Dead eyes.
di p a n d o r a

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/13, ore 04:21

Ciao, mi piace molto questa fanfiction, e adoro il modo in cui scrivi, sei davvero brava.
Spero aggiornerai presto, un bacio :)

18/11/13, ore 20:11

Ciaaaao, come sempre anche questo capitolo è stupendo.
Spero che non ci metterai tanto tempo per pubblicare il prossimo capitolo, sono ansiosa lol

Bhe', alla prossima ciaaao!

17/11/13, ore 18:20

È stupendo cmfkvmf
Mi dispiace un sacco per Lou.. però wow era rimasto lì solo per Haz!
È un capitolo stupendo e non vedo l'ora di vedere come va avanti.
Stai tranquilla, prenditi il tuo tempo, basta che poi non la abbandoni.
Amo Dead Eyes ckfnkcv

17/11/13, ore 17:14

ho sorriso la maggior parte del tempo, sono la dolcezza.
Harry riesce sempre a far sciogliere Louis, a farlo distrarre almeno.
E' una cosa bellissima, data la situazione del secondo.
spero che vada tutto bene nei prossimi capitoli.

uf, mi piaceva che i capitoli arrivassero velocemente :(
vabè, aspetterò ahahahahah
alla prossima, e se ti va puoi avvertirmi quando aggiorni c:

baci xx

10/11/13, ore 19:53

Woow!!!! non ho mai letto una storia larry, poiché non lo sono..... però questa è assolutamente fantastica!!!! Continua al più presto... ♡

10/11/13, ore 18:32

Non puoi lasciarci così ¢_¢ aiutooooo. Capitolo moooolto bello. Riesci a rendere le emozioni da primo appuntamento. Continua continua prestoooooo! <3

10/11/13, ore 18:12

harry si fa sempre più tenero, il messaggio di aiuto a Demi era troppo cuccioloso ahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio vedere come sarà l'appuntamento :')
ti chiedo troppo se mi avverti quando aggiorni? se non hai voglia non farlo eh ahahahah
sei bravissima a scrivere, io non ci riuscirei al tempo presente ahahah
alla prossima, baci xx

10/11/13, ore 17:03

Mi vuoi ammazzare per caso??? NN è giusto ke dv rimanere così fino a qnd nn aggiorniii!!! Voglioooo leggerew il proximo capitoloooo.... se vuoi ti poxo corrompere... NN so Ti compro una bella ferrari!!!! SiiSi deciso... basta ke aggiorni prestooo :)

07/11/13, ore 22:13

Che aspetti a pubblicare gli altri due capitoliii ?? oddio, sono in ansiaa HAHAHAHAH.
Aggiorna il prima possibile ):

06/11/13, ore 14:29

ma tipo che io non vedo l'ora di scoprire che segreti nasconde Louis.
sono così felice di quello che è successo in questo capitolo nkjnkj però sono pure preoccupata perchè sappiamo cosa zayn pensa di lou... ma ci sarà harry no? penso possa stare tranquillo.
mi mancava un sacco "dead eyes", non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

p.s: se ti va di leggere una long, passa da me a leggere Our Own Struggle :3
alla prossima xx - lele

05/11/13, ore 21:55

aw oddio che dolci.
dolci dolci dolci.
troppo dolci aaw ahahhahaha
davvero, poi Louis che ride e sorride, aiuto.
avvertimi quando aggiorni, se ti va c:
baci xx

05/11/13, ore 20:45

siiiiiiii.... Nn mi importa nnt di cosa tu pensi del capitolo... xk x me è perfetto!!! Dp mesi di astinenza sei tornataaa!!! Spero sl k ke aggiorni presto xk kavolo nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloo!!!!!

06/08/13, ore 21:26

nvkjfdnf è stupendo questo capitolo vnfkijviuer scrivi benissimo e Louis, oddio Louis, ha parlato a Harry! E gli ha detto quella cosa sugli amici. Quanto stimo Harry per non aver ascoltato i suoi amici. Non vedo l'ora di leggere quando Lou si aprirà con Harry sulla sua storia vnrgeiu
Grazie mille e complimenti per la trama e per come scrivi. xx

06/08/13, ore 18:53

Non puoi cocludere così il capitolo... Aaaaa mi viene voglia di gridare... dire ke adoro qst capitolo mi sembra come dire i 1D sn dei bravi cantanti..... ma dato ke loro sn nn so trovare neanke un termine x descriverli.... puoi capire se mi piace o meno qst cap.... cmq ti preeeeeegoooooooooooo aggiorna presto xk cavolo voglio altro Larryyyyy e voglio veder cs succederà dopo!!!! A presto ;) lo spero XX

31/07/13, ore 18:41

oddio che dolce harry, è inutile dire che è stra innamorato, mi sono affezionata a questa ff, quando aggiorni me lo dici su twittah? (@harrysgiuliette ) alla prossima, ciau xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]