Everything has changed
di _Hope_directioner

10/07/13, ore 21:41

Bellissimo jncdj oddio, non per la povera Emma haha amo questa storia, davvero sei molto brava :) x

10/07/13, ore 21:35

oddio vnkfj mi ha già preso, complimenti! corro a leggere i capitoli :) x

10/07/13, ore 14:34

Se mi piace? Cioè tu mi chiedi se il capitolo mi piace?
L'ho praticamente adorato *__*
Le riflessioni che fai tramite i personaggi sono molto toccanti e profonde, non c'è che dire..
E anche i dialoghi. Sono davvero essenziali. Essenziali ma fondamentali!
Okay, non mi resta dunque che ribadirti i miei complimenti per questa storia che si fa sempre più interessante:))
Spero aggiornerai presto.
Un bacio. xx
Ellie.

10/07/13, ore 09:18

è davvero bella tutta la storia..........continua presto ok
baci xxx

09/07/13, ore 19:07

Giuro che quando Zayn gli ha detto quelle cose ho iniziato a piangere, AHAH:') .
Mi piace tantissimo, l'ho messa nelle preferite :3
Continua presto. ♥

-Martina. xx

09/07/13, ore 17:43

mi piace, ne ho lette si simili e fin'ora nessuna di queste mi ha delusa. un consiglio: dato che di queste ff ne girano parecchio cerca di sforare dagli schemi...nel senso: mettici un tocco di originalità (: a parte questo, spero che continui (:

-Becky. (:

09/07/13, ore 17:28

Muoro muoro muoro muoro! è molto bella la storia c: CCCOOOOONTIUA!

09/07/13, ore 14:49

bel capitolo,è scritto bene e non è pesante da leggere.complimenti:')

09/07/13, ore 12:27

È bellissima questa storia :-) Di solito leggo le slash ma mi è piaciuta molto. Il secondo capitolo è scritto benissimo. Voglio vedere fino a quando Zayn riesce a durare con il patto. Harry nasconde qualcosa. Mmmmmh per me è cotto, pazzo di lei :-) sono curiosa di leggere i capitoli successivi. :-)
Buona giornata!
Un bacione <3
Alla prossima :-)
Giulia

08/07/13, ore 23:19

E' bellissimo! Certe che Harry è proprio terribile! E povero Zayn :(. Non vedo l'ora di leggere il continuo :) un bacio
Je'

08/07/13, ore 23:10

è una storia che mi incuriosisce davvero tanto,scrivi davvero bene,questo capitolo è un poco diciamo ''inaspettato'' !!! Continua presto,Baci xx

08/07/13, ore 23:05

Povero Zayn :( cosa non si farebbe per un amico? E perchè Harry gli ha chiesto una cosa simile? Per quale motivo l'ha picchiata tutto questo tempo?
Solo tu puoi darmi le risposte :) Mmh credo che il riccio sia interessato alla ragazza... :D Chissà se mi sbaglio!
Aspetto il continuo! ^_^

08/07/13, ore 22:58

Questa storia è bellissima....continua ti prego :)
un piccolo favore se aggiorni mi contatti??grazie in anticipo :)

08/07/13, ore 22:10

Oh mamma....E' bellissimo :O
Mi piace perchè la storia parla di un Harry del tutto diverso dai solito monologhi.Sembra molto interessante e sicuramente continuerò a leggerla per sapere come andrà a finire.Ti faccio i miei complimenti,scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il continuo.Aggiorna presto <3

08/07/13, ore 21:55

Bellissimo capitolo lo adoro anche il titolo adoro quella canzone e il video è asdjkig a dopo. xx