Ali di cera
di _ayachan_

11/02/08, ore 18:41

Aaaaaah troppo bella davvero!! Ogni aggettivo mi sembra riduttivo, ma ti posso assicurare ke è fantastica...Io mi sono ritrovata nella stessa situazione e mi sono immedesimata moltissimo in Sakura...E poi io li vedo trooooppo bene insieme lei e Naruto ^^ Ancora complimenti by Maryella the original one -.^

11/02/08, ore 15:54

Eccomi qui. Oggi è il giorno delle Recensioni (sperando meritino la maiuscola XD)!
Come potevo mancare al capitolo finale del prequel NaruSaku? *_* In effetti, sono stata la coppia perfetta per molto tempo, prima di Sasuke… peccato, un vero peccato! ;__; Ma la smetto di lamentarmi, in fondo è andata come è andata, e va bene così. ù_ù Anche perché se non la smetto divento noiosa e io non voglio essere noiosa… infatti ti ho scritto sto discorso su metà recensioni, che balle dirai tu! XD Perdono, riesco sempre a distrarmi! ^_-
Allora, allora, allora… Sakura. capisco l’errore. Corre. Bacia Naruto. Fa una mezza confessione.

Kyaaaaa! *_* è semplicemente troppo bello pensali così: Naruto che non riesce a decifrare Sakura (è poco sveglio il ragazzo in queste… >.> anche se lo adoro quando prende l’iniziativa! *_*), lei che per un attimo spegne il cervellone e ragiona con il corpo (XD) e impacciatissima gli confessa che è importante… e che sì, c’è Sasuke, ma non è lì. Ma quando torna… quando torna tutto ricomincia. E Naruto è importante, ma diverso da Sasuke. Infatti, Naruto è più sexy! XD *muahaha*
Un epilogo dolcissimo e pieno di speranza… sembrerebbe. Per me, che so, è agrodolce. Molto agrodolce. Perché mentre mi beo dei loro baci, delle carezze audaci di Naruto (LIME degna di tutte le lettere capitali o come cavolo si chiamano! *____*) e dell’atmosfera così… pacifica, che fa sospirare e sorridere, penso a Naruto che li vede. A Sakura che gli nasconde il tradimento. A Kyuubi. Oh, beh, pensare a lei non è così male…! XDDD
Bellissima, Susi! *_* Spero ti cimenterai ancora nel NaruSaku, ci conto eh! *_*
Bacio!

11/02/08, ore 15:53

grazie,grazie,grazie! leggere prima sinners e poi questo "prequel" ha addolcito un po' la "pillola", ma direi che per il momento può bastare! so che non c'entra molto, ma anche quando avrai finito l'altro "capolavoro", non smettere di scrivere, perchè in giro c'è davvero bisogno di scrittori come te, con il talento di mettere nero su bianco ciò che, se fosse solo per quelli che hanno la testa tra le nuvole perennemente(me compresa naturalmente) rimarrebbero solamente in povere teste malate! magari ti apparirà un po'esagerato, ma alla fine è quello che penso...ciao!

10/02/08, ore 13:46

Mamma mia che bel finale!!! ç_ç Semplicemente stupendo!! Uff, perchè ste cose nn succedono anche nel manga???? Cavolo... XD Rinnovo come sempre i complimenti e spero che scriverai altre narusaku... *Si mette in ginocchio* XD...

Julia83
10/02/08, ore 13:31

Figurati se Naruto la rifiutava!!!Stupendo il finale!Grazie per la lime:-)!Sai com'è...visto che è così FOCOSO(in questo momento stiamo sbavando in due)era normale che si lasciasse andare alla pazza gioia!La mia parte Narusaku gioisce...ed è curiosissima di sapere cosa hai in serbo per lei!:-)Bacini e ancora complimentissimi!

