I am nothing without you
di MiChiamoChiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/09/14, ore 22:11

Non ho parole!! Mi hai sconvolto !! È stupenda . È scritta benissimo , appena ho letto la trama ,ho detto :"la devo leggere subito". infatti l'ho letta nel giro di due-tre ore . Scusa se non ho recensito prima ma ero troppo presa dalla storia. Harry era dolcissimo 😍 ( ogni volta che leggevo le sue parti,ogni volta che aiutava Sophie, mi scioglievo ,aw❤️😍!) e Sophie nonostante tutto ,era forte. Continua a scrivere sennò mi arrabbio!! 😤
Un bacio
Sty_love2

13/10/13, ore 18:30

Scusa tanto per l'enorme ritardo... non so nemmeno da quanto non entravo più su questo sito! Ma dall'inizio della scuola, non ho avuto più pace! Tra corse mattutine, compiti il pomeriggio, alla sera arrivavo stremata, e neanche di sabato e di domenica avevo tempo di entrare su efp, e leggere la tua grandiosa storia! Finché ho trovato un buco, ed eccomi qua a commentare la tua storia! Che dire.... GRANDIOSA! Una storia ben fatta, con particolari, descrizioni, momenti cronologici, emozioni, momenti di spense, intrecci, problemi, soluzioni, ostacoli da superare, malattie, sofferenze, ma soprattutto tanto tanto tanto amore! Non so se tu sia una aliena scesa sulla terra per regalare a me e a tutte le tua lettrici questa storia fantastica! Il finale è perfetto, anche se non si hanno più notizie di Niall! Spero chi abbiano fatto pace, e che lui abbia trovato la sua anima gemella! Nonostante questo, la tua storia è grandiosa, e in tutto questo tempo in cui non sono entrata su efp, mi sono persa una storia fantastica ricca di emozioni, che poteva farmi tirare su il morale! Insomma, se non l'hai ancora capito, la storia mi è piaciuta un mondo! ;) Hai saputo raccontare tutto passo per passo, senza perderti nemmeno un pezzo! Finalmente i due hanno avuto un lieto fine, dopo una vita tortuosa e problematica, e hanno avuto l'onore di coronare il loro amore con la nascita della loro bambina! Insomma, non è scadente, non è deludente, è semplicemente PERFETTA E FANTASTICA, d'altronde come la sua scrittrice! <3
Complimenti! Sei davvero brava e sei stata capace di farmi sognare ad occhi aperti! Un bacio e un abbraccio! <3 <3 <3

22/09/13, ore 22:16

scusa se ti disturbo un altra volta. Volevo chiederti come si chiama la canzone che hai usato nel trailer. Grazie in anticipo, è molto importante per me. Comunque il capitolo è molto bello. Baci xx

22/09/13, ore 22:08

posso darti un consiglio sul trailer?? Dovresti togliere la domanda alla fine, per il resto mi è piaciuto molto. Anche il primo capitolo è molto bello, però devi stare attenta alle ripetizioni. Comunque mi piace come scrivi. Baci xx

19/09/13, ore 15:07

ciao demente! questa storia è bellissima,mi hai fatta piangere.........è stupenda <3 ci vediamo domani chiara....ti voglio bene <3

18/09/13, ore 18:39

che carina sì!!! bellissima, è già finita:( bellissima! non finirò maii di dirtelooo;) capiscimi...ahahah
Bacio, Adrixx

18/09/13, ore 18:02

Sto lacrimando. Oddio, è uno sei capitoli più dolci che io abbia mai letto in tutta la mia vita.
Aw, non ho parole.
E anche questa storia è finita. Non posso crederci, sembra ieri che ho iniziato a leggerla :c
E' stata una bellissima FF, fattelo dire. Ad ogni capitolo mi meravigliavo di quando tu potessi essere brava.
Hai messo tanta dedizione in quello che facevi e, naturalmente, i frutti sono arrivati: le recensioni di Alessia HAHAHAHA.
No, okay lol.
Madò, ancora non ci posso credere.
E' stata la perfezione. Mi mancheranno i personaggi, perchè alla fine, come sono consueta dire, sono l'anima della storia, quella 'parte' in cui il lettore può identificarsi.
Beh, adesso non potrò più dire 'aggiorna presto', oddio.
E allora: ci vediamo alla prossima!
Ancora complimenti per la bellissima storia c:
Baci,Ale :)

18/09/13, ore 17:49

Mi sembra ieri che ti ho conosciuto e hai già finito la ff, è davvero diventata una bellissima ff. COMPLETA<3
Veramente complimenti, non so che dire!:=)

18/09/13, ore 15:31

Ciao bella!
La storia è stata davvero stupenda mi dispiace che sia finita.
Amavo ogni particolare di ogni capitolo :)

18/09/13, ore 15:00

Finalmente hai aggiornato, complimenti per la storia è stata davvero magnifica e mi dispiace davvero tanto che sia già finita, comunque sn felice che alla fine sono riusciti ad avere un bellissimo lieto fine ed Elisabeth nella foto è davvero bellissima.
un bacione vivi

10/09/13, ore 16:27

Eccomi qui, bella c:
Penultimo, no.
Madò, aspettati una prossima recensione lunga quanto una quaresima e mezzo (?)
AHAHAHAHAHAHHA.
Niall mi ha fatto pena, lol, cucciolo.
brava, brava, brava (qui dovrebbero partire gli applausi, ma comunque lol)
Scusami, sono di fretta ma domani inizia la scuola (ammazzatemi), scusami ancora.
Aggiorna presto, attendo il prossimo capitolo asdfghj.
Baci,Ale :)

10/09/13, ore 16:04

è BELLISSIMOOOOO*_________*
OKKEY, lascia stare il mio entusiasmo-.-
Comunque..... non vedo l ora di vedere un messaggio nel mio account con su scritto "aggiorno".
Baci<3

10/09/13, ore 15:08

finalmente un capitolo che ti piace!!ahahah no dai seriamente! piace un casino anche a me! sono tenerissimi insieme! Niall ha detto la verità e finalmente quei due hanno fato pace<3<3 che cuccioli!!! ma come, è già finita?! bellissima davvero! bravissima!!!!! continua presto;)
bacio, Adrixx

10/09/13, ore 14:41

Hey bellissima, capitolo fantastico. Devo dirti che mi dispiace un po' per Niall e anche per il fatto che la ff sia quasi arrivata a termine, ma vabbè. Comunque aspetto con ansia l'epilogo, quindi scrivi.
Ora vado, a presto.
vivi xx

10/09/13, ore 14:11

Cao bella!
Niall le ha detto la verità a causa dei sensi di colpa, e ha fatto bene.
Mi dipsiace che questo sia il penultimo capitolo perchè questa storia mi piace tanto.
Tu sei migliorata tantissimo, e tutte le recensioni che hai te le sei meritate.
Ora aspetto l'epilogo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]