questo capitolo dovevo proprio recensirlo!

28/01/08, ore 13:48

Stupenda *.* Mi chiedo, io: come ho fatto a non accorgermi di questa fanfiction? Insomma…Naruto così… tremendamente affascinante –e anche stranamente perspicace, devo dire-, e Sakura che scappa via dopo averlo illuso, dopo avergli fatto intuire dei sentimenti ancora confusi…poverino! Okay, stavo cercando di fare una recensione decente, ma come al solito non ci riesco =.= Recensisco per la prima volta questa storia, solamente perché veramente non l’aveva neanche vista. O forse sì, ma evidentemente non mi ci sono soffermata. Imploro perdono T.T È veramente invidiabile –non è il vocabolo giusto, ma sono ancora in uno stato di ricoglionimento dopo aver letto questa fantastica fanfiction ^^°- il modo in cui sai gestire i personaggi, come le loro reazioni non siano mai quelle che ci si aspetta, ma poi alla fine non si rimane neanche delusi dal modo in cui sono andati gli eventi. Almeno, io avrei chiaramente preferito che Sakura non scappasse e lasciasse Naruto lì solo soletto come un povero ebete innamorato (?!), ma…ma non si può sperare che tutto vada liscio come l’olio, quando si ha Sakura come elemento di un pairing, immagino. Non mi stancherò mai di dirti che sei veramente bravissima a scrivere e ad inventare storie, e che il tuo secondo me è un vero talento! Piccola insignificante parentesi: per quello che vale, sto cercando di rimettermi in pari con ‘Sinners’, che mi sono persa cun bel po’ di capitoli ^^ Così quando ho finito e arrivo all’ultimo capitolo postato finora, recensisco anche quello. Ah…solo una piccola curiosità: mi sembra di aver capito che questa fanfiction sia…ehm, il modo in cui sia nata la storia fra Naruto e Sakura, in Sinners… Possibile? O.o Okay, non vorrei essere io che mi faccio le solite pippe mentali -.-° Ma nel 35° capitolo, avevi scritto che ‘A diciassette anni Naruto si era dichiarato con tutta la serietà del mondo’, e in quest’ultima parte mi sembra l’abbia fatto. In più… questa fanfiction è ambientata nei diciassette anni dei personaggi…*mumble mumble* Ps: Dopo questo capitolo Naruto non sarà più così dannatamente sexy solo nella tua testa, ma anche nella mia O.O Cosa che sinceramente non mi sarei mai aspettata. Bacio. Glo ^^

27/01/08, ore 12:07

ecco...in questo capitolo ho proprio apprezzato naruto! avevi ragione, vederlo così deciso, così "uomo", diverso dal solito ragazzino, è tutt'altra cosa...e ovviamente avere avuto un maestro come jiraya ha influenzato di sicuro! diciamo che questa volta posso capire sakura, e il perchè si è innamorata di lui! XD!

Pai
27/01/08, ore 00:59

^_^ Si, hai scritto quello che avevo pensato!! Che dire: altro bellissimo capiolo! Complimenti!

Owarinai yume
26/01/08, ore 23:19

Comlimenti!Questo capitolo è favoloso!! Ho visto Naruto sotto un'altra luce! lo hai valorizzato tantissimo!la scena del bacio è stupenda! scrivi benissimo!sono molto curiosa di sapere cosa farà Sakura!aggiorna presto! ps:"owarinai yume" significa "sogno infinito".

26/01/08, ore 21:29

Ok. Io-sto-allagando-il-salotto. Tu non puoi presentarmi un Naruto così, nono. Oddiooooo questa scena è da fanart NC17!!! Cioè *sbav* finalmente Naruto prende in mano la situazione, eccavolo! E come la prende bene...anche se Sakura è sempre un po' allocca. Insomma, io comincio a farmi una mezza idea di cosa possa essere questo fantomatico errore di cui ama tanto parlare Sakura. Soprattutto dal tuo riferimento a dionea XD. Adesso io vò a leggere Sinners v.v. Kisses, harryherm.
P.S.: mi scuso profondamente se sono sembrata offensiva nella nostra conversazione su msn. Ovviamente io scherzavo, e se tu hai colto un tono di rimprovero non era voluto. *_* Peddonami.

26/01/08, ore 21:06

bellissimo questo capitolo quando si è dichiarato e stato bellissimo un pò meno quando lei è scappata non credi anke tu? la bibliotecaria poi .. bellissimo non ci sono altre parole ancora complimenti baci al prox cap Sam