Bad Blood
di bronx

08/08/13, ore 11:00

Io boh amo questa ff. Lou bad boy fa brutto AHAHAHA

08/08/13, ore 10:59

beelaa!!! :) il primo capitolo mi piace moltoo!! :) siete davvero brave

08/08/13, ore 10:58

Capitolo jfjdjdjdhdgwuwgwfsncncncjdhwu sono troppo curiosa passo a leggere il prossimoooooooo Ale

08/08/13, ore 10:46

No ma liam Louis e Harry non sono stati molto gentili anzi per niente uu ma tenero niall *-* Mi sto appassionando <3 Baci Ale

08/08/13, ore 10:36

Harry, Louis e Liam sono stati veramente terribili haahahah :')

08/08/13, ore 10:33

Bellissimo anche l'inizio di questa storia c: Scrivi davvero bene non lo dico così ma anche dal primo capitolo la storia ti prende e vuoi leggere subito gli altri Baci *-* Ale

08/08/13, ore 10:30

oh, louis il trasgressivo ahahah
bello il primo capitolo, brava :)

08/08/13, ore 10:26

Tenerello niall :3 aw lol comunque amo questa storia, seriamente c:

08/08/13, ore 10:13

Bellissimo già l'inizio della storia lol :3 scrivi davvero molto bene ❤

08/08/13, ore 01:45

capitolo lunghissimo e molto bello c: forse il più bello della storia per ora. Ripeto che questa ff mi piace molto e aspetto il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto. Ciaoo

08/08/13, ore 00:57

Mi piacciono niall e alice insieme, anche come amici. Lui cerca sempre di aiutarla e farla stare bene al contrario di Louis, che stronzo, mi fa innervosire lol, comunque la fine del capitolo non promette niente di buono. Sono curiosa di sapere chi l'ha presa da dietro e le ha impedito di urlare, quindi vado al prossimo capitolo (su tw sono @leeyumslaughs), ciaooo

08/08/13, ore 00:28

sono curiosa di sapere come continua quindi vado al prossimo capitolo c: volevo scrivere soltanto che odio tremendamente il comportamento di Louis ahahh spero che cambi. ciaooo

07/08/13, ore 23:58

È davvero lungo questo capitolo... Comunque è BELLISSIMO! Adesso che ho finito di recensire tutti i capitoli Non vedo l'ora che aggiungi il prossimo capitolo :) mi sono innamorata di questa ff. Un bacio ❤ @ilari98

07/08/13, ore 23:55

Heyyy!
Questo capitolo è stato fantastico, mi è piaciuto tantissimo!
Harry mi ha fatto morire dalle risate! E' simpaticissimissimo!
Anche Niall lo è :D
Poi Louis ha capito di essere geloso lool
Zayn è dolcissimo *^* e  picchia duro ahahah
Povera Alice però... cioè.. quella foto.. mi è dispiaciuto :c
Meno male che ci sono Harry Niall e Zayn!
Okay, scusa per lo sclero cwc
Al prossimo capitolooooo
-@laughofirishboy

07/08/13, ore 23:51

aspe aspe aspe che segreto? o mio dio sono curiosaaa! Comunque la tua storia mi appassiona sempre di più, è intrigante (?) lol, e inoltre sei bravissima a scrivere c: (sono @leeyumslaughs di twitter) bhe adesso vado a leggere e recensire gli altri capitoli, ciaoo
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:52 pm)