Bad Blood
di bronx

09/08/13, ore 13:45

Ciao, sono quella di twitter @LiamsHugs__, come promesso eccomi qui. Allora la trama mi sembra molto interessante, ci sono alcuni errori ma non sono molto gravi.. Nel complesso mi piace molto.

09/08/13, ore 13:37

Hei, inizio col dire che la storia si sta sviluppando bene. Louis ha un fratello gemello? La madre di Alice e Jeremy sono poliziotti? Vado a leggere il continuo!

09/08/13, ore 13:28

Aww colpo di scena! *^* niall è troppo cucciolo :3 a parte qualche errore di battitura è perfetto, come sempre. <3

09/08/13, ore 12:55

Ed eccomi qui a recensire il secondo capitolo, come promesso. Parlando del capitolo, invece, ci sono alcuni errori, forse di battitura, e molte volte non rispetti bene i tempi di punteggiatura. Ad ogni modo, la storia incuriosisce.

09/08/13, ore 12:37

Ciaao!
Questo capitolo è stato davvero bellissimo *-*
Alice e Louis finalmente si sono resi conto che sono innamorati!
E si sono anche baciati adkjfk
James è davvero un mostro! Cattivo!(?)
Alice ha un tumore ai muscoli... wow
Ce la farò a sopravvivere fino a settembre? Mah
Al prossimo capitoloo :*
-@laughofirishboy

09/08/13, ore 12:20

Ciao, sono @nothjngtolose di twitter nel caso vorresti saperlo, su questo capitolo non c'é molto da dire essendo l'introduzione, ma non vedo l'ora di leggere il continuo.

09/08/13, ore 12:10

é fantastica C: non vedo l'ora di legger egli altri :)

09/08/13, ore 12:02

Adoro questa storiaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti prego continua ora!! Non posso aspettare. NON POSSO!! Veramente bella complimenti. -@TheyArePerfect_

09/08/13, ore 11:49

Mi hai sconvolto......spero arrivi presto settembre pereggere il seguito..... ;) :))

09/08/13, ore 11:44

Zayn protettivo è la cosa più dolce mai vista awww
ps: è tutto cosi perfetto

09/08/13, ore 11:27

ci ho messo mezzora a leggerlo dal cellulare lol ahahahh ma stupendo come sempre.

09/08/13, ore 11:07

Aw questo anche se è più corto lo trovo sempre magnifico *^* poi la rapina... è stata divertente. Continua così, sei bravissima. <3

09/08/13, ore 10:59

Scrivi sempre meglio :) Mi piace davvero questa ff, secondo me il rapitore è Louis lol vado a leggere il continuo!

09/08/13, ore 10:50

Ma che carino niall è sempre così dolce!! Poi louis nella parte del badboy sta benissimo... Mi dispiace troppo per Alice è simpatica e dolce. Ribadisco che sei una bravissima scrittrice. <3

09/08/13, ore 10:48

questo capitolo è bello, scrivi più sciolta rispetto ai precedenti. c:::