Everything has changed
di _Hope_directioner

29/09/13, ore 22:05

ed eccomi qui,come promesso!c:
Allora,intanto direi che è una ff molto bella. Hai le potenzialità,ragazza! c;
Ti consiglierei di rileggere i primi capitoli,perché ci sono degli errori come la lettera minuscola dopo il punto,ma non tanto gravi. Ti consiglio pure di descrivere di più e non affrettare troppo le cose. Del resto è molto scorrevole e piacevole leggerla. Amo certe parti,come quando Harry litiga con Emma,anche se non so perché AHHAHA. Poi mi è piaciuto come Harry ha cercato di avvicinare a sé Emma,allontanandola dal migliore amico e ripeto,neanche per questo caso so perché HAHAHAHA.
Diciamo che Emma si ritrova brutta e grassa quando poi ha tipo quattro ragazzi che gli sbavano dietro HAHAHAHAH.
Anyway. Mi piace la ff,la seguirò,ovviamente.♡
Aggiorna preeeeeeeeeeetto.♡
Baci.x
-Lily.

29/09/13, ore 20:54

Please continuaaaaaa
Mi piaseee... e come se mi piasee...
Il mio parere? Continua ora subito in questo momento. Kiss
-emy xx

22/09/13, ore 16:10

Louis è un grande amico con Emma. Ma ora Harry mi sa che torna quello di prima avendo visto quella scena. Per me Louis è innamorato di Emma.
Al prossimo capitolo.
Un bacione
Giulia

21/09/13, ore 09:01

e' molto bello..mi piace e anche molto..
Finora non ho notato niente che non va,continua così Emma ;)
ps:sei dolcissima!
ps2:AHHAHAHAHHA

18/09/13, ore 22:39

Ti amo e amo questa storia lo sai ma Harry ed Emma DEVONO mettersi insieme assolutamente ti pregoooo❤ bellissimo il capitolo continua presto❤❤

18/09/13, ore 20:20

wo wo wo wo....calma qui......troppi colpi di scena....ma a me gusta!!! LOL!!! <3

18/09/13, ore 16:44

erfavore perfavore af che harry capisca tuttociao cicicoa è bellssimo!!!!111 continua presto ciao!!!!!!!!!!

18/09/13, ore 15:44

Tu computer EFP continuare ora!!!! ahahahah :') sei troppo brava a scrivere e la tua storia mi piace molto!!! questa storia è PER-FECT AHAH <3

17/09/13, ore 23:11

Wow!!! Non ti preoccupare per il ritardo, il capitolo é molto bello e ripaga di tutta l'attesa :) aggiorna presto <3

11/09/13, ore 13:58

Non vedo l'ora di leggere il testo , amo questa FanFiction e' stupenda!!!!

10/09/13, ore 22:23

sai cosa vuol dire perfetto? se non lo sai vai a cercarlo sul dizionario perché è questa la parola giusta per descrivere questo capitolo!!! <3 :*

09/09/13, ore 08:55

Oddio è stupenda questa storia!!
Giuro che la adoro, davvero mi piace un sacco, continua presto

09/09/13, ore 08:09

Ciao bella! Scusa il ritardo. Bentornata. In questo periodo sono stata impegnata perché ho trovato lavoro e non avrò più tanto tempo per recensire. Questo capitolo è bellissimo perché Emma e Zayn sono tornati quelli di prima. Harry è innamorato ma è bravo a nasconderlo. :) Complimenti e se tardo a recensire è perché lavoro. :)
Buona giornata bella! :)
Un bacione <3
Giulia

07/09/13, ore 17:43

Ho letto la tua storia fin qui, tutta d'un fiato, come puoi vedere. Commentando spesso positivamente, a volte meno.
In ogni caso, questo è uno dei capitoli che rientra nella prima categoria.
Io modificherei soltanto un paio di cose: non mi piace che Emma dica di amarlo alla follia, metterei qualcosa di meno intenso, visto che per ora le cose tra loro hanno avuto alti e bassi, e non si sono avvicinati da molto tempo, dopotutto. Tipo ci starebbe meglio un "ero innamorata di lui".
E poi qui: " Va bene, dolcezza. Sarai tu a venire da me, sarai tu a volermi, sarai tu a volere un mio bacio.", Io avrei aggiunto un paio di parole, tipo "Ti aspetterò, col tempo sarei tu a volermi, volere un mio bacio"..... etc :D

Ciao! Spero che le mie recensioni ti piacciano, che tu le possa trovare costruttive perché lo scopo è quello.

07/09/13, ore 17:34

Allora, che dire. Anche qui c'è il problema, almeno secondo me, di aver voluto mettere troppa carne al fuoco. Succedono troppe cose, troppo grosse per metterle una in fila all'altra come niente fosse. Il risultato è che la parte violenta sul padre viene congedata in due parole, e questo non mi piace. E la scena del tentato suicidio è un po' campata per aria, mi spiace ma la penso così. Insomma è qualcosa di esagerato in quel momento, non è una reazione credibile, almeno per me. Poi ognuno la pensa come vuole, ed è la tua storia.
Mi è piaciuto invece il fatto della scommessa, che non può essere svelata perché se no Harry la perderebbe. E' un po' un clichè ma è uno di quelli che preferisco.