Ali di cera
di _ayachan_

26/01/08, ore 20:54

Oddio, tu non hai idea del sorriso beota che ho sul viso! XD Penso sia largo come quello del vecchio sghignazzante! XD Ah, che bello sarebbe stato se la bibliotecaria (magari un po' vecchiotta XD)li avesse beccati! Come posso commentare? Ti perdono (quasi) tutto! *_* Il magone di Sinners è stato tramutto in felicità pura, che belli che sonoooo! >_< Partiamo dall'inizio. Oh, me lo sentivo che lo avrebbe incontrato, acnhe perchè se no il capitolo sarebbe stato noioso con le sole elucubrazioni di Sakura sulla confusione che regna nella sua testa... almeno così è molto più interessante! *ghgh* Ah, mi sono gustata proprio la scena! Il batticuore, i tentativi di allontanarlo e Naruto che sembra non capire, ed invece... invece ha capito benissimo che lo evita! E pure il perchè! Oh, sì! Che bravo il caro Narutino, e ti quoto: Naruto è secsi! XD Io lo adoro quando è solo in maglietta nera: fa contrasto con la zazzera biondo cenere, un'arma micidiale per la popolazione femminile! *__* Cioè, l'ambientazione era perfetta, da infarto! In una biblioteca, con tanto di luce soffusa, mano accanto alla testa e... aw, Naruto serio e innamorato! Mi sono sciolta! Oddio, quanto è fortunata Sakura, quantooo? *___* Secondo me Naruto ci farebbe a quattrini a vedere appuntamenti alle ragazze, almeno io, te, e altre che conosco andrebbero in debito! XDDD
Non credo che sia una recensione con senso compiuto, ma sono troppo agitata e soddisfatta, ho la testa leggera come una piuma e il sorriso.. oddio, mi faranno male le guance domani! XD Però mi è piaciuta tantissimo, sìsì! *_* Dopo questa, preferiti! *sospiro deliziato*
Un bacio!

26/01/08, ore 20:08

bello.. bellissimo!! capitolo stupendo.. mi ha lasciato senza fiato.. il momento del bacio è stato strepitoso!! le emozioni erano descritte benissimo.. e poi un Naruto così sexy lascia tutti a bocca aperta... perchè in quel momento non era solo sexy era anche terribilmente dolce.. aahhh... nasce un nuovo amore... (me sognante...) che purtroppo di evolverà una storia tristissima!!!! (me piangente...) ho degli sbalzi di umore pensando a sinners... va be.. alla prossima!! p.s. dillo che sei una NaruSaku anche tu e che in sinners andrà tutto bene... ti prego..!! ciao bacio

26/01/08, ore 20:06

bellisima fic ... adoro qs coppia, la trovo giusta e li vedo bene assieme ... povera sakura che confusione ha intesta ... una bella trama ... ma a volte penso che Naruto non sia perspicace (vedi con Hinata) e comunque anchio trono che Naruto sia veramnete Sexi!!! è proprio un bel ragazzo ... ancora complimenti

26/01/08, ore 19:36

Bellissimo capitolo, davvero!!! Ma scusate, è una Saku/Naru o una Saku/Sasu??? Spero ke sia una Naruto e Sakura, è perfetta, non vedo l'ora ke aggiorni!!! jenny

26/01/08, ore 19:17

Credimi, non sei l'unica persona che vede del sexy in Naruto. E mi fermo qui, perchè sono letteramente in fermento e potrei diventare volgare... se con Sinners mi stai facendo penare... beh... dopo aver letto questo capitolo... hai il mio perdono ^________^ XD cioè... davvero, non hai idea ** ma quanto figo/dolce/sexy/scemo/carino è Naruto? ** va bene, scusa ma devo andare, sono in un mostruoso ritardo... ci sentiamo tra due settimane çç germany is waiting for me!!! Ne so a pacchi di inglese, eh? ç_ç un bacio e... ma quanto sono belli quei due??? **

26/01/08, ore 17:23

Ovviamente non c'è bisogno di dire che leggo questa fanfic dal primo capitolo, che attendo con ansia gli aggiornamenti e sto attaccata al pc per ore clikkando in continuazione (come una psicopatica) su quel benedetto tasto. Ovviamente non c'è bisogno di aggiungere che sei una scrittrice in gambissima, che lo stile è perfetto e i personaggi sono IC no? Credo che siano tutte cose che sai già ù_ù.
"Ali di cera" è una fanfiction bellissima..se non esistesse bisognerebbe inventarla...(uhm quanto sono originale XD) è priva dell'atmosfera cupa di Sinners, è molto più...SOLARE! Credo sia merito di Naru-kun *_* così tenero, dolce, impacciato...semplicemente adorabile! Credo che sia il ragazzo che tutte abbiamo sognato...potrei trasferirmi in Giappone, credi che avrei qualche possibilità di incontrarlo? XD
Sono saltata sulla sedia nel leggere il loro discorso in biblioteca...le parole sono state molto più efficaci di quel bacio! (che poi Saku-chan rovina tutto -.-' )
Che altro aggiungere...ci si becca su msn! Baci!

