Bad Blood
di bronx

08/08/13, ore 19:05

ansia, ansia, ansia.
NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHI SIA IL MISTERIOSO RAGAZZO...anche se ho già una vaga idea lol

08/08/13, ore 18:47

mi piace molto. ma in un certo senso non ce li vedo a rubare, forse perchè sono così distanti dalla realtà bho. continuo a leggere.

08/08/13, ore 18:37

DIO CHE ANTIPATICI.
Si capisce però che Louis e Harry provano qualcosa per Alice.
Poi Niall è tenero e premuroso.

08/08/13, ore 18:26

mi piaaace moltooo.
comincio nel dirti che la situazione di partenza è piuttosto convincente.
L'unica cosa che ti 'rimprovero' è la grammatica:
stai attenta!

ho notato che prima parli al presente e poi al passato e questo potrebbe confondere i lettori.

Ma comunque è bello come inizio.

Ci sentiamo in seguito.

A dopo
.Hugme_Styles cc:

08/08/13, ore 17:50

Ciao!! Buon secondo capitolo. Tomlinson dimostra d'avere un pizzico di cuore e di gentilezza e la stessa cosa vale per Harry. Niall è dolcissimo! ah!!! per quel che riguarda Felicité, è una ragazza che non dovrebbe esistere sulla terra!! Ti rendi conto che lei è la causa per la quale l'uomo si crede ancora superiore alla donna!? Spero che Zayn dica qualcosa a Louis altrimenti mi rimangio tutte le parole sprecate nella prima recensione!!
Vado a leggere il prossimo cap!! Ciao!!! :)

08/08/13, ore 17:32

Ciao!! Sono quella di twitter! Il primo capitolo è molto curioso. Non si sa il motivo del trasferimento da Parigi a Bradford e questo invita a leggere! Felicité non mi piace per niente. Ha la puzza sotto il naso! Zayn a quanto pare è proprio un grande fratello!! Tomlinson lo strangolo al prossimo capitolo!!! Comunque buon inizio!! CIao!

08/08/13, ore 17:22

Ok io adoro la tua ff è stupenda spero che continuerai presto :))

08/08/13, ore 17:20

Louis è bipolare HAAHAHAH adoro l'amicizia tra Niall e Alice :) adoro sempre di più questa ff :))

08/08/13, ore 17:15

ODDIO che tenero Niall mi sto appassionando sempre di più a questa ff :)

08/08/13, ore 15:34

ma come fai a scrivere così bene?!?! è bellissimo anche questo capitolo!!!!! :)

08/08/13, ore 15:16

Il primo capitolo è bellissimo!!!!adesso corro a leggere gli altri!!! :)

08/08/13, ore 13:06

Ciao, amo la tua storia, ciao. Lol okay seriamente adoro il tuo modo di scrivere, ci sono alcuni errori, ma chissene frega lol amo lou bad boy ajdkaj

08/08/13, ore 12:36

ok, mi sono innamorata della tua ff. è stupenda hdjsjs continua presto c:

08/08/13, ore 12:32

Mi è dispiaciuto che lou si è preso la colpa e i cazzotti proteggendo felicite , aggiorna subitoooo <3

08/08/13, ore 12:31

Mi piace molto che hai più o meno inserito una ragazza in più nell'ff (tresy) continua così <3