Bad Blood
di bronx

12/08/13, ore 12:08

Ciao bella, sono @1D_forever_N on twittah. Mi avevi detto di passare ed eccomi qui. Allora la storia é carina, ma forse prima di pubblicare i capitoli dovresti rileggerli un attimo. Ci sono alcuni errori d'ortografia, grammaticali e fai un po' casino con i tempi verbali. Tutto questo si può rimediare. Un bacio enorme, Noemi

12/08/13, ore 12:00

Scrivi davvero bene *-* Non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo :3

12/08/13, ore 11:57

Wow che visone che aveva louis delle ragazze...
Comunque mi sembra che niall e louis abbiamo un interesse per la stessa ragazza LOL
Louis è geloso c:
Sta diventando più dolce (?)
Ma che succede ad Alice 😱
Vado avanti a più tardi :3

12/08/13, ore 11:51

Adoro anche questo capitolosei bravissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

12/08/13, ore 11:26

Oddio l'hanno rapita !!! O.o
L'HANNO RAPITAAAAAAAAAAA !!
Ed ora ??? Nonononono no possono farle del male; non possono no ... lei è così dolce, carina ... non possono stuprar la come aveva detto Louis.
No !
Louis ... no non può essere stato lui. Si è bipolare ... ma non le farebbe del male; non ce la farebbe no.
Ok, ora mi calmo ... modifico il profilo Twitter; mangio e poi finisco ok ? Ok.
Non sono lucida.
Nene xx
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:27 am)

12/08/13, ore 11:25

Yo sorella... Non parliamo di fidanzati che è meglio hahahah comunque sono troppo curiosa di come procede quindi mi avviò al capito successivo :3 ciao c:

12/08/13, ore 11:20

Hey rieccomi a recensire la tua ff.
Louis che si sente in colpa(?) naaaah lui è un bad boy! Ahaha
Poi vah a rubare con gli altri bad boy e infine si fa una canna con i suoi compari bad boy....
Zayn ha ragione ad essere incazzato con lou .... A nessun fratello piacerebbe sentirsi dire quelle cose della sorella!
Comunque ho trovato qualche errore ma nulla di che :) scrivi molto bene. Vado avanti :)

12/08/13, ore 11:15

Ehy !
Ahhhhh Louis non si comporta affatto bene.
Ma perché tratta così sua sorella ? Perché tratta così tutti ? Cos'è che nascondono quelli la ?
Ti giuro sono stra curiosa.
Zayn ... cosa ci fai con gente così ? È il tuo migliore amico ? Perché ?! Perché li frequenti ?!
Sei come loro ? No, non è possibile anche perché non gli ha detto di sia madre e sua sorella ... voleva tenere una cosa bella, privata solo per se per non rovinarla magari.
Alice cosa mi combini ? Non puoi farti questo ... non è giusto e non ti fa bene :(
Corro al seguente così prima di pranzo sono a metà e forse in una giornata la finisco ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:15 am)

12/08/13, ore 11:09

Wow tutte puttane lí hahahahha
Lo scherzo è stato un po' da bastardi ma il fatto che hanno avuto ripensamenti è dolce :3 inoltre noto che qualcuno si sta innamorando! ;D
Louis è stato una stronzo a trattare Alice in quel modo soprattutto davanti a zayn!
Hahahahha comunque la storia è molto bella continuò a leggere :3
Prima non l'ho scritto comunque sono @DreamerIsHappy :3 a dopo :3

12/08/13, ore 11:03

Oooook qui ho un po' di cose da dire.
Primo Louis, la tipa bionda cotonata, Harry e Liam sono degli stronzi.
Guarda non sai che nervoso.
Ecco la bionda è una zoccola ... NON Alice !
Ma che cosa hanno nel cervello quelli ? La cacca ??
Per fortuna c'è Niall, lui è carino e sembra normale ... non le gara del male, spero.
Ma Zayn ?! Che cavolo fa ?! Frequenta uno che dice che sua sorella è una zoccola ?! Davanti a te ?!
Ma sei completamente andato ?!
Bah ... E la condizione di Alice ... mmmm svenimento, cambio fisico ... non è che è incinta ? O.o
Beh vado a quello dopo.
Nene xx
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:03 am)

12/08/13, ore 10:52

Eccomi passata :)
Allora Alice mi sta molto simpatica ti dirò; il fatto che sia stata obbligata a trasferirsi la rende vulnerabile e la cosa mi incuriosisce.
Zayn come fratello maggiore protettivo ce lo vedo proprio tanto :D
La storia di James non mi piace per nulla; sebbene sia solo il primo capitolo ci tengo a Alice e non vorrei le succedesse qualcosa di male, contando i precedenti ... e anche i nuovi ragazzi che non mi convincono affatto se no per la bellezza.
Beh vado a seguente ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 10:53 am)

12/08/13, ore 10:44

Scrivi molto bene, sei brava e la storia è interessante :) continuò a leggere ciaoooo c:

12/08/13, ore 00:43

Bellissimo, mi sto innamorando sempre di più di questa storia <3 è troppo asdgfjsdgfhj

12/08/13, ore 00:37

ciao! è vero, era lunghissimo. temo che dopo tutto questo mi sono scordata com'era totalmente! Che dolci però Niall ed Harry! Cugini ahaha.
Zayn ha fatto bene a picchiare Louis, e Louis, ancora che si inttromette, bastardo! Povera Alcie epr quella foto, davvero, orribile quel gesto!
Zayn va all'università già... Liam e Jacob mi stanno un po' anticapitici. Odio Caroline e Felicitè.
Felicitè è una bastarda, un'orribile scherzo!
uno su una guancia e poi l'altro sull'altra!
Ahaha che stupido Harry!
Louis è stato bocciato molte volte ed è adulto?
ahaha, ho dimenticato qualcosa?
con affetto,
-Jenny

12/08/13, ore 00:14

ho appena letto questo primo capitolo e già non vedo l'ora di andare avanti,complimenti ;)