Bad Blood
di bronx

07/08/13, ore 23:26

ehi c: sono @leeyumslaughs di twitter, bell'inizio! sono curiosa di sapere come continua quindi vado a leggere e recensire gli altri capitoli. baci ;)

07/08/13, ore 23:13

Questa storia mi piace davvero tanto!! Mi sto appassionando :) sei bravissima

07/08/13, ore 23:12

Hey ^-^
Alice ha ragione: Louis è bipolare. O forse è solo geloso? lol
Niall è sempre simpatico e dolcioso :3 e affamato soprattutto. A proposito ora mi è venuta fame! D:
No, scherzo.
Anche Jesy è simpatica, scommetto :D
Beeh...ora vado a leggere il quinto capitolo, se non scopro chi è che ha preso da dietro Alice non riesco a dormire ahahah
a dopooo
-@laughofirishboy

07/08/13, ore 23:06

Questa ff è stu-pen-da, non ne ho mai lette di migliori, complimenti davvero *-*
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:09 pm)

07/08/13, ore 22:55

Louis è decisamente bipolare sisi u.u meno male che c'è Niall con Alice! Secondo me "il rapitore" è Harry oppure Louis. Per scoprirlo vado al prossimo capitolo :) ciao bellissima ❤

07/08/13, ore 22:44

ehy eccomi... ho letto tutti e cinque capitoli e devo dire che sono uno più bello dell'altro. Ci sono dei verbi sbagliati ma per il resto è tutto stupendo. Continua presto :)

Alla prossima baby
bacioni @_ehysuperhero

07/08/13, ore 22:32

Spero che sia un lieto fine perché quelli che finiscono male non li sopporto, mi fanno piangereeee. Aspetteremo tutte che tu torni dal mare ❤

07/08/13, ore 22:30

Alice si taglia noooooo :( speriamo che Louis la renderà felice u.u non vedo l'ora di scoprire il suo segreto, perché non ho nemmeno la minima idea di cosa sia... Vado ciaooo ❤

07/08/13, ore 22:21

La tua storia mi appasiona sempre di più, è intrigante (?)
Beh direi il genere di stie che mi piace leggere,sei bravissima a scrivere c:

07/08/13, ore 22:21

Heeei eccomi. Mi piace 'Harry lo scemo' all'inizio, AHAHA lol Ok vabbè, finalmente li ho letti tutti!
Beh che dire, la storia è mooolto intrigante, e mi piace come scrivi, quidi.. Brava!
Ahahaha ok ora me ne vado, cieeo!
xx, Flying_

07/08/13, ore 22:16

Le vacanze? Il fidanzato? Chi sono? Ahahah lol
Spero tanto che questa storia abbia un lieto fine, magari louis capisce che gli piace Alice  lol
Però se non avesse un lieto fine sarebbe sicuramente un finale a sorpresa! Sono sempre più curiosa :3

07/08/13, ore 22:15

Oddio povera Alice :( adesso che Zayn e Louis sono amici voglio vedere cosa succede... Al prossimo capitolo babe ;) ❤

07/08/13, ore 22:15

Mi piace tantissimo c:
Vado a leggere gli altri capitoli ♥♥

07/08/13, ore 22:12

Capito, quindi pra che seguo questa storia sono una delle tue puttanelle? AHAHAHA Carino ;) Vabbè, a parte questo, bel capitolo, la storia diventa sempre più interessante! :D lol, vado a leggere l'ultimo capitolo che c'è, byee! ;)
xx, Flying_

07/08/13, ore 22:12

Adoro questo secondo capitolo!
Povera Alice cwc
cattiva Felicité è.é ma anche Liam! E Louis soprattutto! Ma non è che gli piace? lol
io comunque adoro Niall *-* è dolcioso lui *^*
Sono curiossa! lol