Bad Blood
di bronx

09/08/13, ore 21:30

louis e alice insieme sono FA VO LO SI lol
quel
james è uno stronzo, pff.. comunque
non vedo l'ora di leggere il prossimo capi-
tolo quindi
continua al più presto...

09/08/13, ore 21:17

ahhh harry come migliore amico di alice askalj
ora continuo a leggere asjak cc: lalala

09/08/13, ore 20:59

secondo me è louis, quello che gli ha tappato la bocca.
comunque amo già questa storia
asjakla cc:

09/08/13, ore 20:51

Io adoro le storie dove i one di sono badboy e la tua è scritta stra bene *-*

09/08/13, ore 20:48

okay, mi sto appassionando un po' troppo alla storia :o
comunque
louis mi piace molto in questa fan fiction
ora continuo a leggere.

09/08/13, ore 20:45

Io non ho prorpio idea di chi possa essere ma ora vado a leggere il prossimo u.u

09/08/13, ore 20:41

louis alla 'swag mastah from docastah' e liam 'cattivo'. in compenso niall è stato dolcissimo!
ora leggo il terzo capitolo
🐧

09/08/13, ore 20:32

adoro questa storia già da ora asjkal c: suppongo che la storia si basi su alice e louis lol

09/08/13, ore 20:15

Louis sta diventando buonooo! Ok stop sembro una malata
Sta incominciando a piacermi il ragazzo. Invece odio sempre di più James. Ma un tram che lo ficchi sotto no eh?!
Aspetto il prossimo capitolo! :)

09/08/13, ore 19:58

Heii!
Bello lungo il capitolo :) Louis si può dire che è uno stronzo a metà. Si comportamale con lei ma poi con gli amici la difende. Strano il ragazzo xD Comunque ti informo che io shippo Harry e Alice ;D
Al prossimo capitolo

09/08/13, ore 19:41

Ok! Tu non puoi interrompere così il capitolo okay? OKAY! Ahahah Migliori sempre di più! Mi piace molto questa storia :)

09/08/13, ore 19:22

Rieccomi!!
Carino il capitolo. Una cosa sola non mi convince.. I termini che usi. Troppo semplici. Il contenuto è carino ma prova a migliorare questa cosa, diventerebbe una bella ff!

09/08/13, ore 19:09

Ciao! È la mia prima recenzione quindi non sono molto esperta :D
Come primo capitolo mi piace un sacco, l'unica pecca sono i troppi POV. Andrebbe un po' aggiustato solo questo. Il resto mi piace!

09/08/13, ore 19:05

Ok, mi piace come scrivi, continua così, bello che voglia imparare ada andare sullo skateboard! louis è simpatico, e lei ha fatto bene ad aver fatto pace con lui :)
insomma mi piace, ma è meglio che mi dici quando aggiorni, perchè a settembre, è possibile che me ne dimentichi :) ma spero che non me ne dimenticherò.
peace and love.
con affetto,
-Jenny
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 07:49 pm)

09/08/13, ore 19:02

Aw, io me lo aspettavo che aveva qualche tumore o altro, eh sí. Ma che fine ha fatto Harry? Comunque non vedo l'ora che continui, quindi aggiorna presto!