Everything has changed
di _Hope_directioner

25/08/13, ore 16:47

OMG che bel capitolo!! Mi dispiace tantissimo per Harry :((( però sono felice che Emma abbia fatto pace con Zayn e che lui l'abbia slvata:) Uh quindi ora sei in sardegna?? che bello!!! pure io parto per li tra circa una settimana*-* ti auguro una buona vacanza <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima!! C shiauu*-* kiss kiss <3

25/08/13, ore 02:31

*piange*
Ti pregooo
:'(

Continua la tua storia
E' bellissima, magnifica, perfetta, vhifhid <3
(ti ho pregata perchè devi aggiornare subito sennò ti minaccio con un cucchiaio muahahaha)
xoxo
- Giada -

05/08/13, ore 22:23

oddio sto per piangere,devo ammettere che sono sempre stata dalla parte di Zayn,ma quello che ha detto Harry mi ha spiazzata,adesso mi dispiace per lui,stava iniziando a provare qualcosa per Emma,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Ale

05/08/13, ore 19:43

Dio spero che Harry sia cambiato veramente , amo questo capitolo davvero tanto e sono felice che Zayn e Emma abbiano fatto pace .
Nancy.xx

04/08/13, ore 15:19

È molto bello questo capitolama anche la storia...ti prego CONTINUAAA

04/08/13, ore 14:44

Oddio questo capitolo è bellissimo. Fa anche piangere quando Emma si dichiara e Harry. Prima o poi doveva venire fuori la verità. Lo stato d'animo di Zayn è venuto fuori e mi è piaciuto. Anche Harry mi ha colpito con lo stato d'animo che ha per sua madre. Spero che facciano presto pace. :-)
Buone vacanze e divertiti :-)
Un bacione
Giulia

04/08/13, ore 12:51

Bello e che colpo di scena il fatto che Emma scopra tutto!!!!! Xo mi piacerebbe che si riavvicinasse ad harry pur restando amica di Zayn :)

04/08/13, ore 08:23

oddio è PERFE-TTO :') <3 SCRIVI MOLTO BENE E MI RACCOMANDO DIVERTITI IN SARDEGNA ;) OuO

04/08/13, ore 03:30

Oddio questo capitolo è cjdndj mi dispiace che Emma e Harry abbiano litigato ma per fortuna si è riconciliata con Zayn jdjxjd alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

04/08/13, ore 03:13

CONTINUA!
Amo decisamente la tua storia,Continua continua continua!
Mi piacerebbe moltissimo se Harry e Zayn,diventassero buoni amici,e succedesse qualcosa..Una specie di triangolo tra tutti e tre!Sarebbe meraviglioso,Mi piace come scrivi,Continua al più presto!
Baci Xx

01/08/13, ore 00:26

Ho letto l'angolo autrice e penso che la tua idea per il prossimo capitolo sia perfetta, e spero di leggerlo il prima possibile! Mentre Emma potrebbe potrebbe scoprire la partenza della madre a New York con l'aiuto di Zayn o Harry, ma principalmente da sola. Spero che i miei consigli ti saranno utili! Il capitolo è come sempre emozionante, e volevo complimentarmi con te su una cosa in particolare: in alcune fan fiction ci si concentra solo su uno o massimo due membri della band, invece tu coinvolgi anche gli altri, è questo rende la storia ancora più bella! Anche se sarà la centesima volta che te lo dicono volevo ripeterti che amo il modo in cui scrivi! Hai un vero talento!
ps: Come sono tenerosi Abby e Niall!

01/08/13, ore 00:12

wwowww amo questo capitolo è asdjskfkffnjfkf!
La parte in cui si confessavano tra di loro è stata la più bella per me, mi stavano venendo le lacrime agli occhi! Adoro il fatto che nelle tue storie ci siano ogni tanto delle piccole battute come un cactus nel sedere (ahahhaha era bellissima) , rendono il tutto più piacevole e non eccessivamente triste :D anche l'ultima parte beh.. molto eccitante! Adesso a parte gli scherzi pubblica il più presto possibile il prossimo capitolo, perché sono ufficialmente ossessionata dalla tua storia!

31/07/13, ore 23:59

Questo capitolo fa schifo??? Ma perfavore è stupendo anche questo ovviamente! E' una delle Fan Fiction più belle che io abbia mai letto. C'è tensione, amore, amicizia, tristezza... è bellissima! Mi piace molto quando scrivi le riflessioni di Emma o di altri personaggi, ti vengono davvero bene. Non saprei cosa altro dire tranne che anche questo capitolo è MERAVIGLIOSO.

31/07/13, ore 23:50

Non vedevo l'ora di leggere anche questo capitolo e ora che l'ho letto beh... è stupendo anche questo! L'idea della scommessa è stata fantstica anche se devo ammettere che mi è dispiaciuto tantissimo per zayn ed emma! E' davvero molto originale ed è ovviamente è già tra i miei
preferiti, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

31/07/13, ore 23:39

Amo questo capitolo!! Mi piace troppo come scrivi perchè non è pesante anzi è molto piacevole da leggere! La storia della sua vita, i suoi problemi, il suo amore per la musica e il suo migliore amico, insomma tutti questi elementi messi insieme formano una storia davvero bella! E poi adoro i dialoghi tra zayn ed emma sono così dolci!