Everything has changed
di _Hope_directioner

22/07/13, ore 15:37

Oddio sto piangendo :'( Per he cazzo deve essere cosi bastardo Harry dio mio...non e che sara geloso di Zayn?

22/07/13, ore 14:44

Io farei un capitolo dove emma prova a suicidarsi e che harry a capito che ha sbagliato e dice la verità a Emma su Zayn, lei all' inizio è arrabbiata poi dopo l' ha perdona e si innamorano e Emma e Zayn fanno pace poi sempre nel 7 capitolo farei scoprire la verità ad Emma su sua madre, se lo organizzi così ti dovrebbe venire bene, mi piace la tua storia!!" ciao!!!!

21/07/13, ore 23:34

tu non puoi lasciarmi così pero.....devi continuare!!
ti preggooooooo

21/07/13, ore 23:28

ajajajajjajajaaaaaaaaaaaaaa bellissimo, fantastico, strepitoso, grazioso, figo, incredibile... ho finito gli aggettivi.
CARINO! LòL okay. continui?

21/07/13, ore 14:25

é molto bello questo capitolo, Harry finalmente si apre con Emma e anche lei fa lo stesso, è pieno di amore di lacrime ma anche di gioia. Si si si è molto bello e avvincente

21/07/13, ore 14:14

Devo dire che la storia è davvero bella, aspetto con ansia i vari risvolti! Mi piace molto il personaggio di Emma perchè credo che lei rispecchi la scrittrice, quindi è autobiografico. Questo è un aspetto che trovo molto attraente, passami il termine. Credo che sia questa caratteristica che rende Emma così piacevole al lettore, perchè può sentirla davvero.
Vai avanti e continua così
-M.E. <3

21/07/13, ore 00:48

Awwww eccomi di nuovo qui mi piace molto come scrivi aggiorna il prima possibile ;)

21/07/13, ore 00:37

E tutto questo affetto da dove ne esce Styles?Ahahahaahh scherzo,capitolo moolto dolce e moolto bello,questa storia mi fa impazzire,però già mi manca il nostro Malik,tornerà??Lo spero!
Continua presto,Baci xx

20/07/13, ore 21:43

Shdcnsn oddio oddio che bel capitolo lo amo :') che bello Emma ed Harry che dormono isieme fjsjs continua presto ♡ .xx

20/07/13, ore 19:26

oddiooo, che dolci, sdohgpjkj.
Mi piace tantissimo questo capitolo c': .
Aggiorna presto.♥
Baci :*

20/07/13, ore 19:13

Aww che dolci...sono davvero belli assieme! Spero che tu continua prestou :')

20/07/13, ore 18:54

Eh no, nessuno può fuggire al fascino di Styles :) con il suo fare da sbruffone conquista proprio tutte :) Molto brava, questa storia mi incuriosisce molto :) Aspetto il prossimo capitolo, puoi anche non avvertirmi perchè controllo in 'storie preferite' :) Ti aspetto da me
-Stefy

20/07/13, ore 18:29

oddio questo capitolo é così dolce hjbbgjkbbh ♥ questa ff é stupenda e tu scrivi benissimo ♥ aggiorna presto c:
Elisa, xx.

20/07/13, ore 17:44

Uhm me piase,scherzo mi piace molto scrivi molto bene continua presto un bacio. xx

20/07/13, ore 16:44

QUESTO CAPITOLO MI PIACE TANTO INFATTI L'HON LETTO SUBITO.....MI PIACE PER LE CONFESSIONI SEI DAVVERO  BRAVA AGGIORNA PRESTO
BACI XXX