Bad Blood
di bronx

09/08/13, ore 16:28

Mi piace tantissimo questo capitolo, con tutti questi colpi di scena! ahahahah  :)

09/08/13, ore 16:23

Sono sempre iooooo! Fedele divoratrice di ff! La tua è qualcosa di MAGICO
Poi, io sono di parte, NIALL è un angelo sul serio!
Continua così, i colpi di scena, tutto assolutamente PER-FECT!
Bacione <3

09/08/13, ore 16:23

1: anche questo capitolo è m e r a v i g l i o s o
2:tu sei dolcissima
Kiss :))

09/08/13, ore 16:18

Questo capitolo è stupendo! Mi piace molto il modo in cui avete presentato i personaggi e il vostro modo di scrivere.

09/08/13, ore 16:16

Ottimo inizio! Sembra proprio che questa storia sarà piena di colpi di scena! Ogni personaggio che hai descritto prende vita e caratteristiche proprie! Molto brava ;)

09/08/13, ore 16:15

Ciao, sono @best_song_evahh :) questo capitolo mi piace molto, è molto bello come inizio! Ora leggo anche gli altri capitoli :D Brava.

09/08/13, ore 16:06

Mi piace.. sono @alessia_bionda su twitter.. l'ho messa pure nei preferiti ...

09/08/13, ore 15:37

Ciao,
allora anche questo capito, anche se più corto é bellissimo. La parte in cui rubano é molto avvincente mentre la parte in cui la protagonista si guarda allo specchio é ovviamente un po' triste. Ripeto questo capitolo mi piace moltissimo.

09/08/13, ore 15:29

Uao. Tipo che sono rimasta O.O dall'inizio alla fine (soprattutto alla fine). Okay, ora tu mi spieghi come fai a scrivere così bene e a far si che la trama sia così intrigante okay? okay. Pensavo che si baciassero di nuovo Lou e Ali ma il suo rifiuto e il suo secondo invito a casa sua mi hanno lasciata sjnvsh *.* CAPITOLO STUPENDO! Continua così e buona vacanza!! :)

09/08/13, ore 14:49

Ora sto male, T.T mi piacciono insieme non farla morire ti prego. :'( ci starei troppo male. Mi affeziono troppo ai personaggi non farla morire, ti scongiuro. <3

09/08/13, ore 14:41

Ciao,
questo capitolo mi é piaciuto moltissimo ed é anche  molto scorrevole. é entrato nella storia anche Niall che é dolcissimo.. detto questo amo questa ff

09/08/13, ore 14:30

Eccomi di nuovo, allora, anche questo capitolo mi piace molto. Liam e Louis sono molto cattivi ahah e non mi aspettavo che anche Felicitè facesse parte del gruppo. Almeno Louis e Harry alla fine un po' si pentono del brutto scherzo che hanno fatto a Alice. Niall come sempre invece è dolcissimo. Chissà come reagirà Zayn dopo che Louis ha detto quelle cose della sorella davanti a lui haha mi aspetto una bella rissa, quindi adesso mi fiondo a leggere il prossimo capitolo perché devo anche scoprire il segreto di Alice. Ciaoo

09/08/13, ore 14:17

Omiodio, chi é il rapitore? Magari Harry, o Felicité ma non trovo un motivo per dare a loro del rapitore. Vado a leggere il continuo! x

09/08/13, ore 14:15

Ei sono @hugmemaljk_ di Twitter. Come primo capitolo mi piace molto e di sicuro leggerò i prossimi. Mi piace la storia della ragazza che si trasferisce anche se deve essere brutto per Alice. Visto che è il primo non posso dire più di tanto perché la situazione è ancora confusa e si capisce solo che Louis è uno dei "bad boy" e che Zayn sembra molto protettivo nei confronti di Alice. Comunque sono curiosa e vado a leggere il secondo. Ciaoo

09/08/13, ore 14:15

O dio zayn è stato troppo protettivo aww *^* amo il tuo modo di scrivere... Devi stare attenta agli errori, ma comunque sei bravissima. <3