Bad Blood
di bronx

07/08/13, ore 19:15

Me piasa me piasa me piasa! Amo il carattere dolce di Zayn e quello scontroso di Louis, come inizio non sembra per niente male! Sono curiosa di sapere cosa faranno alla povera Alice lol Bacii @giivemeloveed

07/08/13, ore 18:56

Io aspetto con ansia il prossimo capitolo, sappilo! Non vedo l'ora!

07/08/13, ore 18:55

fgjdfjh io ADORO Alice e Niall. Stopo, caso chiuso.

07/08/13, ore 18:52

Aw, devo correre a leggere il prossimo!
Adoro Alice, lol.

07/08/13, ore 18:49

Eccomi di nuovo!
Torno a ripetere che la storia mi piace, ma concordo con alcune qui: la punteggiatura al posto giusto ed è perfetto!

07/08/13, ore 18:45

Ehilà! c:
Come promesso, eccomi qui a recensire questo primo capitolo. Che dire? Mi piace molto come inizio, e anche il fatto che ci sia un po' il punto di vista di tutti.
Corro a leggere il prossimo! c:

07/08/13, ore 18:01

Ormai non so più cosa dire , questa storia mi intriga sempre di più.

07/08/13, ore 17:55

è proprio bella la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

07/08/13, ore 17:35

Sono sempre io @_iloveallofthem. Che posso dire, COMPLIMENTI! Mi raccomando gli orrorini.

07/08/13, ore 17:23

niall è dolcissimo e sono fantastici insieme. ora vado a leggere il prossimo capitolo voglio scoprire chi è il rapitore

07/08/13, ore 17:20

Come promesso eccomi qui (sono la ragazza di twitter haha) :3 (ho dovuto fare un'altro account per leggere questa storia) la storia è intrigante ma ci sono pezzi in cui il tempo passa troppo velocemente.
Mi piace il fatto che la storia venga vista dal punto di vista un po' di tutti, ma devo anche dirti che dovresti mettere più riflessioni da parte della protagonista e dei personaggi, non so se negli altri capitoli hai già applicato questo metodo ma, come promesso recensirò ogni capitolo lasciandoti il mio commento :)
detto questo, vado a leggere il prossimo.
un bacione :)

07/08/13, ore 17:13

Ciao, sono @iloveallofthem in Twitter. Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto.

07/08/13, ore 17:11

non lo so come può finire io spero per un lieto fine poi boh

07/08/13, ore 17:05

Mi piace come capitolo ma... che senso ha "mi impari a farlo"? Perché, che io sappia, si dice "mi insegni a farlo" c:

07/08/13, ore 16:52

Si, mi è piaciuto abbastanza perchè descrive esattamente la maggior parte dei ragazzi di oggi.
Oh, non vorrei essere antipatica, ma mi raccomando a rileggerlo dopo averlo scritto. ;)