26/01/08, ore 17:21

è vero, che brutta cosa che non ci becchiamo +! ç_ç complimenti per il cap, spero che Naruto e Sakura capiscano che SOLO qui SOLO in questo contesto descritto dalla tua mirabile penna possono e devono stare insieme...complimenti, fai piacere la narusaku ad una fissata delle naruhina come la sottoscritta! XD p.s. sai che sto pubblicando una long? se no, scusami!! XD

gloria7
26/01/08, ore 17:17

o mio dio sei bravissima... questo capitolo è...è...perfetto!!sono senza parole...e cmq non sei l'unica a vedere un aspetto veramente sexy di naruto!!! =-]

26/01/08, ore 17:10

ovviamente la dolcezza e la passionalità di naruto...non sasuke:-)

26/01/08, ore 17:09

non mi metto a dibattere se naruto sia sensuale o meno, visto che io sono quella che trova sexy neji, che in teoria è un pezzo di ghiaccio!!ma naruto in shippuden mi gusta assai...per non parlare in questo magnifico capitolo. alla facci, susi, stavo sciogliendomi...così dolce, bello, tenero, spontaneo...me lo vedevo proprio, e pure sakura, che adoro quando è così confusa e imbarazzata, ma che si lascia andare a ogni sentimento. la descrizione del bacio è stata splendida, davvero, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. ok, naruto non è sasuke, quest'ultimo per me rimane un sogno erotico di primo livello(anche se un po' mi inquieta che sia anche il sogno di tutte le yaoi fan, mannaggia...deve darmi da pensare!), ma in questa fic la dolcezza e la passionalità irruente di sasuke si sposa benissimo con il carattere di sakura. e come non tifare perchè tutto vada a finire bene?insomma...non siamo ancora in sinners ihih. un bacione, sappi che ti ammiro sempre più ps comunque...per la cronaca...se parliamo di sensualità e non di bellezza...chi batte shika?:-)

26/01/08, ore 17:06

XDDDDDDè bellissimooooooo!la scena in biblioteka poi...O_onoe ti pareva ke sakura doveva scappare via!sempre la solitaù_ù!x quanto riguarda sakura ke pensa dv sia finito il suo amore x sasuke gli direi ke il nostro CARO sasuke se ne può andare a quel paese(scusa il terminen.b.me)e poi finalmente il campo è libero x narutuccio!!^^aggiorna presto kissoni gohan4ever

26/01/08, ore 16:55

Te l'ho già detto, ma lo ribadisco: Naruto non è sexy solo nella tua testa, fidati =ç= Ahhh, la scena nella biblioteca mi è piaciuta da matti *_* Chi non sarebbe voluta stare al posto di Sakura?** E io come te col cavolo che sarei scappata XDD Adoro quando Naruto prende l'iniziativa** Per quanto riguarda Sakura invece: tentare di far star zitto Naruto? Impossibile e lui dovrebbe saperlo XDDD Ehh, che poi mi entrasse in crisi era scontato, gli si sono rivoltate tutte le convinzioni che aveva^^" Dannata, e sì che a me le NaruSaku non mi attirano XDD

Julia83
26/01/08, ore 16:54

Non sono mai stata così d'accordo!Naruto piace anche a me,tantissimo,in una veste più sicura e seducente.Infatti spesso(nel manga,in alcune fic) preferisco Sasuke perchè Naruto dopo un po'scoccia con quest'aria fin troppo ingenua e infantile.Naruto a me piace così,tenero e dolce perchè spontaneo e incapace di nascondere i suoi sentimenti,ma proprio per questo anche passionale e coinvolgente.E poi Naruto E'(mia cara Sakura:-)) bellissimo.Nei disegni della serie Shippuden è diventato proprio affascinante:una bellezza solare,diversa da quella misteriosa di Sasuke o quella algida di Neji,ma ugualmente idiscutibile.Mi piace tantissimo questa fic e mi piacciono da impazzire tutti e due.Naruto,come ti ho detto, lo apprezzo tantissimo e Sakura...è proprio Sakura:-),perennemente in crisi e proprio per questo divertente!Naruto poi...cavoli se è sveglio!Pensavo non si fosse accorto della verità e si fosse convinto che Saku lo evitava perchè pensava ancora a Sasuke!Ora mica si offende perchè è scappata,vero:-)?Si sa che Sakura non ha proprio i nervi saldi!aspetto il prossimo!Bacini!

25/01/08, ore 17:37

Altro capitolo, altro Oscar per gli attori non protagonisti!XDD Il tizio del tiro a segno!!!! Ma dovunque vadano c'è sempre qualcuno che insinua a qualcosa!XDDD Povero Naruto, alla fine il premio Sakura se l'è preso da sola U_U E lui che voleva fare il figo U_U Che poi Naruto, tu non hai bisogno di fare il figo perché lo sei già *____* E direi che Sakura se ne sta accorgendo ^O^ Abbi fede Naruto, la vittoria non è "troppo" lontana ^___^

25/01/08, ore 17:36

Ahhh, questa fic è un sollievo rispetto a Sinners e soprattutto Redenzione *___* Aleggerisce l'animo, sì^^ La scena all'ospedale mi è piaciuta tantissimo!!*______* Il vecchietto è un idolo, merita l'Oscar come attore non protagonista, sì** Naruto è di un adorabile assurdo, mamma mia *____* E Sakura... beh Sakura pian piano cede, oh se cede XDD