10/02/08, ore 01:55

oooohhhh che cari! ti giuro ho le lacrime agli occhi... mi fa persare a una mia storia importante... era così bello all'inizio... e poi scatafascio... ma non è finita io ci credo! (sto andando un po' trroppo nel personale...) però davvero.. questa storia mi ha toccato! è difficile quando sei molto amica di una persona fare il passo avanti.. perchè hai paura della conservazione del rapporto... non si sa mai come andrà a finire... e si pensa sempre al peggio, ma poi è il cuore che ha il sopravvento.. fic stupenda davvero complimenti! sasuke fa solo la parte del "bastone tra le ruote".. sakura e naruto si sposano e naruto diventerà Hokage! (ipotetico mio finale di Naruto per questa coppia.. penso troppo positivo...la vita non è tutta rose e fiori!! XD) davvero complimenti.. e poi con un Naruto così passionale...!!! usti.. non esistono i ragazzi come lui... davvero complimenti... già a metà capitolo avevo la lacrimuccia... adesso vado a leggere sinners...che mi rovina tutto riguardo a loro... ma quella è un'altra storia... ancora complimeti!

10/02/08, ore 01:42

bellissimo lieto fine...non ti smentisci mai e?? brava davvero, credo che inizierò a leggere l'altra tua fict!!perk scrivi davvero benissimo

10/02/08, ore 00:46

Ultimo capitolo degno della storia!! Davvero bello! Però mi mancherà l'appuntamento con questa fic ogni 4 giorni... Che dire ancora: complimenti e w le NaruSaku!!!

Gracy 110
10/02/08, ore 00:38

ho letto la ff adesso tutta d'un fiato e,davvero,mi è piaciuta tantissimo,sarà perchè sono un pò di parte(adoro questa coppia!)sarà perchè mi piace il lieto fine,sarà perchè sono una vecchia romanticona...ma non posso farci, niente la storia è perfetta,bellissima...e al diavolo la razionalità!il cuore ha sempre ragione!proprio brava ^^

10/02/08, ore 00:05

sono senza parole ... un emozione ... un intensità che ti lascia senza fiato ....bellissima ...

09/02/08, ore 23:27

Bellissima questa fiction!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!!! Adoro questa coppia, è sicuramente la coppia principale per cui faccio il tifo nel manga (ma non disdegno affatto anche le NaruSasu! X DD)!!!! Dolce e per niente scontata, i personaggi erano davvero loro, perfettamente IC!!! Assolutamente adorabile il finale e la citazione delle "ali di cera"!! Davvero bella, ti faccio i miei complimenti e ti incito a scrivere ancora di così belle!! ^ O ^ P.S. Ora mi hai messo curiosità e andrò a leggere Sinners!! Becitos, Dragon gio!

09/02/08, ore 23:14

mmm...la terza!V.V cmq penso che mi ritroverai parecchie volte sempai! bellissimo cap! avvisami subito se scrivi qualcosa di nuovo ^_^

09/02/08, ore 22:42

Ooh, cattivissimaaa! >..

09/02/08, ore 20:55

oooooooooOOOOOoooooOOOOOOh *____*
*_*
Riesci a capire da queste faccine il mio stato d'animo? **
Oh mio dio... ma che bella ** che bella, che bella, che bellaaa ** cioè, se volevi farmi andare in brodo di giuggiole, ci sei riuscita ** se volevi che mi chiedessi "perchè Naruto non esiste davvero?!" ci sei riuscita ** se volevi farmi odiare Sasuke per quello che causerà, ci sei riuscita (anche se il mio ultimo commento di Sinners penso ti lacerà alquanto spiazzata XD)
Va beh, io nella realtà sono una ragazza cinica che non lascia spazio a sentimentalismi (strano è? °°) ma quando si parla di Naruto e Sakura esce la mia parte romantica e sognatrice e mi lascio inspiegabilmente coinvolgere... ** e tu riesci a coinvolgermi, sempre **
Ok, è meglio che smetta di mettere asterischi XD
Va beh, la tua fanfic è stupenda, non ci sono altre parole... emozionante e... waaaa, non so cosa dire XD è fantastica, punto e basta u.u
Ah, brava, continua a lavorare a quella XD

owarinai yume
09/02/08, ore 20:40

Wow,Questo finale è stupendo!!!Questa fan fiction è una delle più belle che ho letto! ti faccio tanti complimenti!é incredibile il modo in cui sai descrivere le emozioni dei personaggi! continua a scrivere,hai talento!